I MOMENTI HANNO UN NOME
di lover of words

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/02/24, ore 01:06

Ciao carissima! Sono mesi che aspetto un tuo aggiornamento, e temevo davvero avresti abbandonato tutto il lavoro che hai costruito. Sono sicura dia sempre un'emozione tornare nel luogo dove si è nati e dove si sono vissute le prime esperienze. Attendo fremente un nuovo aggiornamento, sono felicissima di rileggere la tua penna!🥰❤️

22/02/24, ore 16:37

Ciao! Ci sono! :)
Allora, per quanto riguarda la macchina: in questo caso penso che i tuoi genitori abbiano fatto bene a comprarti il macinino, nonostante tutto. Probabilmente eri troppo giovane per pensarla in questo modo, ma la macchina, per brutta che sia, era un mezo per farti lavorare meglio e di più. In tal modo avresti potuto investire in breve tempo parte dei tuoi soldi in un mezzo migliore, vendendo quello vecchio (anche per poco). E' ovvio che una ragazza così giovane difficilmente ragionerà in questo modo. Senza tenere conto della tua ansia, più che giustificata, nei confronti delle auto, la quale sicuramente ti avrà portata a desiderare il mezzo più sicuro possibile (che però è sempre troppo costoso per le tasche di chi è così giovane).
Quando hai scritto che Alessio non rispondeva io avevo già immaginato un finale di quel tipo. Perché, da quello che ho capito di Alessio attraverso questa storia, sè c'è qualcosa di improbabile al mondo a lui capiterà. XD
Aspetto il prossimo capitolo!! Spero presto!

10/12/23, ore 23:12

Mi dispiace molto per il periodo che stai vivendo, spero riuscirai ad affrontarlo senza abbatterti! Da come ho imparato a conoscerti un minimo leggendoti, sei una persona molto forte e credo fermamente che anche in questa situazione lo sarai. Sappi che a mio modo ti sono vicina, e prenditi tutto il tempo che ti serve per stare bene in primis mentalmente!
Ti mando un forte abbraccio <3 <3🤗

24/11/23, ore 19:14

Wow, un capitolo pieno di emozioni! Tu sei pazzesca comunque, la ragazza che ogni uomo vorrebbe al suo fianco. La tua maturità e il tuo controllo in alcune scene mi spiazza. Alessio mi convince un pochino di più, giusto perché almeno è molto premuroso. Temeva davvero di farti male, l'ho trovato molto dolce...
Comunque era un bel pò che non tornavo qui, e mi fa piacere aver trovato un tuo capitolo, spero al più presto in un aggiornamento!
Baci!😘

14/10/23, ore 02:18

Allora allora allora, ben tornata prima di tutto!!! Attendevo fremente l'aggiornamento, e devo dire..ne è valsa la pena aspettare! Alessio...che dire, a me non fa impazzire, però devo ammettere che quando ti difende ha il suo fascino. Poi quella Marta? Ma che voleva ancora da te? Allucinante, davvero. Le persone finché non ti devastano completamente non sono felici. Comuqnue, non vedo l'ora di leggere il seguito, a prestissimo(spero)!💖💖

