Chi altri se non Charlotte Cracker?
di Amiba

30/12/22, ore 21:43

Una sola parola.
ADORO.
Cracker ce lo vedo a pieno in tutto: sia fare babbo natale che confondere i regali.
Non so cosa venderei per poter assistere ad una scena del genere xD
Poi Kata elfo aggiustatutto é qualcosa di sublime!!
Complimenti ancora per la fantasia, queste piccole chicche rendono sempre migliore la giornata*.*

27/12/22, ore 10:09

Ma... Ma... AWWW!! Io mi sto sciogliendo dalla dolcezza!!
É bellissimo vedere i due fratelli discriminati per l'aspetto divertirsi insieme senza aver paura di mostrarsi per quello che sono realmente (mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa del genere anche nel manga. Oda, sai cosa fare!!).
Katakuri non sarà forse super IC, ma sti gran cavoli, è bellissimo, anche vestito da principessa.
Alla prossima.
Ciao, Giuly

PS. Comunque adesso PRETENDO di vedere Cracker vestito da principessa

27/12/22, ore 09:59

Questo capitolo mi ha fatto morire sia dal ridere che dalla tenerezza. Cracker è proprio un personaggio. Poi la parte finale è un meme vecchio come il mondo, ma sempre efficace.
Si vola al prossimo.
Ciao, Giuly

PS. Ora però voglio sapere per quale concatenazione di eventi la prima parola di Poire è stata "gatto" e di Moscato "biscotto" (oddio, vero che per la seconda siamo pur sempre su Totto Land, ma perchè proprio biscotto??)

27/12/22, ore 09:48

Realizzo solo ora di non aver mai recensito questa raccolta. Rimedio subitissimo.
Allora questo capitolo sprigiona dolcezza da tutti i pori sia da parte di Gallette (piccina, non è colpa tua) sia da Cracker che immagino avesse ben di meglio da fare che rimanere bloccata in camera della sorellina, ma comunque è rimasto per non deluderla. AWWW!!
Bello il riferimento a come si è procurato la cicatrice. E comunque do ragione a Gallette: Cracker è fighissimo con quella cicatrice. Anzi, alle ragazze di solito piacciono di più gli uomini fregiati.
Corro al prossimo capitolo. Ciao, Giuly

27/12/22, ore 09:38

No, va be'!! Katakuri vestito da elfo di Babbo Natale è il top!! E Cracker Babbo Natale!! Oda, disegnameli per favore!!
E comunque vorrei dire che lo scambio dei regali li traumatizzerà per il resto della loro vita... ma considerando che madre snaturata penso che questo sia il meno.
Capitolo caruccio comunque come del resto tutti gli altri.
Alla prossima, Giuly

08/11/22, ore 19:09

Cracker Cracker, com'è che te ne vai a donne proprio quando Katakuri fa il babysitter???
Capisco tutto, per carità, ma ti saresti davvero perso la scena se Pudding lo avesse vestito come una principessa??
Ho riso tantissimo al pensiero!
Katakuri forse lievemente OOC, ma non stona e non infastidisce u.u
E poi Pudding che cuore, è troppo dolce *.* Ci avrei badato io a lei volentieri (tra l'altro i nipoti di una mia cara amica, 14, 10 e 9 anni, ogni volta che mi vedono vogliono essere adottati da me. Chissà che effetto avrei fatto sugli Charlotte!)
A parte il mio delirio di stasera (sono tornata da poco da lavoro e ho il cervello in pappa e le papille gustative in visibilio perché stasera vado al sushi dopo non so quanti mesi), ancora complimenti per la shot carinissima!
Alla prossima, aspetto anche la tua altra long!

28/06/22, ore 16:52

No vabbè, mi hai fatto intenerire e ridere contemporaneamente xD Io me lo immagino a quel cretino che impreca come un dannato davanti ai bambini e poi cerca di mascherare la cosa xD Mi hai ricordato un po' la scena di Ben Stiller in "mi presenti i tuoi" ahahahahaha Complimenti per la flash comunque, davvero carina come la precedente*.* Io adoro troppo quella famiglia, quel buontempone di Cracker in particolar modo ( dopo di Kata, però u.u). Ancora bravo, alla prossima! Un abbraccio! Yumi

28/06/22, ore 14:30

Ahahahahahahah ma è troppo tenera questa flash!! 🥺❤️ E anche divertente 😂 complimenti scrivi davvero bene 😁

Baci, JB

21/06/22, ore 19:34

Molto bella!
Adoro i fratelli Charlotte e Cracker in particolare!
Brava davvero, mi piace poi la combo con Galette.
Seguo la raccolta.
Complimenti ♥

Zomi

19/06/22, ore 12:56

Ehilà!
Faccio un salto su EFP e vedi un po' cosa trovo, una bella shot su quel dolcissimo psicopatico di Cracker *.*
Mi è piaciuta molto! Carina l'idea di investigare sugli episodi passati e le ferite di guerra dei fratelli Charlotte (ma tu hai letto la mia fic, sai che adoro alla follia queste cose xp), sono davvero curiosa di leggere altro *.*