Basterà
di ame tsuki

27/05/22, ore 09:27

…io mi merito un bonk sulla testa per tanti motivi.
Il primo è che devo andare all’horny jail perché quando ho iniziato a leggere di Sasuke buttato per terra e di Naruto che si slaccia la cintura la mia mente ha pensato a una sola, possibile e ovvia conseguenza: facciamo all’ammmmmore disperatamente nei nostri ultimi momenti insieme .
Invece giustamente no, c’era una cosa in mente. A mia discolpa non guardo film/serie zombie >.< in generale gli horror di questo tipo non mi piacciono e l’unica volta che ne ho visto uno ero piccina e mi sono solo annoiata e spaventata ;____; quindi ecco, non sapevo che usassero questo mezzo. E devo anche dire che mentre lo leggevo ero moooolto scettica sulla sua efficacia e infatti poi ho letto le note autrice e avevo ragione xD va be’, comunque vada se Sasuke diventasse uno zombie vedo Naruto farsi mordere da lui al 100% perché preferisce una vita simile insieme , piuttosto che una vera da soli *lacrime per l’OTP*
Il secondo motivo per cui merito il bonk è che sto facendo impunemente la lettrice silenziosa ;___; purtroppo il tempo mi scarseggia con tutte le cose che ho deciso di fare e quelle che mi sono state imposte di fare >.< però sappi che sto leggendo tutto quello che pubblichi qui (e forse farò un saltino anche per le fic eruri di aot, vediamo) e anche se non mi faccio vedere sappi che hai questa fan fedele che adora tutto quanto (anche la fic per il p0rnfest, molto molto bella anche se not my kink ma in questa baracca di legge tutto)

In ogni caso questa flash è perfettamente riuscita <3 tralasciando le mie deviazioni smut in meno di cinquecento parole sei riuscita a far vedere chiaramente l’azione (attacco dello zombie, operazione medica poco riuscita) e anche a far sentire l’urgenza di far presto, la disperazione che forse non poteva funzionare, la speranza in un miracolo perché a questo punto si può credere solo nei miracolo ;_____;
Bellissima come sempre insomma <3

Un bacio e a presto!
Hatta

26/05/22, ore 18:58

Ciao, a me sembra carina come storia.
Breve, ma intensa.
Alla fine loro hanno tentato il possibile, piuttosto che rimanere impotenti e immobili hanno deciso così di aggrappandosi a una speranza anche se a logica inutile, ma ehi non si sa mai.
Loro sono comunque sempre belli insieme.
Ti segnalo una “a” mancante nella frase “col suo machete, inizia tagliare”.
Alla prossima, kiss

25/05/22, ore 22:20

Ciaoo! Adoro le ambientazioni distopiche nelle fanfiction e contando il paring devo dire che hai sin da subito catturato il mio interesse ;) Scrivi davvero bene, avevo già letto altre tue storie e quindi ti rinnovo i miei complimenti: è stata una lettura molto scorrevole, piacevole e beh dire che ho adorato il tutto è riduttivo ahahah. Spero vivamente che le speranze di Naruto abbiano vinto la morte, ed essendo il finale aperto preferisco credere che Sasuke sia miracolosamente sopravvissuto, anche se forse sono fin troppo ottimista, chissà. E niente, mi auguro di ritrovarti presto con qualche altra tua ff. Alla prossima, Aineys.