Sweet Dreams
di miss_D24

14/01/24, ore 18:55

Intanto, ti auguro buon anno nuovo e sono felice che tu sia ritornata su questi canali a pubblicare qualcosa, mi stavo quasi (ripeto quasi!) dimenticando della storia! Ad ogni modo, tornando a noi, che è meglio, sviluppi interessanti ci sono qua sopra e che fanno davvero piacere. Dean e Castiel adorabili fin da appena svegli, con piccoli gesti si dimostrano quanto ci tengono l'un per l'altro; tranquillo Bobby non ci sarà alcun ritardo al lavoro oggi e sì, c'è qualcuno di decisamente felice e con il "filtro rosa", come dici tu e Sam. Non ti preoccupare Gabriel, riguardo a tuo fratello Cas, Dean, etc (hai fatto bene a raccontare l'aneddoto di tuo fratello scomparso e via dicendo), ma nel dubbio, tieni d'occhio vostro padre Chuck, non si sa mai! La citazione di Supernatural, è interessante.

05/05/23, ore 19:57

Wow!! Questo capitolo è stato davvero fenomenale 😍😍 sai che non avrei mai detto che la strega era Rowena? Ero veramente convinta che avremmo incontrato Eileen che a questo punto mi domando che fine abbia fatto.. sembra un po' come una ragazza fantasma e in questo mi ricorda molto Amelia, l'ex ragazza di Sam 🤣Ad ogni modo pensavo che anche Crowley avrebbe ricordato.. anche se In un primo momento pensai addirittura che sapeva già tutto da prima 😅 Mi fa molto strano sapere che Crowley e Bobby che sono due fra i protagonisti, non sappiano nulla 😐 Spero che Dean e Sam decidano di raccontarglielo. Loro lo fanno per non dargli un dolore, però io penso che sia giusto informarli. Hanno condiviso troppo in quell'altra vita, con loro e meritano su sapere, insomma

Per quanto riguarda gli universi alternativi, io Amo gli universi alternativi e quindi amo questa storia 😍😍😍 tra l'altro sono rimasta molto amareggiata dal finale, perché alla fine, anche se la mia ship di sempre si è ritrovata, è stato un finale dolceamaro perché io mai avrei voluto vederli divisi?!! Vedere Sam da vecchio mi ha fatto male.. Anche se devo ammettere che la scena della macchina e il ricongiungimento con Sam è stato strepitoso..!! E anche Cas che muore mi ha fatto tanto male!! E no, non mi ha dato consolazione il fatto che poi Jack lo fa resuscitare!! 😡 Cioè, ovviamente sono stata contenta ma...mi è sembrato tanto un contentino.. Intanto dopo quella scena, Cas non si è più visto 😡 scusa il riassunto, l'ho fatto perché altrimenti non riuscivo ad allacciarmi al presente e a spiegare perché io sono contenta che tutti hanno avuto un'altra possibilità di essere felici!! Insomma, rivederli tutti, vivi e giovani, mi rende molto felice 😍😍😍💜💜💜 però volevo consigliarti una cosa.. Ecco, visto che tanto come mi sembra di aver capito, non si tratta di cloni ma proprio delle stesse anime reincarnate in un altro universo, io credo che, spero tu non ti offenda, se vuoi e puoi, potresti solo cercare di spiegare un po' meglio questo punto.. Insomma, di specificare che sono sempre loro e non altri.. Che non ci siano altri Dean e Sam in paradiso in un'altra Terra, per intenderci xd forse si potrebbe parlare del passaggio che hanno fatto Sam e Dean, da anime in paradiso a anime reincarnate e così parlare anche del passaggio di Cas.. Perché altrimenti così si rischia che loro in realtà vivano i ricordi di altre persone di un altro mondo parallelo, capisci cosa intendo? 😊 In realtà tu spieghi benissimo il fatto che sono proprio loro, anche e soprattutto quando parlano di anime gemelle.. Ma in alcuni punti, dove si riferiscono a loro stessi come "lui" e non come a sé stessi, potrebbe capitare che il lettore si confonda.. Io in alcuni punti mi sono sentita confusa 😅poi tu fai come desideri, eh.. 😊 È che non potevo fare a meno di chiedermi, mentre leggevo, come hanno fatto a lasciare il paradiso, soprattutto Cas. Anche se mi piace tantissimo questa cosa 😍😍

