Una sola tentazione
di ineffable

05/02/23, ore 11:33

Stupenda. Non ho altre parole.
Sono esattamente loro!
Complementi, letta tutta d'un fiato!

22/07/22, ore 10:28

Ed eccomi a concludere **
a brevissimo devo mettermi a fare coseh, ma ci tenevo a concludere il recupero in giornata e a dirti che ho davvero amato tantissimo la storia in generale. Sono stata col fiato sospeso la prima volta che ho letto questo capitolo: mi dicevo che doveva esserci un lieto fine ma da un lato quasi non osavo sperare \O/ e il mio cuoricino ha pianto nel vedere Cro così a pezzi, praticamente fino alla fine. Gabriele un pelino l'ho rivalutato, perché in fondo credo abbia sofferto anche lui, e mi fa piacere vedere che nel finale comunque si impegni a cercare di proteggere la coppia da eventuali rappresaglie dei demoni.
A modo suo era comunque innamorato di Azi, anche se lo dimostra nel modo più sbagliato che esista, un amore tossico, insomma çç.
Che altro dire? non vedo l'ora di rileggerti! ti mando un abbraccio grande grande e ti auguro uno splendido weekend ♥

22/07/22, ore 10:12

MioDdio sono troppo adorabili, io non ce la faccio più ahahaha, ma allo stesso tempo andrei avanti a leggerne all'infinito. Questa piccola parentesi di tranquillità ci vorrebbe tanto anche a me, voglio andare anche io in qualche posto bellissimo e fresco, per poi vedere le stelle di sera *^*. Che cosa super dolce e romantica! LOL, ho in mente quali siano le macchine fotografiche ed è davvero bello immaginarmeli mentre le usano per immortalare quei momenti, per farsi un po' di autoscatti alla vecchia maniera. Sometimes old things are the best things, dehehe :P cit. Poi vabbé lasciamo perdere il fatto che Cro corra di volata a recuperare il prezioso libro di Azi perché non resiste ai suoi occhioni, o gli dica che è lui la stella più bella di tutte, o per la prima volta finalmente gli dica che lo ama. Però dannazione, non è riuscito a spiegargli in che senso gli abbia mentito çç e ora è troppo tardi, maledetto Gabriele! Per fortuna ho già letto il prossimo, ma sappi che i giorni di attesa del capitolo finale sono stati una vera tortura çç.
Ti mando un abbraccio, a fra poco!
complimenti come sempre,

22/07/22, ore 09:51

Buongiornooooo! Ciao, carissima, sono super in ritardo, ma finalmente ci sono çç
non posso fermarmi tantissimo, ma ci tenevo davvero a recuperare questi ultimi capitoli super belli e a ringraziarti per la storia, sono sempre felice quando aggiorni e condividi con noi trame tanto belle **.
Aaaw, quanto mi piacciono gli Ineffabili come coppia, mamma mia, saranno per sempre nella top three delle mie otp. Vederli sereni, felici a letto che si fanno le coccole, si prendono in giro, mi dà alla testa, potrei leggerne tutto il giorno: tu poi sei bravissima a caratterizzarli, davvero.
Ahimé l'ombra dell'inferno però è sempre presente e il senso di colpa di Crowley non lo abbandona çç. E' vero, alla fine non ha tentato Azi, ma avrebbe dovuto farlo e glielo ha tenuto nascosto. Non mi sorprende che questo avveleni la sua mente e non lo lasci in pace...
Azi che lo porta a provare la Ferrari è di una dolcezza assurda, che bella quella scena! E la proposta di fidanzamento, ne vogliamo parlare?? Non posso leggere cose del genere con questo caldo, rischio di sciogliermi sul pavimento çç.
Pffff, comunque mi fa morire che Azi riesca a rigirarsi Cro come un calzino senza quasi fare fatica: la questione del fiocco mi ha uccisa.
Corro al prossimo per la luna di miele!
un bacione!

