Find Myself
di Isobel Connis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/23, ore 14:26

Non mi aspettavo uno sviluppo così "veloce" ma in effetti ormai c'eravamo quasi, ed è pure uno degli ultimi capitoli.
Beh, sono contenta che loro due si siano trovati. Lentamente si sono avvicinati sempre di più fino a questo punto, e il percorso è stato bellissimo.
Bel capitolo!

31/01/23, ore 22:11

Capitolo meraviglioso!
Loro due hanno fatto progressi, ne sono felice. Sono anche curiosa di vedere cos'altro succederà.
Sono sparita per mesi e ora potrei leggere gli ultimi capitoli con molta calma, ma non ho dimenticato questa storia!

23/10/22, ore 18:58

Davvero una storia ben scritta, mi è proprio piaciuto leggerla. Complimenti!

14/10/22, ore 13:16

Ciao che storia davvero carina!! Ho adorato tutti i personaggi con le loro debolezze e punti di forza. Spero scriverai ancora di loro😍

15/09/22, ore 18:26

Ottima storia: originale e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere ancora dei nostri due protagonisti!
E

15/09/22, ore 12:54

Ciao! Grazie di aver condiviso la tua storia. Mi è piaciuta molto ed ho trovato il tuo stile molto scorrevole. E poi Drew e Yuichi sono così carini insieme...
Spero di leggere qualcos'altro su di loro in futuro.
A presto
Biatris

15/09/22, ore 06:17

Che carini ho gli occhi a cuoricino! Mi dispiace un po' che sia finita ma mi è piaciuta tantissimo

08/09/22, ore 12:15

Accidenti, non me lo aspettavo ... non ancora ... bella accelerata alla storia, non c'e' che dire, pensavo volessi farci soffrire ancora un po'! Che bel regaloooo!!! Scena spinta ma, come dire, dolce allo stesso tempo: sono molto attenti ai bisogni l'uno dell'altro e il tutto avviene quasi con naturalezza, come due anime gemelle che si ritrovano dopo tanto tempo ... per cui altri momenti del genere nella storia sono piu' che benvenuti! In generale, il rapporto che si sta instaurando tra i due protagonisti e' molto bello e ben descritto, tra scambi di battutine e confessioni intime e personali: li adoro, tutti e due! Chissa' cosa ci hai riservato per il prosieguo ... magari qualche burrasca, per poi riportare il sereno? Chissa', mi affido completamente alla tua immaginazione ... PS bello anche l'incontro/scontro con Mark ... poverino, in fondo e' stato solo preso alla sprovvista.
A presto, continua cosi'!
E

31/08/22, ore 08:18

Uhau facciamo progressi! Cmq mi piace molto come descrivi il rapporto tra Drew e Solo

30/08/22, ore 18:30

Meraviglioso capitolo, lo attendevo con ansia ... che dolci ... avviene tutto in maniera cosi' naturale tra loro, anche l'interruzione sul piu' bello ... un classico! Ora il ghiaccio e' rotto ... non vedo l'ora di leggere oltre!

28/08/22, ore 14:39

Che bello!
Sono contenta che quel posto sia stato demolito, sarà sicuramente un nuovo inizio per tutti quanti.
Bellissimo anche il fatto che, più il tempo passa, più Drew e Yuichi si conoscono.
Che situazione hanno creato, i genitori di Drew xD Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà!

27/08/22, ore 00:45

Che bello! Si vede che i personaggi sono definiti benissimo, e che c'è uno studio incredibile dietro questa storia, in tutti i suoi aspetti.
Ho una curiosità. È la seconda volta che parli della scrittura dei personaggi e io, avendo studiato grafologia, al modo in cui la descrivi associo dei segni e mi dico "sì, rispecchia proprio il loro carattere!"
Quindi mi chiedevo, hai studiato grafologia per caso?
Anche io, ogni volta che posso, descrivo la scrittura dei miei personaggi, in poche e semplici parole. È qualcosa che mi piace moltissimo e mi chiedevo se tu lo avessi fatto per motivi simili e con conoscenze simili alle spalle.
In ogni caso, penso che le grafie che hai descritto rispecchino davvero i personaggi per come li hai raccontati.
Questo delle scritture è un dettaglio e forse molti lettori non lo notano nemmeno, ma io penso sempre che completi, in qualche modo, un racconto. Gli dà quel qualcosa in più, che poi non è casuale ma "tutto torna".
Niente, è un altro aspetto della storia che sto apprezzando e ho voluto fartelo sapere ^-^

26/08/22, ore 23:47

Wow, che storia pazzesca quella di Drew... E il modo in cui l'hai raccontata colpisce davvero.
Mi ripeto ma devo, è bellissimo il rapporto che si è creato tra lui e Yuichi. Si percepisce che si stanno conoscendo per gradi e che la situazione va sempre migliorando... Non c'è niente di forzato e tutto sembra veramente realistico.
Sto adorando questa storia, ecco.

26/08/22, ore 11:35

Sto amando questa storia, sappilo!
Adoro il rapporto che si è creato tra Drew e Yuichi, e il fatto che sia solo l'inizio mi entusiasma.
Bellissimo il modo realistico con cui racconti tutto quanto!
Ci sono degli errorini di distrazione qua e là (pochi) ma sono nascosti dalla bellezza del tuo modo di scrivere e di ciò che succede.
Ti segnalo solo che in un punto di questo capitolo c'è scritto "Heero" al posto di "Yuichi", nel caso ti facesse comodo un feedback di questo tipo per rimetterci mano.
Mi farò sentire presto con altre recensioni, quando avrò il tempo di continuare la lettura!

25/08/22, ore 22:56

Wow, inizio interessante!
Scrivi molto bene e i personaggi sembrano tutti ben caratterizzati, sono curiosissima di conoscerli meglio e scoprire cosa succederà dopo.
Inoltre non credo di aver mai letto prima una storia ambientata in ospedale, o comunque con il tema centrale della fisioterapia.
Ottimo inizio, hai la mia attenzione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]