Rift Chronicles: Secret Files
di fenris

23/01/23, ore 18:20

Eccomi, visto che c'ero ho èpensato di passare da te a curiosare in questo altro capitolo. Do certo nella Terra dei Rift non si fanno mancare niente! Non è un posto dove vorrei vivere ti dico la verità! La frse di Nietzsche per quanto sia abusata se ci rifletti sopra apre davvero universi e mi è piaciuto che tu l'abbia usata per introdurre queste altre creature. A quanto ho capito dovrebbero essere alleati degli abitanti leggittimi delle Terre del Rift anche se sono in una forma mostruosa. Speriamo che sia davvero così!

22/07/22, ore 16:52

Eccomi qui!!! :)
E con questo sono tornato ufficialmente in pari con la tua fic dopo un mese!!! *_*
Ti chiedo scusa se ci ho messo una vita, so di averti fatto aspettare parecchio, ma ho poco tempo a disposizione e, dato che a Luglio ero libero, ho voluto approfittarne per tornare in pari ;).
Parlando di questa One Shot nello specifico, anche quest'ultima mi č piaciuta parecchio *_*.
Essa č servita soprattutto per introdurre le creature delle Terre d'Ombra ed i Nightbane, che a quanto pare sono arrivati nella Terra dei Rift tramite dei portali e che sono pronti a diventare una minaccia per tutto il Megaverso O_O.
Da come ne hai parlato, mi sa che devo aspettarmi qualche Nightbane durante la fic ambientata in Cina, dato che dovrebbe essere la prossima. Non mi sorprenderebbe se anche loro diventassero una concreta minaccia in quella fic... O_O
Sembra incredibile a dirsi... ma ora non devo fare altro che aspettare il tuo prossimo Capitolo!!! *_*
Con questo ho finito e devo solo rimanere in attesa del tuo prossimo chap, che sia esso una One Shot o il primo Capitolo della prossima storia principale ;).
Aspetterņ con grande trepidazione il prossimo lavoro che pubblicherai legato a Rift :) nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! :)

PGV 2.