11/10/23, ore 16:15

Ho una teoria tutta mia sul perché gli uomini adorano tanto fare la griglia. Sfogano il loro istinto primordiale di caccia, che algiorno d'oggi rimane del tutto inespresso. Accendono un fuoco e vi cuociono sopra la carne che si sono procurati, proprio come avrebbe fatto un homo sapiens 200000 anni fa. La differenza sta solo nel modo in cui si sono procacciati la carne: dal macellaio invece che con archi e frecce. Ma l'effetto finale è lo stesso! Hehe!!
Ti dirò la verità. Alessio non mi piace più quanto prima. Troppo, troppo permaloso. Hai il pisello gigante quanto quello di un cavallo, la cosa è venuta fuori e gli amici invidiosi ti prendono per il culo... Embé? Sticazzi!!
Tutti vengono presi in giro per qualcosa. Alcuni sono troppo grassi, altri hanno gli occhiali; alcuni hanno l'alitosi, altri soffrono di aerofagia; c'è chi ha un naso tanto grosso da farcene venire due e chi ha le orecchie a sventola; chi ha una voce a dir poco intollerabile, chi ha gli occhi strabici. Non si può modificare tutta la propria esistenza solo per impedire agli altri di farsi prendere in giro. Queste cose bisogna farsele scivolare addosso. E sinceramente, se io fossi un uomo con un pisello di 40cm e venissi preso in giro dai miei amici per questo, risponderei loro che invece alle loro ragazze è piaciuto un sacco. Tiè!
D'altro canto penso anche che tu all'epoca ti sia buttata in questa relazione in un lampo, veramente molto in fretta, dopo tutto quello che ti era successo. Probabilmente complice il fatto che facevate tira e molla da anni. Quindi alla fine tu spingevi in avanti e lui tirava all'indietro. Un situazione difficile, ma non irrecuperabile. Sono curiosa di sapere come continuerà la vostra storia e soprattutto di quanta distruzione creerà la sua dote naturale nascosta! hihihi!!
Carmelo. Carmelo ha bisogno di aiuto. Ma tanto. La sua è una malattia brutta, davvero. Non si tratta solo di mentire, ma non essere in grado di gestire la realtà attorno a sè e di crearne una o più di una parallele, per compensare la propria inettitudine a sopravvivere in quella reale. Il problema di queste persone insorge quando la verità effettiva si infrange contro quelle da loro create, un vero casino. Gli serve un team di psicologi a quello li.
Attendo il prossimo col fiato sospeso! Brava!

20/09/23, ore 01:27

Ahhh Alessio! Io non lo vedo proprio di buon occhio! Ammetto che ha fascino e quello che vuoi, ma è troppo bastardo. Le regole poi? Ma scherziamo? Manco fosse il re d'Inghilterra! Sei troppo buona, anche quando alla fine del capitolo gli concedi il bacio, dovevi farglielo sudare! Però capisco l'euforia e I sentimenti repressi per lui... attendo il prossimo capitolo con ansia!

18/09/23, ore 16:03

Oggi ho tempo e commento subito.
Hahaha ti sto contagiando!! 😁
Si Alessio potrebbe nascondere qualcosa, ma potrebbe anche solo avere un brutto carattere. Il che mi ha fatto riflettere, perchè anche io mi ritrovo perfettamente in alcuni lati del suo carattere. Se ne deduce che ho un caratteraccio anch'io! 😅
Il fatto che tu pensassi l'avesse piccolo mi diverte da morire!
Daaaaaaiii Alessio datti una mossa a chupare!! 😆

PS Nooooooooo il cane era suoooooo!! Che dolce! 😭
(Recensione modificata il 18/09/2023 - 04:04 pm)

12/09/23, ore 16:35

Ciao! Finalmente ho un po' di tempo!
La tua amica è una di quelle persone che quando ti danno un consiglio bisogna fare esattamente il contrario e si è quasi sicuri di prenderci. Mamma mia...
Ok, penso che con Alessio per te sarà difficile. E' vero che avevi già vissuto tante cose da adulti, ma le tue aspettative erano ancora quelle di una ragazza poco più che adolescende (volersi sentire per messaggio spesso, rimanere al telefono a lungo, vedersi spesso, cogliere ogni occasione per fare sesso ecc...) ed è anche giusto così. Penso però che Alessio non fosse il tipo per questo genere di cose e con i ritmi lavorativi che, mi sembra di aver capito, teneva gli era impossibile essere sempre disponibile. Lui conduceva, a tutti gli effetti, una vita da adulto già da un po'. Temo che per l'Arianna di allora sarà difficile acclimatarsi a questo, ai momenti di assenza. Soprattutto vista la mole catastrofica di insicurezze che gli ultimi trascorsi le hanno creato. Avrà bisogo di mille conferme, di una presenza costrante del partner, quasi asfissiante, di avere risposta ogni volta che lo cerca, di avere una conferma da parte sua ad ogni necessità.
Penso che Alessio avesse già la maturità necessaria per capire il tuo trascorso fino a quel punto e fare ciò che serve per ottenere la tua fiducia, con un po' di pazienza. Vedremo se i capitoli futuri mi daranno ragione.
Il primo bacio è stato tanto dolce, ma, in questo caso, non vedo l'ora di leggere della vostra prima volta e scoprire che bestia è a letto Alessio. XD Sono curiosa.
Spero tu stia bene e di leggerti presto!

