Alpha
di Overwatch_

23/09/22, ore 19:01

Ahm whao.
L'HO adorata.
Quando la fai diventare una Long?

28/06/22, ore 10:03

A me è piaciuta molto, perchè i personaggi sono sullo stesso livello e uno non soccombe all'altro.
Ho letto anche la storia che avevi tradotto e effettivamente in alcuni punti era un po' ostica da digerire, anche se anche in quel caso Pansy aveva dato a hermione una visione differente della cosa.
Mi è piaciuto come sempre lo stile e la descrizione delle scene erotiche: diventi sempre più brava. Scrivere una scena hot in modo credibile è veramente dura, perchè si rischia di scadere sempre nella lista della spesa degli organi sessuali che si gonfiano e pulsano come essere viventi in carenza di ossigeno.
Complimenti.

GiunglaNord

10/06/22, ore 12:18

Che bella! sei riuscita a rendermi gradevole anche una ff alfa omega che di solito non apprezzo molto. Hermione prima alfa femmina mi convince molto. C'è la vedo bene. In effetti ho sempre immaginato una Herm che avrebbe fatto di tutto per bypassare il suo ruolo di omega. Ben riuscita l'one schot.

10/06/22, ore 08:39

Ciao Overwatch_!
Innanzi tutto, complimenti per il traguardo del primo anno per il tuo gruppo dedicato a questa coppia! E' un primo passo di, spero, molti altri.
In secondo luogo, quella che tu hai presentato credo sia una sorta di Omegaverse (in cui appunto non ci sono i licantropi ma solo una società basata su Alpha, Beta e Omega) (te lo spiego nell'eventualità che non lo sapessi, altrimenti... ignorami. LOL), seppur leggermente diversa dal tipo canonico. Il che, ovviamente, è un bene, perché è sempre interessante vedere cosa possono inventarsi gli scrittori amatoriali come noi!
Detto questo, devo dire che la tua storia è davvero carina e molto intrigante! Anche se non amo particolarmente la coppia formata da Draco Malfoy ed Hermione Granger, l'ho letta con estremo piacere. E sì, c'è qualche piccola svista, ma ci sta in un testo così lungo, specialmente se non hai avuto modo di rileggerla prima di pubblicarla.
Pertanto, ancora complimenti, mi è piaciuta molto, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

10/06/22, ore 00:33

Sai come questo tipo di storie non siano proprio la mia "Cup of tea", ma non potevo non leggere la Dramione celebrativa del gruppo telegram che ormai fa compagnia alle mie giornate.
E poi tu sei molto brava a scrivere e mi piacciono sempre i contesti che tratteggi (Qui abbiamo una super Power couple tra l'altro).
Oltre ad apprezzare Draco, Hermione e la classica amicizia duratura tra Draco e le due serpi: Blaise e Theo, qui ho anche apprezzato le coppie Luna e Ginny ed Harry e Blaise, che non sono tra le mie comfort, ma che mi piacciono un casino, lo devo ammettere.
Quindi nulla, questa è una piccola recensione per ricordarti che sei brava e di continuare così.
(Apprezzabilissimo anche il rompere le regole del contesto Alpha/Omega).
A presto
con affetto