La Luna
di Allen Glassred

22/07/22, ore 18:02

Ciaoooo!
Dopo aver letto l'altra shot su questi personaggi, ero rimasta con tantissima curiosità sul loro destino, quindi quando ho visto che avevi pubblicato questa sorta di "seguito" ho cliccato senza indugi! XD
E insomma in questa shot abbiamo tutte le rivelazioni che ci aspettavamo dall'altro "capitolo", dove avevo intuito che Yoru e Yuri fossero la stessa persona nonché fratello di Mila. Cavoli, però, ci ha quasi lasciato le penne in questo confronto! XD Quello che non mi aspettavo invece era il colpo di scena sull'identità di Tsuki... davvero bello! E insomma alla fine è una resa dei conti familiare, dove ognuno deve decidere da che parte stare, e dove tante certezze sui propri ideali sembrano vacillare in favore di qualcosa di più ancestrale come il legame di sangue. Bello il sacrificio di Yoru per Mila (anche se spero si salvi), invece sembra che Tsuki se ne stia nell'ombra un po' come ha sempre fatto da un po' di tempo a questa parte.
Insomma, anche questo spaccato sulle vicende dei tuoi personaggi mi è molto piaciuto, spero di trovare presto la long di origine perché sembra molto interessante!

A presto,
Simona