Runnin' with the Devil
di Asmodeus

21/08/22, ore 17:49

Bentornato a pubblicare! Anch'io ero in vacanza e ho potuto tornare a leggerti solamente oggi. Non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per il prossimo capitolo :)

24/07/22, ore 15:11

Bzzz...di nuovo sintonizzata su Radio Asmodeus xD
Anche se a volte resto silente non mi perdo un capitolo. é incredibile come tu nel precedente abbia azzeccato così bene quel che sarebbe accaduto negli ultimi due episodi pur avendo scritto prima la storia! Io onestamente non ci sarei arrivata proprio o.o
Molto carino questo capitolo di tranquillità! Ci voleva :D A presto!

16/07/22, ore 18:31

Non sono molto brava con le recensioni ma... Continua ti pregoooo sono in ansia per Eddie 🤩🤩

14/07/22, ore 20:16

Eccoti! Confesso che aspetto il capitolo da tipo tre giorni xD Un po' cortino mi sembra, ma bello pregno. Mi piace il fatto che tu abbia leggermente cambiato le regole della "maledizione di Vecna" e che Eddie Van Halen in persona (beh, non proprio no?) appaia nel Sottosopra suonando per aiutare Eddie. probabilmente una scena così sarebbe stata una figata anche a livello cinematografico!
Al prossimo capitolo, spero di rileggerti presto :)

14/07/22, ore 12:30

Ehilà!
Non sono tipa da recensioni ma in questo caso credo sia doveroso! La storia mi piace moltissimo e spero la proseguirai per farci capire come va a finire e soprattutto per far ballare insieme le mie stelline graziose preferite!

Quindi grazie per adesso!
Gam :)

08/07/22, ore 17:18

Ciao! Ti confesso che sono una persona impaziente, quindi sono andata a leggermi la tua ff su AO3 (sono al capitolo 5 se non mi sbaglio). Devo dirti che la tua versione di Eddie è molto bella e credibile, hai saputo prendere quello che la stagione ci ha dato del personaggio e farlo tuo.
non sono una fan del pairing Eddie/Steve, ma anche il loro rapporto l'ho trovato molto ben trattato, senza forzature, soprattutto ho apprezzato molto il loro momento di racconto al chiaro di luna.
infine, mi permetto di farti i complimenti per la cultura musicale, sono un'ignorante in tema Metal quindi prenderò appunti! Spero di leggere aggiornamenti presto!
Grazie di aver riportato tra noi l'amato Eddie ancora per un po'!

08/07/22, ore 12:30

Eccomi qua, come promesso :)
La prima cosa che ti dirò è che mi piace il fatto che Eddie e Steve non flirtino come due ragazze, ma lo facciano "da uomini", addirittura facendo una lotta scherzosa. Ci sta perchè dopotutto nessuno dei due, almeno nella serie, ha una connotazione "effeminata" (passami il termine).
Di questa tua long mi piace soprattutto la sottile tristezza che metti nel personaggi di Eddie. é divertente, è spigliato, ma sotto sotto ha quel qualcosa di triste.
Tra l'altro complimenti per la tua conoscenza della musica e anche per come ne trai descrizioni che si adattano al carattere dei vari personaggi! Io non sono molto ferrata in questo e non ne sarei capace!

03/07/22, ore 08:21

In anzi tutto, devo dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura, lo trovo molto scorrevole e ti permette di immergerti nella storia. L’idea poi mi piace tantissimo e spero di leggere presto il continuo. Menomale che esistono le fanfiction, perché questo personaggio meritava un trattamento migliore, diciamocelo.