Ruby non ha approfittato della seconda possibilità che gli hanno dato.. Poteva diventare una persona migliore e invece..😆

Sai che avrei creduto che Sam volesse chiedere a Dean di portarlo da Jessica? 😆 Ovviamente Jessica è morta e quindi pensavo lo portasse al cimitero 😅😅 invece a sorpresa non voleva essere portato da Jessica, ma dal suo sponsor 😄😄😵‍💫 e la cosa mi puzza un po'.. non vorrei che si trattasse di un altro personaggio che conosciamo.. Ovviamente è solo un modo di dire!! In realtà mi farebbe molto piacere l'introduzione di un altro dei protagonisti tramite questo mezzo.. In sordina e poi BLAM!! Chissà chi potrebbe essere! Non so, mi sembra un po' strano che uno viene a sapere di provenire da un altro mondo e la prima cosa che fa è correre dallo sponsor 😆 non penso comunque che gli dirà quello che ha scoperto. Almeno, Dean non crede che lo faccia.. Altrimenti lo avrebbe fermato.. Ma proprio per questo Sam potrebbe farlo 😆Comunque a questo punto sono curiosa di conoscerlo!! Sono contenta che Dean e Cas hanno fatto finalmente l'amore 💜😍 anche se avrei voluto un minimo di descrizione, su 🔥🔥 Ad ogni modo è un peccato che Castiel non ricorda niente.. sarebbe stato ancora più felice con tutti i ricordi.. sarebbe stata un'esperienza ancora più bella perché si sarebbe sentito finalmente corrisposto!! Sono d'accordo con quello che dice Rowena sul fatto che a volte possiamo amare qualcuno e non accorgercene.. sono dell'idea che è vero, probabilmente, che esistono anime fatte per stare insieme, ma purtroppo solo uno dei due lo realizza e si risveglia prima e mi piace molto che se ne sia parlato.
Non ho capito comunque quanto in realtà ricordano Sam e Dean.. Non credo ricordano proprio tutto e mi sembra che continuano a parlare ancora di loro stessi come se non fossero i Sam e Dean dell'altro mondo.
Io comunque li amo in tutte le versioni 😍😍😍
(Recensione modificata il 06/05/2023 - 12:46 pm)

30/04/23, ore 19:13

Vedi, io vado in confusione molto facilmente e quindi sono andata a rivedere nei capitoli indietro, per capire se ricordavo male io o era stato detto che Castiel non aveva una macchina 😆 perché da questo capitolo è reso chiaro il fatto che non ha una macchina, visto che Dean lo accompagna e poi va da Gabriel a cercarne una! LOL anzi, LA macchina, perché mi sono ricordata che in effetti hanno una macchina sola per tutti i fratelli LOL Non oso immaginare come litigheranno quando dovranno fare a turno.. però sembrano non avere problemi a condividerla.. beh, beati loro.. e dal momento che sono Angeli, era abbastanza ovvio che lo fossero, Beati e contenti 😇😇

Che carino Dean a volere che anche Sam pranzi con loro 😍😍😍❤️❤️❤️ ecco, ora ho voglia di insalata di pollo!! Uffa!! 😟
Sam e Dean parlano dell'uomo dagli occhi rossi, come se fosse una cosa sconvolgente.. Pensa se sognavano occhigialli 😆😆
Mamma mia, non mi immaginavo certo una storia del genere su Nick O.O mi fa in un certo senso tanta pena.. A parte che non capisco bene il senso di avere un gemello se poi alla fine ti va contro e ti odia 😆 oddio non è che volevo che andassero in giro a fare i criminali.. Però boh.. Ci rimango male a leggere che addirittura Michael lo detestasse.. Insomma i gemelli di solito sono uniti. Per tanto così poteva avere un semplice fratello. Xd Sono un po' delusa, eh sì.. E mi dispiace fondamentalmente per Nick che ha perso l'occasione di essere finalmente BUONO. Certo, uno può dire :ma come fai a essere buono se ricordi di essere stato Lucifero? Beh, insomma, è possibile anche quello e gli avrebbe fatto ancora più onore se ce l'avesse fatta xd però non avrebbe dovuto fare tutte quelle cose.. Addirittura omicidio 🥺🥺🥺 senza contare che già quando gli hanno trovato i vestiti insanguinati, per me aveva già fatto qualcosa di grave 🥺🥺 chissà se riusciranno anche a incontrarlo.. Chissà se è nella loro stessa città..
Ma Eileen che fa la parte della veggente?? Non ce la vedo proprio 😅😅 e consideriamo che forse, se segui il telefilm, lei dovrebbe essere cieca.. E forse è una fortuna perché almeno così non rischia di farsi bruciare gli occhi come successe alla sua compare nella 4 x 1 😅😅
(Recensione modificata il 01/05/2023 - 09:36 pm)

