Perfect as you are
di leila91

08/12/22, ore 12:26

Benni ma che genio che sei? L'ambientazione della palestra è meravigliosa.. . e il nome? Sono morta dal ridere?
Direi che davvero vorrei andarci io in una palestra con i nomi dei mostri marini ai macchinari , un tocco di classe. Anche se izzy come Pt mi fa paura ( certo i risultati ci sarebbero ma immagino il suo stile ecco, un po' incalzante diciamo). La caratterizzazione di Ed è perfetta... e l'idea di lui che vuole investire con la moto ( del tutto casualmente ovviamente) Chauncey l'ho trovata davvero IC ma spassosissima. Che dire, come sempre dopo che finisco una tua storia ho il sorriso sulle labbra! E poi questa tensione, questo flirt divertente è davvero piacevolissimo da leggere, così come ovviamente tutto il resto della storia. Egoisticamente vorrei un seguito ma intanto ti faccio tanti tanti complimenti!

11/10/22, ore 19:34

Che idea carina questa ambientazione in palestra!
Mi ha divertito molto l'idea che tutti i vari attrezzi abbiano nomi di creature marine (o mostri) e che la palestra sia stata battezzata Queen Anne’s Revenge”.
Comunque troviamo il nostro Edward (chissà magari i genitori gli hanno nascosto di essere un discendente del famoso pirata? 😂) Proprietario di una palestra decisamente originale in cui gli affari vanno a "gonfie vele"! 😉
Edward si aggira soddisfatto fino a quando individua il suo allievo preferito... Un certo Stede... Che ha tra l'altro bisogno di essere consolato e rassicurato perché ha un capo idiota dotato pure di gemello altrettanto idiota! Povero. L'unica cosa positiva è che i due idioti danno a Ed motivi per "consolare" Stede e visto che da cosa nasce cosa, alla fine viene anche ricompensato con un bacio moooolto vicino al vero obiettivo, ma ancora troppo timido per fare centro, chissà magari dopo una birra Stede troverà il coraggio di fare centro e non di avvicinarsi soltanto? 😉
Io comunque al posto di Chauncey d'ora in avanti controllerei bene prima di attraversare, si sa che a volte le Harley prendono il controllo e si comportano come "se avessero vita propria" 😂
Nota su Izzy che incoraggia il malcapitato cliente: mi ha fatto ridere un sacco!
Complimenti, hai avuto un idea molto divertente e originale per questa ambientazione AU, mi piacerebbe leggere un sequel! 😊
AlbAM

07/09/22, ore 19:50

Eccomi qui per lo scambio!
Inizio subito col dirti che tutto ciò è assolutamente adorabile! Forse sono ripetitiva, ma mi piace troppo il modo che hai di scrivere di questi due e ne voglio sempre di più XD
Anche con questa piccola AU hai centrato perfettamente le dinamiche tra i due. Mi è piaciuta tantissimo la scelta di metterli ancora non in una relazione ufficiale, ma in uno stato di perenne flirt con tanto di guance rosse e baci quasi sulla bocca; è la parte che più ci fa battere il cuore da shipper, secondo me, e qui tu l'hai gestita in maniera davvero tanto dolce, credibile e, soprattutto, IC u.u
È proprio un piccolo assaggio sulla quotidianità di questo bel proprietario di palestra (XD), soprattutto nei dettagli che hai inserito sugli altri personaggi (io mi sa che avrei bisogno di un personal trainer come Izzy, temo XD).
Mi piace anche l'espediente che hai usato per far avvicinare i due piccioncini, con i dovuti riferimenti al canon e dimostrando, ancora una volta, l'estrema devozione che Ed ha nei confronti di Stede <3 con pochi e semplici battute hai racchiuso tutto l'amore che l'uno prova nei confronti dell'altro e come riesca a tirarlo fuori dalla sua insicurezza con una semplicità che disarma u.u La battuta finale di Ed su Nigel poi è proprio da lui, nulla da dire XD
Come sempre è una storia molto semplice ma dolcissima e che sicuramente fa sorridere tanto e scalda il cuore, com'è giusto che sia <3
Bravissima, ancora una volta!
Un bacione <3
Tsuki

