Until the end of the world
di Mitsuki91

18/08/22, ore 08:55

🤣🤣🤣🤣 povero Lucius, un po' mi fa pena.
Però c'è da dire che almeno ci prova...
Mi piace un sacco questa fanfiction, è scritta molto bene e adoro Luna. I geni Potter non smentiscono mai.
C'è uan cosa però che non ho capito. Se Luna può saltare nel tempo e modificarlo, perché non ha potuto salvare la sua realtà?

02/08/22, ore 17:26

Rieccomi!
Mi è piaciuto molto questo 'ritrovarsi' di Luna e Severus, davvero: è romantico e perfetto! La 'gelosia', se così si può chiamare, di Lily mi incuriosisce molto e sono curiosa di vedere dove andrà a parare questa cosa ...

28/07/22, ore 17:32

Rieccomi a recensire dopo un'infinità, tra una cosa e l'altra ... allora, la storia di per sé continua a piacermi molto ed adoro il rapporto Lily Luna/Severus, soprattutto ora che si sono 'ritrovati'! Confesso che ogni tanto faccio un po' di fatica a giostrarmi tra tutti questi salti temporali, ma è più una 'carenza' mia come lettrice, una disattenzione, se vuoi, non assolutamente tua! Sono davvero curiosa di vedere come finirà, insomma e se Lily Luna riuscirà a far ricombaciare le linee temporali senza troppi disastri!

27/07/22, ore 11:11

Luna Riddle. Mi chiedo a chi assomigli, non trovo né il carattere del padre, ne il carattere della madre… assomiglia molto da colui che ha preso il nome in prestito: Tom Riddle. Capisco che è molto potente, sottolineo molto, però stai esagerando! Non avere rispetto per Silente!… io sinceramente avrei paura di una così! Me la farei amica solo per paura…
Non so, si vede che proviene da un’altra epoca: penso che neanche tutti gli auror Messi insieme non riuscirebbero a sconfiggerla!
Comunque continuerò a seguire la storia

21/07/22, ore 12:14

Ciao, so che questa è una fan fiction. Però ho una curiosità: in un futuro prossimo, quando Harry avrà dei figli, teoricamente non dovrebbero più chiamarsi albus, James, e Lilli, siccome luna ha impedito che si sviluppi questa linea temporale… potrebbe cambiare tutto. Per l’effetto farfalla, no?
E se Harry fosse figlio di Severus?
Secondo me luna ha fatto un casino. Comunque sia, aspetto i sviluppi della storia!

17/07/22, ore 17:26

Mi sono piaciuti molto questi ultimi capitoli: mi piace come si sta evolvendo la storia e come Severus si stia rendendo conto dei suoi sentimenti per Lily Luna ... molto bello, non vedo l'ora di vedere questa 'versione alternativa' della festa!

13/07/22, ore 17:04

Mi piace molto come Severus si stia pian piano ricordando cose che appartengono alla sua vita 'passata/futura', di lui e Lily e bello come lei, così sprezzante con tutti, con lui sia diversa ... ogni capitolo è sempre meglio, la storia mi piace davvero molto, brava!

12/07/22, ore 17:16

Altro capitolo molto carino: mi è piaciuto il confronto tra Lily Luna e James (anche se non sopporto granché il personaggio, lo confesso!) e, naturalmente, ho adorato la sua reazione al sapere che sua nipote ama Severus Piton, tra tutti. Divertente e leggera da tanti brutti pensieri che affollano da troppo la mente di Lily.
Brava!
A domani

11/07/22, ore 17:33

Altro bel capitolo!
Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto Lily-Severus, come lei sia così spontanea ed aperta e lui, seppur sorpreso, inizi ad essere interessato a lei ben più di quanto crede ... l'eleganza con cui Lily liquida Mulciber ed Avery è leggendaria, poi!
Non garantisco che recensirò ogni giorno causa vari impegni, ma regolarmente mi farò sentire!
Complimenti ed alla prossima!

10/07/22, ore 21:07

Bellissima storia! Probabilmente questa sarà l’unica recensione, ma volevo farti sapere che continuerò a leggere ogni tuo aggiornamento!
Lili mi piace. Una giusta compagna per Severus!
Mi piace che parli anche molto della magia, dei personaggi, mi sembra di essere, attraverso le tue parole, in un mondo magico.diversamente dalle altre storie che: sì, parlavano di un mondo magico, però mi sembrava di trovarmi in un mondo Babbano. I miei complimenti ancora
PS: spero sinceramente che tu non abbia finito le idee per continuare questa storia perché non so per quale motivo ogni volta, quasi ogni volta non vorrei esagerare, che recensisco una storia ad un tratto l’autrice non aggiorna più. 😂😂

10/07/22, ore 17:18

Bella l'idea di inserire Gellert e di dargli un ruolo importante nella missione di Lily, così come un giovane Silente ... mi è piaciuta! Mi spiace che non ti piaccia il tedesco (io insegno proprio inglese, tedesco e spagnolo per mantenermi gli studi, quindi sono un po' di parte!), ma capisco perfettamente come gli insegnanti possano lasciare pessimi ricordi ...
A domani e complimenti come sempre!

09/07/22, ore 17:33

Qui ritroviamo Lily nel pieno della sua missione ... che dire, ti confermo che ha carattere ed è indubbiamente molto tenace, mi è piaciuta la scena del saluto a Salazar. Sono curiosa di sapere se e come riuscirà nel suo intento ... e mi auguro che la storia si ricongiunga e lei riesca ad avere il lieto fine che merita!
A domani!

08/07/22, ore 18:22

Capitolo interessante, mi è piaciuto molto come hai approfondito la figura di Merlino e di tutti coloro che gli ruotano attorno e mi piace come debba compiersi il destino di Lily, seppur tragico e soprattutto ammiro la sua forza e come riesca a reagire, decisa e determinata a vincere ... un bel carattere ed un bel personaggio! Davvero!
A domani e brava come sempre!

07/07/22, ore 17:07

Molto interessante questo scontrarsi delle strade di Lily e di Merlino ed altri grandi maghi, mi piace e dà alla storia quel qualcosa in più!
Mi incuriosisce come e se riuscirà Lily a salvare tutti ed a far convergere nuovamente il tempo, a far andare tutto come dovrebbe andare ... e, ovviamente, come sempre molto commovente quel momento in se stessa che si ritaglia per stare con Severus, quel loro ritrovarsi per sempre. Spero davvero che venga approfondita la loro storia!
A domani e complimenti come sempre!

06/07/22, ore 17:43

Mi è piaciuto molto come caratterizzi Lily, la sua disperazione coraggiosa che la spinge ad andare avanti ed a cercare di salvare il mondo e sono ovviamente curiosa di vedere come ci riuscirà.
Bellissima la scena con Severus, davvero: è magnifico che sia rimasto nella sua mente e spero davvero che si ritrovino!
A domani e complimenti come sempre per la storia!