30/04/23, ore 16:08

Ma che carino che è stato quel momento di coccole tra Cas e Dean mentre Castiel lo consolava 😍😍😍 tra l'altro Dean che lo abbraccia da dietro avviene subito dopo che ha sognato che Cas moriva e questo dettaglio, assieme al fatto che era accaduto davvero, rende il tutto e soprattutto l'abbraccio, ancora più tenero 😍😍😍 ricordo poco di quel momento però.. Infatti non riesco a ricordarmi che Lucifero sia poi uscito insieme a Dean e Sam, mi pareva fosse rimasto nell'altra dimensione 🤔
FOTO DI FAMIGLIA: Nooooooo vabbè!!! Che forte questa cosa delle foto!! Nick, eh? Qui davvero.. Di Lucifero ne bastava già uno, anzi era uno già più del necessario 😆😆 questa cosa dei due gemelli mi incuriosisce assai, anche se trovo un po' difficile pensare che due gemelli possano decidere di separarsi volontariamente... Di solito tendono a restare sempre insieme 🤔🤔 chissà come mai si è separato dalla famiglia e anche da Michael 🤔 ma Dean è pazzo?? Cioè, preferisce restare con il cliffangher piuttosto che saperlo SUBITO?? 😆😆 ma come fa ad aspettare?? Xd per me comunque, la cosa che Cas gli deve dire, è che il suo soprannome era "Lucifero", anche se, sembra un po' troppo semplice e quasi banale come rivelazione 🤔ma lo sai che per un attimo ho creduto che nella foto di famiglia ci fosse anche uno dei Gallavich??? 🤣🤣🤣

Ma come si può rifiutare un bacio di Cas, ma daiiiiii Deeeeeeaaaan!!!
Io sono troppo curiosa della giustificazione che Dean ha dato a Bobby per non andare al lavoro!! Gli avrà solo detto che non ha dormito?? Oppure che ha fatto brutti sogni?? É già tanto che non lo ha insultato. Il vecchio Bobby lo avrebbe fatto 😆 perché cambia molto se gli ha solo detto che non ha dormito, oppure se ha accennato a dei brutti sogni, che normalmente non sono una scusa valida per non andare al lavoro. O. O ad ogni modo Bobby é meraviglioso e capisce 🥰

ANCHE SAM FA SOGNI: La parte su Sam mi ha stupito abbastanza!! Ormai mi ero abituata a Dean che si era preso tutta la parte da protagonista in questa ff, che non mi aspettavo che anche Sam ci sarebbe entrato a pieno titolo in tempi brevi xd ma ne sono felice e l'abbraccio mi è piaciuto tantissimo 😍😍😍 e poi mi ha fatto rotolare Dean che prima di entrare nella sua stanza dice "almeno non si è bucato." 🤣🤣
(Recensione modificata il 30/04/2023 - 07:33 pm)

29/04/23, ore 21:07

2008... Ehhh, Dean, non sei il solo a cui sembra che sono passati 40 anni.. 😆😆😆 Comunque non volevo parlarne prima perché mi vergognavo un po' a dire che il ricordo della bara non me lo ricordavo proprio perfettamente riferito a quelle puntate, ma perché io pensavo che si riferisse a quella stagione, una delle ultime, in cui Dean voleva farsi chiudere in una bara in fondo all'oceano!! E invece il flashback parlava della 4x1!!! Che clamoroso epic fail 😆😆😆

