Una spogliarellista sulla Country Road 666
di Scarlett Queen

25/01/23, ore 17:54

Eccomi qui!!! :)
Ti chiedo scusa se ci ho messo un po' per leggere questa One Shot, ma sto piano piano recuperando tutto quello che mi sono lasciato indietro ed oggi ho deciso di leggere questa One Shot come ti avevo promesso ;).
E parlando della One Shot in sé... avevi ragione effettivamente, per essere violenta è violenta XD.
Però a livello di Tentacle Rape, almeno personalmente, non ci ho visto molto, o meglio solo pochissimo dato che il Freak ha violentato Cheryl con le sue estremità solo per un attimo prima che gli mozzasse il tentacolo con la bocca... e io dico per fortuna, dato che come sai il Tentacle Rape non mi piace XD ;).
Tuttavia... per caso questa One Shot fa parte di una serie più grossa? Perché da come parlava il Freak sembrava che la sua razza conoscesse Cheryl e che quest'ultima sia scappata da questi esseri prima di iniziare il suo viaggio negli USA. O almeno, questa è la sensazione che mi ha dato...
Riguardo i lati negativi, ho solo una cosa da dire: so che metti alcuni errori grammaticali apposta per capire chi legge e chi no, però diciamo che alcuni errori danno un po' fastidio alla lettura generale e rompono la scorrevolezza della storia, ecco... questa almeno è la mia opinione ovviamente, poi giustamente ognuno scrive come vuole ;).
A parte tutto questo comunque, la One Shot mi è piaciuta e lo ammetto, scorre bene e me la sono goduta a parte quei brevi momenti che ti ho detto qui sopra *_* quindi complimenti davvero!!! ;)
E con questo non posso fare altro che salutarti!!!
Ciao ed alla prossima!!! *_*

PGV 2.

08/01/23, ore 15:49

Allooooora... so che è da una marea di tempo che avrei dovuto lasciarti questi remake dei remake delle recensioni... ma è anche da un sacco di tempo - dalla nascita, più o meno, che sono un pigrone figlio di androcchia del cazzo, perciò eccomi qua, in super mega ritardo, a rirecensire le tue vecchie piccole pietre preziose. Ovviamente, temo che queste nuove recensioni remake non saranno mai e poi mai belle come le mie originali che ti avevo lasciato prima che tu partissi con una totale epurazione piena di malvagità e pensieri negativi, anche perché dovrei rileggermi le storie per filo e per segno e, se devo essere totalmente sincero, sono troppo pigro per rifarlo. Perciò queste recensioni saranno prodotte da ricordi liminali - un termine che esiste da adesso - e quindi non esattamente perfette come vorrei.
Ecco tutto.
Ma nonostante ciò... come POSSO non tornare a parlare della mia amatissima Cheryl? La nostra cara e amorevole psicopatica armata di ascia che si diverte a dire quanto ha la figa in fiamme e ad ammazzare demoni usciti totalmente da un sogno malato di un in Bad Trip? Beh, il quanto io apprezzi la nostra amatissima Cheryl, temo, non serva neanche che io te lo ricordi, vero? Sta psicopatica che ha praticamente tutte le caratteristiche per essere una Yandere, una ninfomane e anche una tsundere, nella giusta dose in cui la metti alle strette spingendola ad esserlo. Perciò come può un mostro di Frankenstein che è praticamente l'unione di tutte le waifu migliori al mondo non essere amabile e dolcissima e super sexy? Ovviamente non può che esserlo, e quindi eccola qua. Torno da lei che ha ammazzato un albergo di demoni, e oggi è alle prese con un altrettanto aberrante e pervertito ciccio-ciccione ad una stazione di servizio. Ovviamente, mi tocca reiterare anche questo: il design dei tuoi mostri e sempre ultramega incredibile, con queste creature carnose e sanguinolente e dalla bocca iper mega malvagia, che insultano e dicono volgarità e oscenità - che fanno eccitare semplicemente di più la nostra protagonista... ma dettagli - e hanno tipo... OCCHI ovunque, anche sui tentacoli fallici. Ovviamente, non mi tocca dire quanto lo scontro sia stato una gioia per gli occhi, però posso dire con certezza, sicuramente anche a questo combattimento qua in Cheryl, ho migliorato il modo di rendere i miei. Tu e Fujimoto, con le vostre storie, siete stati la mia maggiore e migliore fonte d'ispirazione per migliorarmi, e voglio che tu te lo stampi bene in testa XD
Detto ciò, il finale dello scontro e di tutta la storia, da Road Movie estremamente violento e disturbante, con Cheryl che si da alla pazza gioia toccandosi come se non ci fosse un domani davanti al locale in fiamme, è il culmine di questa storia che mi ha fatto capire quanto CAZZO io ami ciò che scrivi.
Mia cara, sarà un piacere ed un onore recuperare queste tue vecchie storie :)

- TONIGHT, WE REWIEW! -