Sei minuti sotto l'acqua
di Kodama_

06/07/22, ore 10:41

TU SEI IMMENSA E GRANDIOSA!!!
ricordatelo sempre.
ora venendo alla storia ti dico solo che l'ho letta, riletta in ita, mi si è spalancato un mondo, se della versione Eng avevo apprezzato tantissimo la traduzione e la resa qui ho letto con lo sciabordio delle onde, mi sentivo portata via dalla corrente e desideravo quanto desideravano loro e mi lasciavo andare con loro. Che bellezza, che resa, che bella che bella che bella!
sono state due esperienze diverse ma entrambe emozionanti.
grazie di tutto quello che hai scritto e continui a scrivere! Sei d'esempio, e ci abitui troppo bene!!!
scusami ora vado a cercarmi un oikawa da saggiare in riva al mare

05/07/22, ore 22:41

E' stupenda. Quando gridi alla vita è impossibile staccare gli occhi da ogni parola. Bellissima, evocativa, potente. Mi piace tanto. Anche questa seconda persona così audace, che nella tua penna guadagna cento sfumature. E fulminea, per giunta. Complimenti, davvero.

04/07/22, ore 05:49

Alla faccia, se questa è niente di che scritta in fretta, non oso immaginare cosa siano quelle di cui vai fiera!
Io detesto il mare eppure ho amato ogni istante di questa fic.
Avevo ragione a voler correre a leggerla!
Mostra tutta la voracità, la fame, l'ambizione e quella buona dose di egoismo (a tratti più che giusto/necessario) che compongono Shoyo.
Mostra che sono la sua natura, mostrandolo così in ogni sua sfumatura e non solo nella pallavolo.
Lui e Oikawa da ragazzi indossano due maschere così diverse tra loro eppure vanno a nascondere ombre molto simili.
Inevitabile che si siano incrociati ad un certo punto, che sia stato un istante, un'onda fugace che ha lambito la loro pelle e se ne è andata, o che davvero si siano lasciati inghiottire insieme dall'oceano.
Bellissima🌻