Alone
di Ashla

18/06/22, ore 16:18

Ciaoo!
Dopo una vita finalmente riesco a passare a lasciare due righe di recensione a questa tua drabblina! Sono felice che tu abbia deciso di pubblicare qualcosa in occasione della tua stessa challenge! E' sempre cosa buona e giusta rimpinguare il fandom! XD
Sono moooolto contenta che tu abbia scelto di parlare di Anakin e Ahsoka! *^*
Dunque, personalmente il mio rapporto con Anakin è un po' "travagliato", diciamo così. Per quanto apprezzi Darth Vader, il personaggio di Anakin nei film non mi ha mai sconfifferato molto... PERO' credo che la serie di Clone Wars abbia fatto un lavorone, con lui! L'Anakin di clone wars l'ho davvero apprezzato. Non rientrerà comunque nella top dei miei personaggi preferiti ma credo che siano riusciti ad approfondirlo come meritava e come, purtroppo, nei film non erano riusciti a fare! E il rapporto con Ahsoka è una parte mooolto importante della vita e dello sviluppo di Anakin!
Ho apprezzato moltissimo che tu abbia deciso di riportare le due citazioni dal film non solo perché, appunto, fai un rimando diretto con il canon, ma anche perché in questo modo acuisci i sentimenti trattati in questa drabble. Li esalti, contrapponendo la situazione dell'Anakin che non voleva una padawan a quello che la ha appena persa.
L'immagine di lui che stringe la treccina di perline è davvero toccante! Insomma, non sei l'unica che se pensa alla loro storia si mette a piangere XD
Ma diciamo che tra tutti e tre - Anakin, Ahsoka e anche Obi-Wan... - si fa veramente a gara a chi soffre di più mannaggia a loro! Tutti questi feels!!! T^T
Insomma, grazie per aver scritto questa drabblina! Spulcerò il tuo profilo in cerca di altre storie! *^*
E torna presto a pubblicare in questo fandom eh! XD
Ti ringrazio per la bella lettura!
A prestooo!
Sciauu!