Cieca obbedienza
di ame tsuki

22/02/24, ore 09:42

Ossantocielo.
Devo un secondo riprendermi perché UFF, qui signore mie c’è veramente tanta, troppa, TROPPA roba tutta insieme.
Ho da farti complimenti su tutto, io provo un’invidia e un’ammirazione profonda nei confronti di chi riesce a scrivere così bene (oddio, quanto, quanto bene🥹!) scene smut. Io sono incantata da questo talento! Non ti sei staccata un secondo dai personaggi, caratterizzati così bene, che Isayama si meraviglierebbe di non averla scritta lui sotto ipnosi o sotto funghi. Questi due pezzi di manzi che fanno sesso possono farlo solo così, muovendosi nelle rigide e crude regole del mondo che conoscono, dei rapporti di forza in cui si muovono, dell’uccidi o vieni ucciso, del mangia o vieni mangiato. Eppure, io che sono romantica, sono riuscita a vederci una tenerezza sottintesa, sia nella fiducia di Erwin nei confronti Levi che nella consapevolezza di Levi che tanto è sempre Erwin a vincere. E invece stavolta no, stavolta ha vinto lui e il ghigno finale è miele… o cera bollente di una candela sul culo di Erwin su cui inciderà il proprio sigillo, la prossima volta, chissà! 😜
Vabbè mi scuso se la recensione e un po’ bislacca e sconclusionata, ma non mi sarei dovuta avventurare in questa lettura di prima mattina, non penserò ad altro tutto il giorno, con la pelle d’oca e le mutande da strizzare 😂!
Grazie, è una fic favolosa e tu sei bravissima 🥹!
Vola tra le preferite❤️

26/02/23, ore 19:17

È davvero scritta bene, complimenti! Non mi aspettavo che i due funzionassero in questi ruoli, ma mi sono dovuta ricredere. Ora devo assolutamente leggere tutto quello che hai scritto :D

19/12/22, ore 19:45

Alloooora, da dove cominciare? Passo da queste parti perché sto recuperando le storie candidate agli Oscar e finalmente un fandom che conosco 🤣.
Io sarò una di quelle poche persone che non shippa davvero un anima all'interno di Aot però tra le tante Notp, questi due sono i pochi per cui ho una simpatia – shippare sarebbe una parola grossa solo perché implica una posizione attiva, che non ho.
Dunque, avvertimento legittimo, ship che non mi dispiace affatto, e una lettura mooolto interessante.
Non ci sei andata giù leggera la cosa l'ho apprezzata perché sei rimasta fedele alle tue intenzioni ma anche perché non mi dispiace leggere cose del genere scritte bene – non irreali o violenza giustificata con il nome di BSDM. Mi è piaciuto anche che tu abbia giocato con i loro ruoli e il finale, quando Levi comprende di non avere del tutto la sua cieca obbedienza.
Scritto bene – questa volta parlo dell'italiano e non del tema – e fa sempre piacere.

In bocca al lupo per gli Oscar e buone feste 🎄.

06/08/22, ore 23:06

L'ho letteralmente divorata per la seconda volta e che ti posso dire se non che è scritta da dio?
I personaggi sono i miei OTP, queste dinamiche le adoro... attendo un altro capitolo così 😍

24/06/22, ore 11:59

Ciao, eccomi qui per lasciarti un segno del mio passaggio! È un vero piacere fare la tua conoscenza, anche perché ho scoperto che sei un’amante delle ship MxM… E CHE SHIP! *^* Adoro tutto! Infatti ho avuto l’imbarazzo della scelta su dove passare per il nostro scambio, ma alla fine ho visto questa Eruri, rossa, con una spruzzatina di BDSM: non potevo assolutamente privarmene!
Comincio col dirti che il tuo stile mi è piaciuto molto: è diretto, senza fronzoli, arriva al punto senza girarci troppo intorno, però niente è lasciato al caso, infatti la lettura rimane molto fluida e musicale. I dialoghi hanno lo stesso ritmo serrato e sono coerenti con i personaggi, mentre per la scena erotica io AMO AMO AMO perché è stata molto sensuale, spinta, un po' rude… insomma, aveva tutto ciò che cerco in una OS rossa su Erwin Smith e Levi Ackerman!
Per quanto riguarda la storia, invece, è stato inaspettato quanto esaltante questo cambio di ruoli in camera da letto. Levi ha una tendenza al comando, lo sappiamo bene, eppure quando è con Erwin di solito si lascia guidare da lui ciecamente, in nome della fiducia che ripone nella sua figura; e, di fatto, nella stragrande maggioranza dei casi, tale legame sul campo di battaglia si riverbera anche in ambito sessuale
Per questo è stato così affascinante ed erotico vederli cambiare, vedere Levi ergersi in tutta la sua potenza, mentre Erwin si prostra a lui, donandosi completamente e senza riserve. I suoi ordini sono secchi, violenti e ho amato immaginarlo così libero, scatenato, esalto! Ho aperto questa storia aspettandomi una cosa, invece mi sono ritrovata di fronte tutt’altro, e ho amato dall’inizio alla fine!
Complimenti e grazie per la piacevole, bollente lettura!
Violet :)

23/05/22, ore 08:09

Ciao ❤️
Ci sono tante esclamazioni ben poco educate a cui potrei lasciarmi andare, ma mi limiterò a dire: ACCIPIGNA, CHE STORIA. Erwin e Levi sono qualcosa di incredibile e complimenti davvero a te per aver scritto questa storia senza esserti discorporata. Devo dire che è la prima volta che leggo una scena di sesso tra questi due così forte e coinvolgente e mi è piaciuto molto. Onestamente non so chi mi sia piaciuto di più, se Levi così dominante e con quell'aria da invincibile, o Erwin che pur obbedendo ciecamente a tutto, non si può dire che non abbia il controllo, anzi. Ovviamente quella di Erwin è un'obbedienza diversa rispetto a quella degli altri sottoposti di Levi (adesso per me è canon che questi due facevano ste robe quando nessuno li vedeva). E ti dirò, io di solito leggo di un Levi "passivo" e invece DIAMINE qui è stato lui a possedere Erwin in tutto e per tutto. È stato davvero TANTO eccitante, anche quando gli intima di tacere o gli si rivolge in modo "cattivo". La cosa bella è che ce lo vedo. O vogliamo parlare di Erwin che è abilissimo a fare tutto e piega Levi al piacere? Sul serio, amo le Lemon che non si trattengono (dovrei prendere esempio, io che mi vergogno a lasciarmi andare TROPPO). Decisamente un bel modo di iniziare il lunedì mattina.
Felice di averla letta, alla prossima ❣️

Nao