Cioè.. Ma prima Dean parla di sogni al plurale e poi dice che il sogno è sempre uno.. 😮😮 Forse perché il sogno è uno ma con tanti flash? Io li valuterei comunque come sogni al plurale xd
No, vabbè!! Mentre leggevo il capitolo e le spiegazioni di Dean, mi sembrava di rivedere la 4 x 17 e contando il fatto che l'ho rivista di recente, la sensazione era fortissima e stranissima 😆😆😜 ma quanto sexy è, Castiel, nei panni del professore?? 😍😍❤️❤️❤️ Poi lui che mette le mani sul fondo schiena di Dean mentre lo bacia.. 😏😏😏🔥🔥🔥Ho sempre trovato che la scuola sia un luogo molto eccitante per fare sesso 😆😆😆❤️🔥mi dispiace molto che sono stati interrotti, ma l'entrata in scena di Kevin è stata SPETTACOLARE 😍😍😍 E lui è troppo simpatico! Ahahah per qualche secondo mi è sembrato che volesse ricattarlo veramente, ma sarebbe stato troppo fuori dal suo personaggio ❤️ spero di rivederlo presto!! Dean quando ha cominciato a dire a Cas del bagno, credevo che volesse che lo seguisse 😆
Meno male che anche gli americani mangiano la pasta 🙏🙏🙏🙏 non mi viene mai in mente che in America hanno dei piatti culinari diversi e mi è preso un colpo quando ho letto della pasta carbonara... Credevo che avrei dovuto modificare tutte le mie ff 😆😆😆 (non lo avrei fatto comunque, non per il motivo del cibo ahahah) così sono andata a controllare su Google e ho visto che dopotutto gli americani la mangiano xd
Anche i sogni sull'inferno adesso! 😅 Prevedo un bel po' di angst per il povero Dean! Ma in fondo si può dire che è lì che ha incontrato Castiel ❤️
(Recensione modificata il 30/04/2023 - 03:18 pm)

29/04/23, ore 20:14

Ma... Dean si è rammollito! Se qualcuno avesse osato minacciare la sua impala nel telefilm, lo avrebbe come minimo picchiato.. Anche se fosse stato Sam 😂😂😂
Nooooooo ma perché Eileen??? 😭😭😭
Speravo Sam si mettesse con Gabriel 😢😢
Ma dai!!! I Gallagher!!! Sul serio??? 😍😍😍 Devo dire la verità, non sono mai stati una mia ship, ma devo ammettere che erano carini insieme e apprezzo la genialata di inserirli, amo quando alcune coppie crossover di altri fandom si incontrano 😍😍 peccato che nelle ff non succede molto spesso.. Tranne quelle in inglese, lì è più facile trovarne..
Detto questo, comunque, ti faccio ridere... sono talmente in fissa con la famiglia numerosa di Castiel, che quando sono apparsi i due e ho sentito il nome "Mic", io convintissima che si trattasse di Michael, il fratello di Castiel, non so perché, ero assolutamente certa che Michael dovesse avere i capelli rossi 🤣🤣🤣e quindi continuavo a rileggere le frasi come una scema, perché non riuscivo a capire come mai se Michael doveva avere i capelli rossi, come mai chiamava Michael l'altro dai capelli neri!! Pensavo di aver sbagliato a leggere 🤣🤣🤣
E poi dopo aspettavo con trepidazione di sapere chi fosse l'altro fratello di Cas e invece poi.. Quando ho sentito "Gallavich.." 🤣🤣🤣

Stava andando così male il tentativo di Dean di comunicare, era così imbranato, che credevo che sarebbe stato Cas a prendere l'iniziativa di baciarlo e invece Dean mi ha stupito!!😳😳😍
Solo Gabe può interrompere due che limonano sul divano, come se niente fosse, senza vergognarsi!! 🤣 MITO ASSOLUTO 🤣🤣😂
Sono anche scioccata da Cas che ha mentito sull'assenza di Gabriel.. Perché mai lo avrà fatto? Solo per non far andare via Dean? 😂
Ehm.. Scusami, sono un po' confusa.. Come fa Cas ad essere già in garage, se è stato Dean il primo a uscire e Cas era di sopra? Si è buttato dalla finestra? 😆
Allora.. Ho un'illuminazione da genio della meccanica e.. Mi sa che quelli del flashback sono Dean, Cas e il loro figlio! 😏😍 Anche se mi sfugge chi sia il terzo arrivato.. Forse Cas? Ma se era già lì?? E poi dal tono mi sembra più Bobby.. Ma quante persone ci sono in questo flashforward??? 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 29/04/2023 - 09:00 pm)

25/04/23, ore 11:25

Quanto cavolo è fortunata Charlie a fare maratone di serie tivù con Dean..anche io vorrei 😍 poi Hp soprattutto!! Mi immagino i commenti di Dean!

