Hoshisaki
di VaniaMajor

24/06/22, ore 22:21

Ok, non ho resistito. Dovevo passare il prima possibile al capitolo successivoi e capirne di più sui possibili cambiamenti tra Anna E Sesshomaru, sui piani di Naraku e le sfide di Miruku e compagnia. Sono affamata di sorprese XD quasi quanto Anna lo è di energie dopo la faticata che ha fatto per stare al passo con Mr Imperatore Congelato. Ma andrò con ordine, che già ti tocca sorbirti le mie papiro-recensioni XD
E partiamo con il botto, LETTERALMENTE direi! Cavoli, Anna ha tirato fuori una vampata di energia tale che pure l'imperatore argentato ha dovuto arretrare, abbiamo detto tutto! Quando trova abbastanza energia, diamine se diventa potente! Il demone gatto che tolto dal corpo di Naraku doveva essere bello tosto... Non oso immaginare se avesse strappato al ragnaccio Soichiro in persona! Che avrebbe combinato? Sono in fibrillazione,s appilo, e curiosa da morire! Soprattutto perché FINALMENTE (
MIA SIGNORA DEI RACCONTI, GRAZIE DELLA GRAZIA!) Sesshomaru un minimo minimo di gentilezza la sta tirando fiori e si porta via Anna in modo più morbido, approfittando direi che sia incosciente e ancora indebolita dal colpo pazzesco che ha sparato e che ah stupito persino lui... il che è davvero incredibile.
Però Miyoga e Totosai mi hanno fatto morire, davvero XD per quanto sia d'accordo con il fabbro su due cose
1) ha definito Sesshomaru "testa di marmo" e l'ho adorato per questo XD
2) in un legame come quello che dovrebbe instaurarsi tra i due, a rimetterci sarebbe Anna (crocerossina dei casi disperati per eccellenza, a quanto pare) visto che Sesshomaru è ancora un blocco di acciaio freddo e solo un miracolo potrà scioglierlo quanto basta. Dovranno.. compensarsi a vicenda, direi e non sarà affatto facile. Ma un passo alla volta... Un passo alla volta e si va lontano (si spera!)
Passi che verranno fatti con lentezza di una lumaca, temo, visto il gelo con cui l'Imperatore accoglie Anna al suo risveglio, PUR APPREZZANDO in rapida successione il suo acume e la sua bellezza (e qui ho riso XD mi piace sempre quando inizia ad incrinarsi la muraglia. Anche se per ora è una crepa molto piccola). E anche la biondina non è indifferente alla presa in cui è saldamente racchiusa. Peccato che tocchi l'incontro con la Grande Famiglia e solo sentirli nominare mi fa torcere atrocemente le budella... Sanno essere peggio di Naraku, quelli lì >.< e lo dimostrano fin dall'inizio, come aprono bocca. Che stizza che mi fanno venire! Non sarei sorpresa se i traditori si annidassero proprio tra le loro fila...
Meno male che Sesshomaru è tutt'altro che stupido sulle questioni di guerra (su quelle di cuore, ahimè, non arriva proprio alla sufficienza) e le lascia degli avvertimenti, anche sulla presenza di Kagura... e alla ragazza serve tempo per mettere in ordine i tanti pensieri, tra i cambiamenti subiti, il ruolo che dovrebbe avere al fianco di Sesshomaru e la comprensione sempre più porfonda che ha di lui. E' dura da digerire... Però ho apprezzato moltissimo questo flusso che attraversa Anna, tra emozioni e pensieri più o meni razionali, che aiuta anche a farsi un quadro più chiaro dello stesso Imperatore di En oltre che della portatrice di Junan.
Peccato che il momento delle riflessioni duri troppo poco, un po' per i commnti acidi dei due inu-youkai (a cui torcerei la lingua volentieri) un po' per l'attacco di Kagura, che però mi sa non ha proprio idea di chi stia sfidando.. Anna è molto più abile del primo scontro in cui era umana ed era stata presa completamente alla sprovvista, senza contare il suo attuale desiderio di rivalsa... beh, la Signora del Vento se la vedrà nera, ne sono sicura. Anche se  Anna è ancora indebolita dalla prova di Totosai. Però... sì, il fatto che gli inu-yokai lasciateli come scorta si sono allontanati troppo velocemente. Io sento puzza di bruciato con quelli -.-'' La Grande Famiglia
non è affidabile, punto.
E sono preccupata. Per quanto la neko-yokai sia assennata, quando è arrabbiata non è che ragioni benissimo (come nessuno, direi) e temo che Kagura possa approfittarne. Se la vedrà nera sicuro, ma temo possa usare qualcosa a suo vantaggio... Ma immagino che capirò di più solo leggendo. Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Più vado avanti con questa storia e più mi cattura, la adoro... Grazie mille, Vania-sama. Sono letteralmente in fibrillazione!! Grazie di cuore per tutto il tempo che ci dedichi attraverso questi racconti! A prestissimo!
Tua
Alys

17/05/22, ore 17:50

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo ora sono curiosa di scoprire cosa succederà e come Anna riuscirà a cavarsela contro Kagura.
Alla prossima