Vento di cambiamento
di Padmini

25/09/22, ore 13:19

Ammetto di non essere molto d'accordo con la scelta della coppia e con Kakashi di nuovo Hokage( già in canon non mi fece impazzire) ma non di meno mi complimento per questo belissimo epilogo, dotato di una grande carica malinconica e un'ottima abilità per risolvere i nodi con quella parte nell'aldilà.

20/09/22, ore 17:32

Buonasera cara, rieccomi qui anche per l'ultimo aggiornamento di questa storia!
Non mi aspettavo assolutamente le scene dell'innamoramento e della confessione di Kurama, davvero un bel colpo finale per la fanfic e per stupire i fan, non c'è che dire ;D; inoltre, mi trovi perfettamente d'accordo con la descrizione scelta per Himari Uzumaki (anche con la ripresa dei meravigliosi capelli rossi della bisnonna Kushina)! <3
Tantissimi complimenti mia cara e grazie per la tua dedica finale nei miei confronti, per me è stato un piacere e ti aspetto per nuove storie ;D!
Un bacione enorme <3<3!
Luna di perla
(Recensione modificata il 20/09/2022 - 05:33 pm)

06/09/22, ore 21:51

Buonasera carissima! <3 Beh era davvero prevedibile che l'addio di Naruto sarebbe stato così straziante!! Davvero grazie anche per aver inoltrato il personaggio di Jiraya, ci voleva davvero un incontro tra lui ed il suo allievo preferito, diciamo la sacrosanta verità! A tal proposito, non vedo l'ora di ascoltare cosa i due si diranno nel prossimo capitolo, chissà che non ci scappia anche qualche scena carina e comica con il nostro amato Eremita Porcello (immagino già "ti sei sposato con Hinata?! E poi dicevi a me?". Ahahaah, carissima ti auguro una buona serata! Alla prossima, spero prestissimo!

06/09/22, ore 19:19

Ok leggo di nasconto la tua storia molto bella e diversa peccato mi sono scede delle piccole lacrime per il pezzo finale anche s non è una fine ma è un nuovo inizio e (nelle nostre son tutti vivi e ubriachi ;))
e che con questo sondaggio il mio gradimento aumenta ovvero O:O New Hokage be ci sono molti bravi ma pochi vogliosi di lavorare ;)
1 Sakura

2 Sasuke

3 Konohamaru

4 Shikamaru (con la moglie come aiutante ;))

Allora per quanto riguarda il sondaggio iniziale, io posso votare solo per esclusione uno dei personaggi che hai elencato XD.

Purtroppo fosse per me ti direi sia gli Uchiha perchè Sasuke e Saakura sono tra i miei principali personaggi preferiti, e per quanto riguarda Shikamaru, io adoro la personalità e l'intelligenza di quest'ultimo! E un lavoro duro come quello di kage non mi diapiacerebbe affato.

Sasuke sarebbe il primo Uchiha a diventare Hokage e significherebbe che "Sarada avrebbe più possibilità" e Konohamaru potrebbe venire subito dopo (e sarebbe un modo di tenerlo a Konoha e mantenre la promessa di Naruto di Proteggere in prima linea e non nel'ombra Konoha e far risplendere di nuovo gli Uchiha)

Sakura bè lo immaginata come successore di naruto (se succede qualcosa) Dato che stando al fianco di Tsunade per anni sa gestire meglio le "scartoffie" e anche i gemellaggio con altri villaggio (cosa che il marito non so se riuscirebbe ma se viene perdonato e poi sono Gli Unici più forti di tutti si vede nel MangAnime nessuno è più forte di questa coppia) Anche se poverina è piena di lavoro in ospedale e non solo è una bella idea avere qualche donna al potere GirlPowerPink ;)

Konohamaru; Bè lo rivalutanto molto grazie al seguito e ce lo vedo benissimo ma a "Poca espreienza" per quanto riguarda alcune cose ma con l'aiuto di Kakashi e altri non sarebbe male, ( anche se Kakashi potrebbe fare come il 3Hokage rimanere un po' e aspettare che quest'ultimo "maturi per diventare kage?"

Poi se sia Sasuke è Hokge e Sakura come aiutante dato che è il miglio per Konoha due come loro al comando possono stare tranquilli avendo lei il Byakugoù e conoscenze sui veleni inzieme alla guardiana Katsuyu è un Ninja leggendario Unico è la migliore di tutte altro che le altre che non hanno nulla di così importante sia nei combattimenti che nelle cure quindi ma valuta cosa potrebbe succedere in futuro e se un giorno servirà salvare la vita a qualcuno. Sasuke non ha nessun problema con le illusioni o attacchi a sorpresa e ottimo esempio di chiunque può sbagliare e rimediare lavorando sodo e espiando le proprie colpe e un Ninja leggendario anche lui e Sarada è il loro miglior lavoro di coppia (ci regalerai qualche altro pargoleto? ^_^

Sto recensendo solo adesso dato il poco tempo (grazie di essere passata ;) )

Un buon lavoro a te da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku

03/09/22, ore 17:20

Alcune parti un pò troppo rapide( e Karin amare ancora Sasuke? Ho i miei dubbi) ma abbastanza spettacolare nel suo diritto, in particolare la presentazione di Killer Bee e la battaglia coi cercoteri.