11/07/22, ore 10:00

Tesoro, ciaooo! Scusa l'immenso ritardo, finalmente ci sono e aaaaaaaw, ma che meraviglia questo capitolo, da un lato ci speravo perché scrivi sempre dei capitoli super lunghi e densi, quindi anche se era partita male fra loro avevo comunque il sospetto che entro la fine sarebbero riusciti a chiarirsi, dall'altro avevo comunque il timore che le cose si mettessero male. Invece per fortuna è andato tutto bene e Azi ha anche trovato la forza di lasciare Gabriel, sono fiera di lui, davvero ♥. Ammetto che per un attimo l'Arcangelo mi ha fatto tenerezza, specialmente quando ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Azi, ma si è comportato troppo male per meritarsi una seconda possibilità e ora Azi si merita tutta la felicità del mondo come se la merita Crowley. Approvo appieno il loro voler andare piano anche se mi fa morire come si stuzzicano a vicenda e come Azi abbia una voglia pazzesca di saltare addosso a quel demone super sexy che ovviamente è ben conscio della cosa uhahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie di cuore per aver condiviso con noi ♥
un bacio grande,

Bennina

06/07/22, ore 14:05

Hellooo, sciao cara!
Eccomi finalmente a recuperare anche il secondo capitolo ♥

ho temuto davvero che Gabriele avesse scoperto di Cro ma per fortuna ho potuto tirare un respiro di sollievo già dall'inizio. E così vediamo che il rapporto fra angelo e demone diventa sempre più profondo e speciale: Cro sta imparando a conoscere il nemico, più lo conosce e più gli piace, e più gli piace meno voglia ha di tentarlo, perché sarebbe come tradire un amico e lo perderebbe çç.
E' stato dolcissimo poi a organizzare quella sorpresa per farsi perdonare, mi stavo sciogliendo. E oddio, che meraviglia anche il pezzo delle ali e il fatto che Azi porti Cro in un posto tanto speciale...
Ma ahimé, ecco quando le cose erano quasi sul punto di farsi più serie, Azi si ricorda di essere fidanzato e di doversi tirare indietro çç o meglio, di dover rallentare considerevolmente.
Non mi stupisce che Cro ci sia rimasto tanto male: sono davvero curiosa di scoprire come reagirà ora e se riprenderà in mano la tentazione.
Un abbraccio e a presto ♥

30/06/22, ore 10:11

AAAAAAAAAAAH, MA URLO sei tornata anche qui, che bello! Questo primo capitolo mi intriga già tantissimo, mi piace l'idea che in questo universo alternativo i due non si siano mai incontrati fino ad ora e che l'occasione sia dovuta al fatto che Crowley deve tentare un angelo. Ehehe, immaginavo che dopo averlo conosciuto bene avrebbe fatto fatica a fare qualunque cosa potesse ferire Aziraphale... chissà se l'angelo scoprirà prima o poi le sue iniziali intenzioni. E nel caso come prenderà la cosa.
Mi piace un sacco anche l'idea di creare una relazione fra Azi e Gabe che inizialmente fosse basata davvero sull'amore: il nostro povero angelo è ancora molto preso, ma visto da fuori Gabriele sembra davvero uno str***o immane, madò -.-. Non se lo merita un raggio di sole come Azi, nella sua vita, nono. Spero che Azi abbia la forza di farla finita con lui perché è chiaro che questa storia lo stia facendo solo soffrire. La chiusura del capitolo però mi ha messo addosso un bel po' di ansia çç, ho paura che Gabriele possa fargli del male, e Cro ormai se ne sta andando...
Passando all'interazione fra i due Ineffabili, ho amato ogni momento: dal primo incontro, con di mezzo la bambina, che ho trovato assolutamente perfetto e che mi ha fatta ridere assai, fino al primo appuntamento, che si è rivelato molto più dolce e romantico del previsto. Matchano davvero bene come caratteri, sembrano proprio fatti l'uno per l'altro ♥
spero di rileggerti presto, un abbraccio!