02/08/22, ore 16:22

Ciao, cara, credo di essere una delle ultime persone rimaste sulla terra a non aver visto Stranger Things – anche se conosco la maggior parte degli avvenimenti causa fidanzato che lo ha visto – e quindi mi sono buttata su questa modern!AU visto che già la volta scorsa avevo conosciuto questi due personaggi ❤.
Direi che in queste piccola shottina ci sono proprio le basi perfette per creare una mini-long o comunque una serie di storie collegate perché ci lasci non solo con la curiosità a palla, ma poi c’è un’intesa pazzesca tra i due, oltre a del sano e buon vecchio mutual pining che aspetta solo che questi due finalmente si facciano avanti e smettano di flirtare senza uscire allo scoperto. Mi è piaciuta molto la dinamica tra i due, così come l’appoggio e il conforto di Edward nei confronti di Steve con i quali aggiungi un po’ di serietà a una storia altrimenti molto tranquilla e dolce, oltre che ironica in più punti.
Si legge con piacere e finisce troppo presto e anche se lo ripeto, davvero credo che non sia finita qui; c’è ancora tanto da raccontare su questo universo mi sa 😉.

A presto, un bacione ❤.

27/07/22, ore 15:01

Cara buongiorno! Stavolta ho scelto di leggere una delle ultime storie pubblicate qui sul tuo profilo, spero non ti dispiaccia. Ma quanto mi piacciono le AU, oh sì! Contesti tanto diversi che ti permettono di muoverti liberamente coi personaggi che tanto ami, aiutano a conoscerli e vederti interagire nelle dinamiche più disparate. L’utilizzo di tanto dialoghi da un buon ritmo allegro e rapido alla lettura, e poi mi piaccion o i personaggi che parlano tra loro mentre interagiscono anche fisicamente, perché dai, è palese che questi qui vogliano toccarsi, sfiorarsi, qualcos’altro pure? Chissà, ma la chimica che c’è nell’aria è praticamente visibile ad occhio nudo, ahahaha! ^^ ho tra le mani persone vere che hanno modi diversi di gestirsi gli incontri, i clienti, gli amici e perché no, le crush, eh sì, e sento anche un senso di apprensione, protezione nell’ultima parte, miste un po’ a cinismo e un pizzico eh, giusto un pizzico di voglia di vendicarsi per vendicare, certo. Come poter toccare a Ed lo stesso Stede? No, non è il caso perché lui mi pare chi sarebbe in grado di fare e dare di tutto per colui o coloro a cui vuole bene. Il testo è chiaro, studiato per essere fruito in modo rapido e godibile, senza soffermarsi su cose non necessarie dando anzi spazio all’adesso, al dialogo, allo scambio rapido di battute e di reazioni immediate: questo tipo di narrazione mi piace parecchio, mi da modo di conoscere chi c’è senza aver bisogno di grandi descrizioni perché molto traspare da come parlano e si muovono. Alla prossima cara, ti auguro buon lavoro e buona ispirazione! :3