Lo sclero di Charlie mi fa rotolare! Ma cosa c'entra la permalosaggine di Dean con il discorso sulla cotta per Cas? 🤣🤣
SIMILITUDINI TRA SAMAEL E SAMUEL: Anche a me affascina sentir Cas parlare di teologia 😍😍 rimango scioccata dalle similitudini tra il nome di Lucifero e quello di Sam!! Lucifero si chiamava SAMAEL???? O.O e da Samael deriva il nome Samuel??? Oddiooooo. 😱😱😱😱 Se Sam avesse saputo una cosa del genere in SPN, correva a farsi cambiare il nome xd e guarda caso, poi Lucifero deve possedere Sam..della serie condividiamo un nome, un destino xd

L'ANGELO CASSIEL: Wowwwww la storia di Cassiel e dell'alleanza con un demone assomiglia tantissimo all'alleanza tra Cas e Crowley nella sesta stagione, anche se non credo che Cas si sia mai davvero affezionato a Crowley..credo si usassero un po' a vicenda.. non sono riuscita a capire quanto ci sia di vero con quello raccontato nella ff di Cassiel e quello che si trova su internet, ma a PRESCINDERE, è tutto così affascinante 😍😍😍 a partire dal demone che mi ricorda Crowley, andando a finire all'"uomo giusto" che mi ricorda Dean, visto che nel telefilm viene proprio chiamato così 🥰🥰

IL MANCATO BACIO:Nooooooooooooooooo Vabbè dovrei essere NERA per il mancato bacio e Dean che si tira indietro ma incredibilmente sono contenta ahha la tensione sessuale è una delle mie cose preferite xd e confesso che spero tanto che una cosa simile accada anche con Sam e Gabriel e vedo che per ora non hanno avuto neanche una scena insieme e comincio a perdere le speranze xd

Ma cosa dice Dean a Sam? LUI ha cercato di baciare Cas? Credevo fosse il contrario! 😆😆

TI VOGLIO BENE, SAMMY: ma che frase dolce 😍 ci ho messo un po' a capire perchè Dean se ne esca con questa frase..ora ho realizzato che con molta probabilità, ha avvertito un vago senso di colpa, quando ha ammesso candidamente a Sammy, che non gli dice mai ti voglio bene e quindi ha sentito il dovere quasi di dirglielo..è tutto così dolce..ma personalmente avrei apprezzato l'ironia di Sammy, e sarebbe stato un grande se l'avesse fatto, se avesse risposto a Dean "Grazie, Dean..vuoi farti anche me, adesso?" 😏😏😆😆 ti immagini la faccia di Dean? Gliel'ha tipo offerta su un piatto d'argento 🤣💗

Ps uno più bello di Dean è difficile da trovare 😏👑
Pps fantastico titolo di capitolo!!
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 12:04 pm)

25/04/23, ore 10:08

Mamma mia!!! Ogni volta che sento il nome "Slices of paradise" mi viene lo struggente e fiammante desidero di correre a rintanarmi in una pasticceria americana e ingozzarmi di torta degli angeli!! ahhahah

ANNA: Wowww!! Beh..sono abbastanza basita..non sono abituata a leggere di Dean e Anna in questi termini ahha in effetti nel telefilm poi diventa una nemica, ma Dean almeno all'inizio era fortemente infatuato da lei..invece qui proprio, non la può vedere e ha ottime ragioni ahhah infatti l'altra cosa che mi lascia basita è che definisce Cas "sciocco"...mamma mia, quanto è brutto sparlare dei propri famigliari.. ma in tutto questo c'è una parte comune con il telefilm..la sua falsità!! Quindi abbiamo trovato il punto comune tra la fanfiction e il telefilm! Ma sai che faccio fatica a vedere Anna e Balthazar come CUGINI??😂😂 li vedo automaticamente come fratelli di Cas 🤣 e infatti avevo rimosso che Cas aveva detto che erano suoi cugini!! Io comunque Anna non l'ho mai potuta vedere 😆 soprattutto perchè è finita a letto con Dean, quindi condivido alla grande l'antipatia che prova!
Leggo inoltre che a Dean non piacciono le donne "tinte" e behhhhh..Dean caro, ormai non ce n'è quasi più nessuna che non si tinge i capelli, soprattutto appena cominciano ad arrivare i primi capelli bianchi che ormai data l'epoca in cui viviamo, arrivano già a vent'anni ahhahah quindi a parte questo "piccolissimo dettaglio" mi sa che, visto che la pensi così, dovrai cercarti sempre e solo MORE xd rosse naturali ce ne sono ancora pochissime..sono rare e non parliamo delle bionde, poi..di bionde e biondi naturali, eccetto te ovvio, non ne esistono più..il biondo comincia ad andare via a chiunque appena finisce l'infanzia..😅

