Un'adozione speciale
di crazy lion

18/11/23, ore 20:35

Ciao, rieccomi. Anche questa mi è piaciuta molto. Anna trentenne che non perde mai bontà, altruismo e amore verso i bambini.
Mamma ce la vedo, è una tappa importante della sua vita. Ora renderò felice la piccola Victoria che era sempre stata messa da parte e che nessuno voleva. Mi hanno impressionato molto due cose: Anna che si vede mamma ma non fidanzata o moglie, e il letto matrimoniale che Anna ha preso solo perché pensava a diventare mamma. Per lei la figlia è tutta la famiglia.
Non sai come io sia rimasta contenta di vedere che ninfe esistono davvero e che non è stato solo un sogno. Ora anche la piccola Victoria le ha potute conoscere.
Molto commovente anche questa, complimenti!

16/04/23, ore 15:25

Però l'insegnante chiede a tutte le alunne e alunni dove andranno e loro l'abbracciano perchè non la vogliono lasciare e certe cose le può fare solo Anna Shirley Culbert Blyte e nessun altro.Come al solito la rossa che spacca lavagne in testa a una persona ha pensato la solita idea di emancipazione ma è così che piace il personaggio anche se poi con gilbert faranno almeno una decina di figli e la povera nonna non saprà che pesci pigliare per farli star buoni.

17/10/22, ore 12:58

Anna ha avuto davvero una bella idea ad adottare una bambina!
Victoria è davvero bellissima, dolce e intelligente! Mi dispiace che gli altri bambini l'abbiano esclusa e l'abbiano definita stupida!
È stato molto bello quando hanno visto le Naiadi e Victoria ha avuto i loro poteri per un po'!
Che dolce quando alla fine Anna e Victoria hanno dormito insieme! Adesso non sarà mai più sola!
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 12:58 pm)