Ritrovarsi -Spin off di Non Toccare Niente-
di May Jeevas

25/05/22, ore 00:13

Oh dai, è un'idea davvero molto carina la tua. Un omaggio dolcissimo, che ho letto con molto piacere trattandosi di una delle fanfic che ho più apprezzato su questa sezione.
Che dire, immaginare il loro incontro - dopo altri anni di lontananza - è stato un pensiero comune a tutti noi lettori a quanto pare, ed è stato interessante leggere come lo hai pensato tu.
Dato che ti sei inoltrata nel magico mondo della ChuNi, spero di poter leggere qualcos'altro in futuro su questa ship!
Nariko ci ha contagiate con i suoi Kiku e Yao, sono stati davvero una scoperta~

Alla prossima
B e t c h i  ✨✨

23/05/22, ore 23:05

Eccomi qua :3
Innanzitutto non posso che ringraziarti per questo omaggio, sapere che la storia ti ha coinvolta a tal punto da scriverci su qualcosa di tuo non ha prezzo~
Che dire, fa un po’ strano leggere qualcosa che non ho scritto io legato a un mio lavoro, ma comprendo perfettamente l’esigenza di voler dare a questi due un momento di gioia. Come ti ho già scritto nella mail, la flash sicuramente strappa più di un sorriso e i dialoghi scaldano il cuore <3
Proprio per la sua brevità non è facile stabilire se i personaggi siano in-character, ma è una scelta più che legittima, dato che quando si trattano opere di altri autori il rischio di snaturarne il contenuto è sempre dietro l’angolo.
Mio Dio, sto commentando una fanfiction su un mio lavoro. Chi l’avrebbe mai detto.
Detto ciò, ti rinnovo i miei ringraziamenti e ti mando un fiorellino🌸
Nariko_koi
P.s.: sappi però che da adesso non hai più scuse per non scrivere sulla ChuNi, quindi attendo i tuoi prossimi lavori!