31/08/22, ore 21:38

“Con te verrò e un bel po’ di casino faròòòòòò!!!” un grande Killer Bee ahahah XDXD.
Rieccomi qui carissima, buonasera a te!!! Quest'ultimo capitolo è stato particolarmente intenso ed emozionante, si sentiva davvero l'adrenalina del momento durante la lettura; finalmente Momoshiki è stato sigillato. Non posso non parlare anche della scena finale dell'aggiornamento, quest'ultima carica di sentimenti di tristezza relativi alla precoce scomparsa di Naruto, spero vi sarà un'ultima scena di ricongiungimento con la sua famiglia e con la piccola Himawari prima dell'addio definitivo del giovane settimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito carissima, ti aspetto con ansia!
Un bacione 3<,
luna di perla
(Recensione modificata il 31/08/2022 - 09:38 pm)

14/08/22, ore 21:08

Storia forse un pò rapida, ma molto efficace nel ritrarre certe emozioni e la generale ansia per la guerra, ansiosissimo di leggere che altro hai in mente. Solo una cosa, il Villaggio degli Uzumaki era quello del Vortice( e francamente preferirei morisse Sasuke).

13/08/22, ore 00:32

Ok leggo di nasconto la tua storia molto bella e diversa peccato che con questo sondaggio il mio grandimento per la storia potrebbe declinare ovvero O:O
a) Shikamaru

b) Sasuke

c) Sakura

d) Nessuno

Purtroppo fosse per me direi "nessuno": perchè Sasuke e Sasuke sono tra i miei principali personaggi preferiti, e per quanto riguarda Shikamaru, io adoro la personalità e l'intelligenza di quest'ultimo!

Quindi se proprio pretendi un nome da me ahhaha, direi Hinata o Boruto, Himawari o Naruto (Come vedi dal nome potrei escludere Naruto ) E in più la Hyuga per la quale purtroppo non ho provato mai troppa simpatia, dato che il maestro Kishimoto ce l'ha sempre presentata un po' troppo viziata ed infantile, e che non sa fare proprio nulla oltre che nascondersi dietro tutti i suoi amici e neanche li aiutoa ( E ci ha ucciso Neji non la perdonerà mai la sua Inuitlità per tutto il manga) anche se successivamente ammetto che vi sono stati dei cambiamenti, ma nonostante ciò purtroppo non l ho mai ammirata moltissimo comunque.

I figli vizziati come la mamma non li ho mai sopportati ma essendo una tua storia e incentrata sulla famiglia Uzumaki diffucilmente li ucciderai quindi o Nessuno oppure SHikamaru ( mi sembra che lui o Sai, Kiba siano quelli più uccisi insieme alla povera e meravigliosa Sakura che ancora non capisco cosa si fumano certi autori per ucciderla dato che sai io come Autrice ti consiglio di NON Uccidere i Medici poi Sakura è il migliore avendo il Byakugoù e conoscenze sui veleni inzieme alla guardiana Katsuyu è un Ninja leggendario Unico è la migliore di tutte altro che le altre che non hanno nulla di così importante sia nei combattimenti che nelle cure quindi (non ascoltare gli Hater incompetenti di Sakura) ma valuta cosa potrebbe succedere in futuro e se un giorno servirà salvare la vita a qualcuno ( la hyuga o Ino, Karin non sono molto competenti ne sul campo medico e nemmeno con il combatimento anzi sono d'intralcio)

Sto recensendo solo adesso dato la Pausa di ferragosto e buone vacanza a te.