07/09/23, ore 01:48

Allora, prima di tutto che bello poterti leggere sempre! Sei una garanzia! Comunque Alessio ripeto che non mi convince, ma al cuor non si comanda per cui aspetterò l'evolversi della storia. Giuro che se si rivela un bastardo come Melo lo vado a cercare! Scherzi apparte questi capitoli sono stati mooolto tesi, mi chiedo cosa accadrà! A presto💖

07/09/23, ore 01:23

Sento molta nostalgia dalle tue parole, mi rivedo in te in questo. Anche io l'estate la passo in una casa di mare con mille parenti, e le cose negli anni sono cambiate tantissimo, mi si spezza il cuore a pensarci!

03/09/23, ore 18:05

FINALMENTEEE! Era da un bel po' che aspettavo questo momento 😂😂, spero che tra voi sia andata bene,Alessio è sempre stato il mio preferito,poi dopo tutto quello che hai passato spero vivamente che si sia comportato bene,alla prossima!😘

03/09/23, ore 18:02

Sinceramente io non saprei che fare,in quel posto hai un bel po' di ricordi,anche se la distanza è tanta io probabilmente rimarrei lì,ovviamente non so tutte le dinamiche e non mi posso mettere pienamente nei tuoi panni,sarebbe difficile abbandonarla, pensaci e poi decidi,ti auguro il meglio ❤️

25/08/23, ore 09:18

Ciao! Perdona il ritardo... Ho letto gli ultimi due capitoli appena usciti, ma avevo la testa dentro a philofobia e non trovavo la concentrazione giusta per commentare.
Alessio è un ragazzo particolare. Devi sapere che mio marito segue le storie che leggo attraverso i miei racconti, lui non legge, e la prima parola che mi è venuta per descrivere Alessio è stata "sensuale". Aggettivo particolare da dare a un uomo, di solito lo si riferisce di più a noi donne, ma lui con tutta la sua mole di mascolinità non viene intaccato da questa definizione.
Rimango con la speranza che abbiate trovato il modo di "vivervi" e aspetto di leggere il come, dove, quando.
Per quanto riguarda la tua amica, sono piuttosto sbigottita. Doveva avere qualcosa che la tormentava dentro, per comportarsi così. Qualcosa che la spingeva a prendere scelte tanto stupide, non riesco a trovare altro modo di definirle. Il suo è un modo di vivere la sessualità distruttivo, a lungo termine. Ma ovviamente sono solo mie opinioni...
Spero tu stia bene. A presto!

10/08/23, ore 18:53

Ok... Di Melo non me lo aspettavo. Vorrei cancellare tutti i commenti positivi che ho scritto su di lui.
Cacchiarola che scannata vi siete date! 😰 penso che, a prescindere dal litigio, per te sia stato meglio andare via. A parte la presenta del cane, quel luogo ti faceva male, eri troppo chiusa in te stessa. Forse sarebbe stato meglio cambiare aria già quando avevi avuto la crisi in spiaggia. Poi la presenza di Federico era l'innesco di una bomba...
Pensa un po'... una farfalla batte le ali e si scatena un uragano, Carmelo fa quello che fa scatenando gli eventi che portano al litigio tra Federico e la sua ragazza. Se Federico non fosse stato uno stronzo quando avevi 16 anni, non sarebbe mai successo nulla di tutto questo.
Deborah non la considero una cattiva amica, ma una brutta persona in toto.
Sempre curiosa del continuo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]