LA MACCHINA DI CHUCK: questa ff è pienissima di sorprese! ahhaha. Dean che ripara una macchina prr Chuck!! Per CHUCK, ti rendi conto??? O.O so che in questa ff non è "God" ma...fa comunque un bell'efetto a pensarci xd apprezzo tantissimo, come apprezzo tutte le situazioni spiazzanti, che non ti aspetti, e mai banali!! E poi trovo FANTASTICA una sorpresa del genere..soprattutto per un uomo adulto, padre di famiglia..considerando anche quanto impazziscono di gioia gli uomini per le macchine!! Dean farà a Chuck proprio una bella sorpresa! Chissà se sarà sufficiente a conquistare Chuck, oppure gli farà lo stesso la guerra? xd C'è solo da aspettare e vedere xd

ROMAN, MEG E ANNA, NUOVI NEMICI? : considerando che, visto che Chuck è il padre di Cas, dubito fortemente potrebbe mettersi contro i nostri eroi! Ma vogliamo parlare di Meg, Roman e Anna, che non credo siano comparsi casualmente nella ff?? Saranno i nemici principali nella ff? E solo uno di loro tre oppure tutti e tre? Per adesso solo una di questi è davvero comparsa, ma non faccio fatica a immaginare che prestissimo faranno la loro comparsa anche gli altri due..in fondo quando come prospettiva c'è la creme della creme della società, come lasciarli a casa??

E non mi dimentico certo di FERGUS E CROWLEY, per ora relegati solo a un flashback, che sono ancora sullo sfondo..per quanto ancora? Ahh, saperlo! 😎

Di nuovo pensavo che Dean avrebbe baciato Cas, ma non lo fa..però ci va vicino..evidentemente non era abbastanza fuori di sè dalla gioia per perdere del tutto i freni inibitori 😎😎

La scena finale con Gabe..è semplicemente adorabile..lui, Gabriel, è adorabile 😍😍
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 11:23 am)

25/04/23, ore 09:52

E rieccomi qua!! L'avevi pensato, vero, che non avrei più continuato nella lettura?? E invece rieccomi qui 😏😏
Ma che BELLO questo capitolo!!😍 l'unica cosa che non apprezzo molto è il thè ahhah anche se con pasticcini o biscotti, mi piacerebbe 😝😝😝

GIOCHI DA TAVOLA O FILM: Non ho idea di che film sia Tombstone, infatti l'ho cercato su Google, credendo fosse un gioco da tavola tipo Jumanji 🤣🤣 ma se è un film western non credo mi farebbe impazzire 😆
Adoro immaginare Castiel con il naso rosso..lo rende ancora più bello ahhah
Non immaginavo Cas fosse gay..ho creduto davvero che Dean a quel punto lo avrebbe baciato, ma chissà, forse Cas non avrebbe gradito in quel momento xd

Infine MEG!! Non avevo idea fosse stata la sua prima ragazza..forse è stato detto in uno dei capitoli precedenti e io non me lo ricordo..ad ogni modo ora si scopre qual era il famoso segreto di Cas e perchè era andato via..ti confesso che pensavo a qualcosa di molto più drammatico!! Non intendo sminuire quello che ha passato, visto che una persona che cerca di ucciderti è sempre un evento traumatico e drammatico..ma io credevo proprio che avesse subito un lutto..la perdita di una persona che amava!! Per fortuna non è stato così..
Trovo affascinante che frequentassero la stessa scuola..ma mi sarebbe piaciuto che Dean conoscesse Cas già a quei tempi..sono sicura che Cas sarebbe passato a Dean e non avrebbe proprio avuto bisogno neanche di provare a stare con Meg LOL
Meg che, a quanto pare, veniva vista come una "tenebrosa" LOL e io non capisco proprio perchè xd

BALTHAZAR E GABRIEL: sono STUPENDI e MERAVIGLIOSI che per festeggiare, hanno portato Cas in un locale ahhah chissà quanto era in imbarazzo!!