Un buon lavoro a te da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku

12/08/22, ore 21:58

Ciao carissima!
Ooohhh mamma mia che tensione questo tuo ultimo aggiornamento!!! Mi è piaciuta tantissimo la reazione di Shikamaru al tentativo di protezione da parte di Naruto; quest'ultimo si sarà sentito davvero umiliato (non da Naruto ma dalla sua stessa consapevolezza di sapere che l'amico aveva oggettivamente ragione) e sarà scattato così istantaneamente solo per difendere il proprio orgoglio di ninja, tutto ciò soprattutto non sopportando quella sensazione di sentirsi inermi ed inutili in certe circostanze! Ed ora cosa succederà? Sasuke farà in tempo ad arrivare con i rinforzi? Attendo il tuo prossimo aggiornamento cara e ti auguro anche di passare un sereno 15 di agosto!
P.S.: per quanto riguarda il sondaggio iniziale, io posso votare solo per esclusione uno dei personaggi che hai elencato XD.
Purtroppo fosse per me direi "nessuno": perchè Naruto e Sasuke sono tra i miei principali personaggi preferiti, e per quanto riguarda Shikamaru, io adoro la personalità e l'intelligenza di quest'ultimo! Quindi se proprio pretendi un nome da me ahhaha, direi Sakura per la quale purtroppo non ho provato mai troppa simpatia, dato che il maestro Kishimoto ce l ha sempre presentata un po' troppo viziata ed infantile, anche se successivamente ammetto che vi sono stati dei cambiamenti, ma nonostante ciò purtroppo non l ho mai ammirata moltissimo comunque.
Un bacione,
luna di perla
(Recensione modificata il 12/08/2022 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2022 - 10:01 pm)

07/08/22, ore 20:41

Ciao, carissima <3!
Stavolta ci hai presentato un capitolo molto più complicato da leggere e recensire, perchè è ricco di varie emozioni, dalla gioia e la tenerezza alla tristezza e la rabbia! Mi è piaciuto moltissimo anche il colpo di scena riguardo il rapimento degli altri Cercoteri, soprattutto l'ingegnosa spiegazione che hai usato per giustificare fino ad adesso i mancati accorgimenti da parte sia di Ino che di Hinata->
"... il loro chakra non poteva essere percepito da nessuno. Deve averli liberati ora.", complimenti davvero molto furba!
E come faranno i nostri eroi contro quest'ultimi, ora che hanno compreso essere sotto controllo nemico?
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza e molta curiosità, carissima!
tua luna di perla
(Recensione modificata il 07/08/2022 - 08:44 pm)

03/08/22, ore 23:02

“Sei irritante!” rispose Sasuke - classica frase preferita di quel capoccione di Uchiha ahahaha!
Ciao carissima, come va? Spero bene!!😎
La storia si fa sempre più interessante ed avvincente con una buona dose di scene emozionanti e commoventi (vedi quando Naruto e Kurama finalmente si rincontrano), continua così! 💖
Ti aspetto per il prossimo capitolo e quindi per il proseguimento della battaglia.

28/07/22, ore 17:33

Ciao carissima, beh che dire un incontro prevedibile quello tra Naruto e i suoi figli, Boruto da bravo ninja quale è pur di difendere la sorellina, non abbassa la guardia anche di fronte ai propri sentimenti più puri! Non vedo di leggere il prossimo capitolo in cui assisteremo alla perfetta sincronia di combattimento di Naruto e Sasuke! A presto, cara!

21/07/22, ore 22:52

Ciao cara, scusami ma non mi ero resa conto di non aver commentato questo capitolo... anche perchè volevo assolutamente chiederti una delucidazione riguardo la scena in cui ci descrivi i pensieri di Kakashi nei confronti della prematura scomparsa di Naruto: "Non poteva credere che non avrebbe più rivisto il suo viso, quel sorriso che ultimamente era scomparso ma che, lo sapeva, era sempre presente, quegli occhi così sinceri, così determinati." volevo chiederti se l'espressione riguardante il suo sorriso scomparso, voleva sottolineare il nuovo carattere più maturo e adulto di Naruto, o se si riferiva a qualcos'altro? ;D.
Grazie mille, un bacione da luna di perla e alla prossima! <3
(Recensione modificata il 21/07/2022 - 11:29 pm)

20/07/22, ore 16:54

Oooh...aww...ma che bella la scena tra Hinata e Naruto <3<3<3<3<3!
Che gioia quando anche Himawari e Boruto lo vedranno anche se per poco tempo. Ecco che arriva l'azione però, prevedo un prossimo capitolo pieno di scene forti ed intense! A presto, cara!

17/07/22, ore 01:31

Ciao carissima, un nuovo capitolo sii!
Devo dirti che mi è piaciuto moltissimo il momento che hai descritto tra la figura di Boruto e quella di Kurama ;)!! Bellissima anche la scena di Naruto che osserva ed ascolta tutta la sofferenza e l'amore che i suoi amici e parenti dimostrano al suo funerale.
Ovviamente dall'ultima frase del capitolo si percepisce chiaramente che la vicenda comincia ad avviarsi verso scene ed eventi futuri molto carichi di mistero!! Bene, non vedo l'ora di vedere anche nuovi momenti tra Kurama e i membri della famiglia Uzumaki durante questa loro convivenza, chissà che non ci scappi anche qualche scenetta comica e divertente...
luna di perla
(Recensione modificata il 17/07/2022 - 01:33 am)