Your Guardian Angel
di eli the_dreamer

18/06/22, ore 20:33

Sai che finito tutto questo tornerò a Stanford, vero? Una volta trovato il demone me ne tornerò alla mia vita noiosa.” le ultime parole famose ma anni dopo Sam non la pensa più così: "La mia famiglia ha avuto bisogno di me e questa è la mia vita. Non importa quante volte cerco di combattere questa situazione, è questo che sono destinato a fare. È qui che rendo il mondo un posto migliore"
Non credo che Dean sia mai stao veramente innamorato di Cassie, tanto più che poi non la nomina e non la cerca più, anche se ammette che è l'unica ad averlo capito davvero ma c'è una bella differenza.
Sbaglio o sta nascendo un triangolo? Amethyst innamorata di Dean e Sam che comincia a provare qualcosa per lei?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

12/06/22, ore 12:14

Peccato che Dean non abbia voluto che Amethyst lo seguisse a cercare il padre, avremmo avuto un bel "What if?" ma capisco che se da un lato inserisci personaggi nuovi (Haziel e Umabel) dall'altro tu voglia seguire il canone. Bellissima canzone I'here now, la adoro!

11/06/22, ore 23:24

Ammetto che non mi ricordavo questi Oni (e per fortuna che Spn non si svolge in Italia, altrimenti t'immagini le battuttacce che avrebbe fatto Dean?), cioè non ricordavo che li nominassero nello show.
Questo cambio di tramite (da maschile a femminile per Umabel) è perché hai in mente di rimescolare le carte? L'ho pensato quando Amethyst si è sentita triste perché mancava Sam, insomma dovrebbe essere contenta che segua il suo sogno invece soffre perché è lontano, anche se Dean è lì (bravissima col dettaglio dell'anello!)
Haziel ha tradito Umabel e ora come farà a liberarsi (perché tornerà libera, vero?)

04/06/22, ore 23:48

Gabriel! 😍😍😍😍😍
Non credo che Umabel possa abbandonare il Paradiso, in SPN Castiel disse che un angelo tagliato fuori dal Paradiso perde pian piano i suoi poteri (salvo poi mostrare Balthazar e Metatron coi loro poteri intatti anche se erano scappati dal Paradiso da secoli 😉) comunque ho la sensazione che Gabriel abbia voluto farsi trovare da Umabel, (a meno che né Michael né Raphael l'abbiano mai cercato sul serio). Confesso che ignoravo totalmente chi fosse Matt Murdock 😳, per un attimo mi sono confusa con Matlock (nella cui serie compare un giovanissimo Richard Speight Jr.)
Proprio vero, chi ha i denti, non ha il pane, Blake vuole mandare al college Amethyst che però non ci vuole andare, mentre ci andrebbe volentieri Sam ma Jon non vuole mandarcelo
(Recensione modificata il 05/06/2022 - 07:22 am)

29/05/22, ore 09:41

Urka, questo Raziel è proprio cattivo e poi come si permette di torturare un angelo che non è nemmeno un suo sottoposto?
Mi piacerebbe che Umabel riuscisse a trovare Gabriel e magari capiremmo un po' meglio la logica di "Mistery Spot" (davvero, che senso aveva uccidere Dean tutti i giorni e far soffrire Sam?)
Sbaglio o hai deciso di creare una storia d'amore tra Dean e Amethist? Non è una brutta idea, anzi! Sono entrambi cacciatori e tra la caccia di un fantasma e l'altra... eh, eh, eh!

28/05/22, ore 15:38

Ho dovuto rileggermi la trama su Wikipedia su questa puntata (Spn ha cominciato a piacermi DAVVERO solo dopo l'entrata in scena degli angeli) perché non me la ricordavo. Povero Dean, così piccolo e già oberato di doveri che nessun bambino dovrebbe avere poi scoprire che Babbo Natale non esiste ma i mostri sotto il letto sì sarebe traumatizzante per chiunque.
Sbaglio o Haziel è meno interessato al suo protetto di quello che dovrebbe?

28/05/22, ore 09:29

Ho riconosciuto subito le frasi della prima puntata di SPN
Siamo sicuri che Raziel non abbia distratto apposta Umabel impedendogli di correre a salvare la madre del suo protetto?
Il pensiero di Gabriel sempre fisso in Umabel è molto credibile, secondo me, molti angeli l'avranno rimpianto ma non l'avrebbero ammesso nemmeno sotto tortura (gli angeli non devono provare sentimenti)
Mi complimento per la tua accuratezza nella ricerca sugli angeli e i loro cori, l'avevo fatta anch'io ma poi avevo deciso di lasciar perdere e riorganizzare in maniera diversa le schiere celesti.
Umabel che prova orgoglio per essere il Custode di Dean è troppo dolce, non si dovrebbe avere dei protetti preferiti ma capita e nella Bibbia stessa Dio ammette che amava Giacobbe mentre odiava (o amava molto meno Esaù)

27/05/22, ore 22:04

Adoro da sempre le storie sugli angeli, quindi eccomi qui. E soprattutto adoro le storie di loro in Paradiso che, in qualche modo, devono interagire con gli umani. Sono felice che hai usato due angeli che non sono comparsi nello show ma che avrebbero dovuto esserci: gli angeli custodi di Sam e Dean. La prima OS mi è piaciuta tantissimo, a presto!