DAI ALL'AMORE UN BRUTTO NOME: mamma mia....Già mi immaginavo fosse un bellissimo titolo in inglese, poi l'ho tradotto ed è MERAVIGLIOSOOOO.. POESIAAAA. Ho letto su Google che è un titolo di una canzone, ma tu sei stata comunque fenomenale a usarlo come titolo di capitolo e intendendo loro due!!

Infine, ti meriti davvero tantissimi complimenti per essere riuscita a riportare nel vivo, una storia che avevi programmato ben due anni fa!! So per esperienza quanto sia difficile riuscire a continuare una storia quando la interrompi e più passano gli anni più è peggio!! Ragion per cui, io trovo che non esistano limiti ai complimenti che bisognerebbe fare agli scrittori, per esserci riusciti!! Ho notato che in pochi lo fanno, di complimentarsi, ma dovrebbe essere una cosa che si fa sempre..a maggior ragione visto che è una cosa rara, che una persona, trovi la forza di riuscirci!! Ancora bravissima!
(Recensione modificata il 25/04/2023 - 10:04 am)

16/04/23, ore 08:02

Hahaha che capitolo divertente questo! Inoltre Castiel è decisamente più simpatico in questa fanfiction rispetto al telefilm.. addirittura si dice da solo che è un figo e anche io concordo pienamente assieme a Dean 😎
Il fatto Che Castiel sia ricco è solo un punto in più alle sue numerose qualità! Figo, simpatico ricco, ha una famiglia di chef ed è pure professore!! E non dimentichiamo che molto probabilmente grazie a suo fratello Gabriel avremo un'altra coppia slash 😎 Meno male che Ruby è morta 😱abbiamo rischiato tanto 😱😨 Quindi stavo dicendo, visto che Gabriel è suo fratello, indirettamente se Sam finisce con Gabriel, anche quello è merito di Castiel 😎
ha un difetto questo ragazzo? hanno pure questa cosa della fontana con degli angeli raffigurati.. meraviglioso 😍😍😇😇😇 la cosa delle panchine non sono riuscita a capirla.. non credo di averle mai viste.. dentro di me immagino un dondolo 😂 ora mi sto immaginando delle panchine attaccate al muro.. sembra uno di quei cartoni animati tipo Alice nel paese delle meraviglie in cui le cose vanno a rovescio 😂

Allora, Dean teme che finirà per impazzire.. ma qui l'unica che finirà per impazzire sono io, tra tutte le descrizioni di questo hamburger che ora mi hanno fatto venire voglia di mangiare hamburger e tra tutte queste descrizioni di Castiel e di quanto è "affascinante" per usare un termine delicato.. io non ci sto capendo già più niente 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
(Recensione modificata il 16/04/2023 - 08:25 am)

13/04/23, ore 22:22

Sono contenta che Sam non dovrà tornare a Stanford 😍😍 sono convinta che pure Dean, appena sveglio spettinato, sta benissimo 😏😏😍
Non voglio angeli caduti nel mio inferno
Che frase strepitosa!! Poi detta da Crowley, fa il suo effetto😍😍
Castiel è fantastico davvero! Ma le battute che erano di Sam, sulle bocca di Cas, anche no! 😭
Avrei preferito la canzone di Carry on! 😍
(Recensione modificata il 14/04/2023 - 09:20 pm)

13/04/23, ore 18:51

Bobby sembra anche più fantastico In questa fanftion rispetto al telefilm e già era fantastico lì 😍😍❤️poi FENOMENALE la sua battuta sulla principessa... Chissà cosa avrebbe detto se avesse saputo che Dean e Sam parlavano di favole proprio pochi minuti fa 😂😂 e sì, ho riconosciuto sia la citazione di Bobby, che le loro!! Amo quando Bobby lo chiama "principessa" 😂😂👸

Ho due osservazioni da fare:

1) voglio entrare nella casa di Castiel e ancora di più, nella loro cucina super lussuosa per vedere che cosa ci hanno messo dentro.. a quanto pare sono dei rinomati CHEF 😋🥘🍲🫕🍝🍜🍰🧁🎂🍪🍩🍯🍮

2) Chissà come diavolo - o come angelo-ha fatto Castiel ad aspettare di arrivare a casa per leggere il messaggio di Dean! Questi sì che sono misteri dell'universo!! 🌌
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 07:04 pm)