25/07/22, ore 20:17

Eccomi qua, approdavo anche in questo fandom e con questi due che mi danno vibes troppo fluff, saranno anche le fanart che ho trovato su di loro. Purtroppo non ho ancora finito la serie (sigh) devo riorganizzarmi per bene ed essendo in inglese devo guardarla super concentrata o vado in panico xD
Ma va beh.
Questa AU si lascia leggere che un piacere a prescindere se si conosca il fandom o meno. L'idea della palestra mi piace, Izzy come personal trainer poi direi che funziona alla grande, non so...Ma ce lo vedrei in un contesto del genere, sarebbe epico da guardare mentre cerca di "motivare" gli altri 😂
Ho adorato anche il fatto del nome della palestra e di tutti gli attrezzi, enfatizzando ancora di più il collegamento col canon. Ma poi, parlandoci chiaro, io che la palestra non la posso vedere, sarei tentata di frequentare una del genere.
No va beh, la battuta su Lucius mi ha spezzata ahah
Inoltre lo sapevo, uno di noi! Fangirla pure lui per loro e diamine, io ora ho bisogno di una sequenza dove scopre di quel bacio. Non mi basta immaginare la sua espressione xD
Stede e Edward come ho già detto mi ispirano un sacco di fluff, li ho trovati davvero ben fatti, ma in generale ho adorato tutto, ogni personaggio e il contesto. Ambientarlo in una palestra è stata una bella trovata e mentre parlavano potevo immaginarmi le loro espressioni, come Stede sorrideva imbarazzato in seguito ai complimenti di Edward o ancora la sua espressione mentre meditava di investirlo con la sua Herley.
Vai Edward! Approvo in piena regola 🤣
Sia per la poca simpatia per quei due, sia per il body shaming in generale che lo detesto.
Per fortuna che Edward la pensa diversamente e anzi, non si è risparmiato a dire quello che pensa a Stede.
Quando gli dice con tutta quella sicurezza che lo trova perfetto... L'ho trovato davvero un momento bellissimo.
Ma poi...MA POI...Vogliamo parlare del bacio?
E la parte fangirl che è in me al termine della lettura era tipo: "Wait, e adesso? Voglio di più!"
Lucius può capirmi eh.
Edward in particolare mi è piaciuto molto come lo hai rappresentato, ce lo vedo anche questo senso di protezione che ha nei confronti di Stede.
Che poi quanto è bella la cosa che piace a tutti tranne Izzy? 🤣 E la battuta finale di Ed l'ho amata.
Quel bacetto...Awww se solo si fosse spostato un filino di più.
Ma va beh. diamo tempo al tempo. Anche se potrebbe non sembrare, mi è piaciuto il finale, molto realistico secondo me e poi chi lo sa da cosa, potrebbe essere la prima di una lunga serie di birre in compagnia 👀
Questa storia è adorabile! Brava Benny, riesci sempre a farne da padrone in ogni fandom che bazzichi. Non sai quanto ti ammiro!
Ti mando un grande abbraccio ❤

18/07/22, ore 17:27

Ciao mia cara!
Eccomi qui! Ho scelto questa OS perché mi ispirava parecchio, ma premetto che ho visto solo il primo episodio della serie. Mi sono fermata perché stavo dietro a troppa roba ed ero sotto esame, ma devo assolutamente riprenderla. Comunque loro ormai li conosco benissimo, li ho visti praticamente ovunque, tra meme, fanart e pezzetti di ff trovati su IG e Tumblr. ;)
E poi si tratta comunque di un AU, quindi mi sono buttata a occhi chiusi, certa che comunque il tuo stile semplice e scorrevole ni avrebbe fatto immergere molto facilmente e così è stato.
Innanzi tutto complimenti per la parte tecnica, la grammatica è la sintassi sono sempre perfette, chapeau!
E poi beh, abbiamo Edward proprietario di una palestra ed è perfetto! Izzy personal trainer molto aggressive ma motivatore al 100% mi è sembrato azzeccatissimo! E vabbè, Pete che fa un buco alla schiena di Lucius a forza di guardarlo... devo aggiungere altro?
Poi ovviamente ci sono Edward e Stede, che fanno fuoco e fiamme anche solo guardandosi! Chaundey e Nigel che fanno bodyshaming a Stede sono incommentabili, posso aiutare Edward a prenderli a badilate? Che dolcino, lui, che lo vuole proteggere sempre. ♡
Non ho dubbi che sia il suo allievo preferito, così come è ovvio che Ed sia l'istruttore preferito di Stede, anche se dovesse aggiungere 50 addominali alla sua scheda! ;)
E beh, ora vorrei essere una mosca e assistere mentre escono per una birra... chissà come andrà a finire? O più che altro DOVE andranno a finire! ;)
Una storia carinissima, veramente, molto leggera e simpatica, mi ha fatto molto piacere leggerla.
Complimenti e a prestissimo cara!
Bacioni
Aislinn