13/04/23, ore 18:31

Io se avessi una pasticceria così, qui nel mio paese, ci andrei di filato, ma anche solo se sapessi dove trovarla e dovessi fare chilometri 😂poi con un nome così, chi non ci entrerebbe di filato?? L'incontro tra Sam, Cas e Gabriel e Dean é stato FENOMENALE 😍😍😍 Ma soprattutto ho amato Sam che conosce Gabriel e Castiel! Sono stati due incontri molto diversi: con Gabriel è chiaro che c'è attrazione - non non so fino a che punto reciproca, Gabriel è chiaro che ha avuto un colpo di fulmine per Sam 😍) e invece per quanto riguarda Castiel, l'incontro con Sam sembra servire per far capire a Sam quanto è importante per Dean 😍 e forse anche per cominciare a conoscere il suo futuro cognato 😈😇

Vedo che iniziano già le reminescenze di vite passate.. ci piace, ci piace!! ✨✨

Ps: quando ho letto che Castiel stava trafficando con dei fogli, pensavo che stava facendo dei ritratti di Dean!! Ti immagini se Dean lo beccava sul fatto?? 😂😂
E cmq Gabriel è anche fin troppo gentile a non far pagare il fratello.. non me lo aspettavo da lui!! 😂😂
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 06:43 pm)

13/04/23, ore 17:56

Sono rimasta molto sorpresa che John abbia scaricato i figli a casa di Bobby!! 😱😱l'ho sempre visto molto geloso e possessivo nei confronti dei figli nella serie tv e non so perché, ma faccio fatica a immaginarlo che decide di lasciare i figli a qualcuno che non sia lui.. però ho apprezzato il cambiamento! Devo dire che ci sono anche un po' rimasta male perché credevo li avesse proorio abbandonati, però poi ha detto che si faceva vedere di tanto in tanto e quindi non li ha proprio abbandonati! Sono felice che sono cresciuti con Bobby 🥰 sono rimasta un po' spiazzata dal traffico illegale d'armi.. Però allo stesso tempo dico : meno male che si limitò a quello e non a cose più gravi 😆 ho riconosciuto ovviamente la citazione di Cas 😇 e mi sembra, pure un pezzo dove Cas e Dean sono seduti su una panchina 😍😍 trovo assai GENIALE l'idea di rendere Sam e Ruby dei tossicodipendenti.. Perché altrimenti cosa avrebbe potuto essere lei per lui?? Di certo Sam non poteva bere sangue da lei 😆 Jessica.. Non c'è niente da fare!! Muore in quasi tutti gli universi 😆😆 da incalita shipper wincest, devo dirti che seppur so benissimo che questa è una destiel, alla frase che Sam si è "rifugiato tra le braccia del fratello" quando è morta Jessica, ho fangirlato... Awww 😍😍 e ciò nonostante so benissimo, o almeno, lo immagino, che Sam finirà con Gabe.. 😈 (non mi è sfuggito che l'ha praticamente quasi nominato, parlando con Dean.. E non credo che sia un altro fratello.. Oddio.. E se non è lui?? 😱😱) E non vedo l'ora xd
Cas professore di teologia.. Altra genialata! 😇
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 06:14 pm)

13/04/23, ore 17:37

È da parecchio che vedo questa tua storia sul sito e mi ha sempre incuriosito perché la descrizione mi ricorda le puntate di spn sugli universi alternativi!! Ora finalmente mi sono decisa a leggerla e devo dire che il prologo parte proprio benissimo!! 😍😍😍 Amo gli universi alternativi e ho come la sensazione che sia qualcosa di simile alla puntata 2 x 20 e sicuramente sbaglierò 😂😂 infatti l'inizio mi ricordava proprio la 2 x 20 che a sua volta era una rivisitazione della 1 x 1, almeno quando Dean arriva a casa di Sam.. E infatti credevo che fosse proprio Dean il ragazzino e l'altra persona credevo che fosse Sam.. O al limite Mary.. Poi ho sentito "Fergus" e ho pensato :"Aspetta un momento.. Trovo assai improbabile che Mary sia sposata con Crowley" 🙄🤨🤣 però mi dispiace perché vedere Dean figlio di Crowley sarebbe stato divertente 🤣🤣 ora, questo prologo, sarà il presente o il passato?? Vediamo con il passare dei capitoli!!
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 05:44 pm)