04/07/22, ore 21:20

Ciaooo <3
Oh, questa AU è adorabile e divertente, Edward che apre una palestra ce lo vedo proprio, e poi è bellissimo anche il nome scelto. Izzy è amabile con il suo essere un personal trainer di quelli che ti fanno sputare sangue (uno di quelli di cui avrei probabilmente bisogno lol). Ma mai quanto Lucius e Pete che sono altamente shippabili anche quando si vedono poco. Edward ovviamente ha il suo allievo preferito, Stede che porca pupazzala, ma con pezzi m3rda ha a che fare? Chaundey e Nigel non sono danno l'idea di essere bastardi per quanto riguarda il lavoro, ma fanno pure body shaming. A STEDE. MA COME SI PERMETTONO. Sono completamente d'accordo con Ed e la sua incazzatura/senso di protezione. Ecco svelato perché Stede ha iniziato ad andare in palestra con tanto impegno, ma povero cucciolo, sono felice che Ed gli dica che è perfetto e che gli faccia bene all'autostima, direi che ne aveva bisogno!
Ma guardali come flirtano poi, alla fine si sono dati anche appuntamento per una birra. Poi Edward, LOL, questo lo investe veramente a Nigel AAAAHAH, come capisco i suoi sentimenti. Anche questa AU, come la precedente, mi è piaciuta tantissimo :*
Alla prossima ^^

Nao

04/07/22, ore 13:27

Ciao bellezza, te l'avevo promesso, quindi eccomi <3
Premetto che non conosco il fandom nè i personaggi, però essendo un AU ho potuto apprezzarli lo stesso, anche perchè sono scritti molto bene e molto vividi.
Il contesto della palestra si è adattato bene alla storia che hai raccontato, sono riuscita a immedesimarmi perfettamente nella scena e a seguire gli scambi di battute di Edward e Stede. Pucciosi ** posso dirlo? ahaha
Ripeto, non conosco il background del loro rapporto, ma mi è apparso subito molto dolce, molto protettivo. Edward vuole persino arrotare con la moto il capo di Stede xD quindi già mi piace. E mi piacciono molto anche le cose che si sono detti, è un momento molto dolce nella sua semplicità. Ho anche intravisto un accenno di age gap, o mi sbaglio?
Insomma, dire che l'ho apprezzata è riduttivo. Avevo già avuto modo di leggerti, quindi in parte avevo già capito che la tua scrittura mi piaceva molto, ma ora posso dire che non ho dubbi in merito. E' molto scorrevole, attenta, dettagliata e non banale. Fa immergere nel contesto che racconti e si arriva in fondo in un baleno, per cui... cos'altro aggiungere?
Davvero brava.
A presto
Alice

01/07/22, ore 11:11

Allora, allora, alloraaaaa io quando vedo che hai pubblicato una storia sclero tantissimo perché sei così immensamente brava ed è sempre un piacere leggerti, mi fai sorridere e scuoricinare all'infinito.
Passando a questa storia è davvero dolcissima, ho amato l'idea della palestra e penso che il nome sia perfetto, poi il fatto che abbia nominato tutti gli attrezzi è il top!
Oddio Izzy come personal trainer ce lo vedo tantissimo ma mi inquieta anche ahahahahaha voglio dire sicuramente ti spronerebbe a fare un buon lavoro e alla fine avresti un fisico perfetto ma dopo quante lacrime e sudore? ahahahahahahahah piccolo folletto arrabbiato XD
Pete che si distrae a guardare Lucius ehhhh buon gustaio ma attento a non distrarti troppo o devi ricominiciare tutto da capo.
E poiiiiiii arriaviamo alla pucciosità ma quanto è tenero Ed che si preoccupa per Stede e vuole mettere sotto chi lo prende in giro facendolo passare per un incidente, ahahahaha ho amato questa parte e poi piccino Stede che si rattrista, mi si è stretto il cuore, ma fortunatamente c'è il suo Edward che lo consola <3
Grazie per aver scritto e condiviso questa perla, a presto, un abbraccio.
Ineffable <3