Riftwalkers II - Il Grimorio di Cristallo [La Guerra Dei Due Mondi]
di scarletredeyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/24, ore 00:07

Ciao, tutto bene?
Spero d si e che tutto proceda bene 😉!
Ricordati che noi aspettiamo fiduciosi.
Un grosso abbraccio.
Cuoredipiuma

30/06/23, ore 15:00

* Urlo da arpia *
Non ci credo, troppo da metabolizzare... Io mio Cassy, no... Sylas sei un maledetto macellaio! Alister gongola pure, sai che ti aspetta, sbranato dai tuoi stessi Noriani, ecco! In tutto questo, povero Demetrius che è rimasto indietro! E così siamo giunti alla fine del secondo libro, ci aspetta l'ultimo, che bella avventura che è stata, piena di gioie, dolori e yaoi(MLMLML).
Lo sai sarò sempre qui, quando arriverà la terza parte, e per ora goditi la pausa più che meritata, carissima, tante cose belle <3

23/06/23, ore 16:16

Urlo, cliffhanger, sei diventata una vera volpona quando si tratta di concludere i capitoli... E così il prossimo è l'ultimo, aaaaah, non sono pronto, come e quando è successo? Sembra ieri che avevo cominciato il secondo libro e guarda come siamo arrivati alla fine! Povera Estrella anche lei soffre per la fine del libro, su quella lancia che l'ha colpita era scritto chiaramente "IL PROSSIMO CAPITOLO E' L'ULTIMO, ESTRELLA!"

15/06/23, ore 21:48

Che suspanse! Un capitolo che ti da proprio l'ansia! Mai pensato di scrivere un thriller? Ti riuscirebbe proprio bene! I pensieri di Klaus(MLMLML) e Sawyer su Elijah mi hanno troppo divertito! Comunque Klaus è sempre così sexy e lo è ancora di più di questo capitolo, ancora immagino quando lui e Julian da adolescenti facevano cose... Ah, come dici, è così solo nella mia testa? Bah!
Mancano solo 2 capitoli, non ci posso credere, meno male che rimane ancora un ultimo libro, poi sarà davvero un addio a questi personaggi e a questo mondo che tanto ho amato <3

08/06/23, ore 20:56

Ma ooooh, finire il capitolo sul più bello! Spietata, ma ti perdono! Tutto molto bello, adoro le freddure di Cassy, come farei senza di lui. E povero Calen che giustamente ha dubbi sul suo futuro, e anche Julian poverino, vorrei abbracciarli, poi spingere via Calen e darmi da fare con Julian... Che male c'è a sognare! Stanno davvero per buttarsi in una situazione pericolosissima, vediamo come se la cavano, ne hanno passate così tante, amori!

03/06/23, ore 00:22

Questo capitolo mi ha toccato molto profondamente! Non me lo aspettavo, tutta la conversazione tra Calen e Sammy mi ha davvero commosso, hanno sollevato un sacco di questioni che ti portano a riflettere! Ah la tua maturità da scrittrice si fa sempre più aggressiva(termine appropriato?). Io ti adoro, ragazza, ma ormai lo sai, sono qui a tediarti da almeno 6 anni... Come passa in fretta il tempo...

25/05/23, ore 22:19

*Urla incontrollate*
Non sono sopravvissuto, ti sto scrivendo dall'Inferno. Sto piangendo più di Calen, tutto ciò è così inaspettato! No, sul serio, chi mai lo avrebbe immaginato??? I bellissimi si sposano! MATRIMONIO! E così Julian sposa un altro, quindi io mi trasformerò in schiuma di mare! Scherzi a parte, io ti adoro! La costruirei a te una statua d'oro!

19/05/23, ore 18:31

Ma che modo leggendario di aprire il capitolo, chi si perderebbe mai una festa del genere? Ora voglio il ritratto di Calen, Scarlett e Cassy mentre dormono, olio su tela!
Quella lozione Calen se la farà spalmare da Julian, magari eh eh eh *gomitino gomitino*
Julian sempre così... TUTTO! Pendo sempre dalle sue labbra... Un giro su Julian e passa ogni amarezza, è risaputo! Calen dovrebbe essere generoso e condividere!

16/05/23, ore 22:10

Il lato B di Calen è popolare! ADORO! Questo capitolo mi ha divertito un sacco e pure tu ti sei divertita a scriverlo, si vede! Povero Calen, deve essere dura essere quasi ignorati da Julian, vedo come la sua autostima ne risenta, piccino... Ma poi Julian lo consolerà a modo suo, eh eh eh *gomitino gomitino*.
Dunque, già hai anticipato che anche questa volta il libro finirà in modo da fare male... Ah, malandrina che non sei altro, ma io ti perdono anche questa, te le perdono tutte!

27/04/23, ore 19:10

Chi è che mangia la polvere, chi é? Chi? Ma il Signor Dupree ovviamente, vai piccino, vai a piangere dal tuo maestro, fatti asciugare quelle lacrime da rosicone! Esmera una DIVA indiscussa! Calen che in realtà ama i pizzichi di Julian, lo abbiamo capito, dai, dai, vuoi dirmi che non gli piace farsi pizzicare, eh eh eh eh! Quindi riprenditi in fretta, Calen caro, così ti fai strapazzare tutto!

20/04/23, ore 21:59

Dhulka è davvero terrificante, hai un autentico talento per quanto si tratta di creare queste creature da incubo, applausi! Ma Alister parla parla, io lo sento solo rosicare! E che colpo di scena Daargon, non si aspettavo che in realtà non esistesse, hai capito il furbastro! Ma povero Calen, poveri tutti, sono in una bruttissima situazione. Ci vuole Grot. Grot save the day!

13/04/23, ore 18:02

Ma quanto è carino Cassy preoccupato e soprattutto che urla verso Julian! La vera star di questo capitolo è Dwir, brava davvero! Che capitolo frenetico ! Mi piace molto la descrizione estetica di Nalet, sei proprio brava a rendere questi spiriti così affascinanti! Anche Estrella che grida contro Julian, ma poverino, dategli tregua, mica è facile per lui! Miglior cliffhanger non potevi darcelo, cosa diavolo sta per arrivare? Posso chiaramente percepire tutto il pericolo e la tensione!

06/04/23, ore 21:51

Ma come, mi cominci il capitolo con Calen e Cassy che si tengono per mano... E la guilty pleasure torna prepotente, spero ancora in una scena incubo di Julian o Elijah in cui Calen e Cassidy ci danno dentro! Tutta colpa tua! Comunque, che capitolo tagliente(?) ci troviamo nel bel mezzo di una guerra in corso, povero Calen che non si è mai trovato in una situazione così, la sua reazione è più che plausibile, però Julian carissimo gli ha dato fiducia, vediamo cosa si inventa il nostro eroe!

30/03/23, ore 21:39

L'invidia che provo per Calen sempre più martellante. Julian poi con quel "Senza te non resisto." Vuoi che muoro??? Ci stai riuscendo, come sempre, pendo dalle tue dita che scrivono meraviglie! Tu guarda quando avviene l'attacco nemico, proprio mentre Calen e Julian stavano amoreggiando, ci scommetto che lo hanno fatto apposta, devono riconfermarsi essere dei cattivoni degni di questo nome. Ar'yeh adorabile, che ha capito tutto dalla vita, bravo micione.

24/03/23, ore 17:46

E torna Grot! La folla applaude e gioisce, le cheerleaders con me a capo ci danno dentro! Quanto adoro Grot, le scene che lo riguardano sempre così brillanti, poi ormai anche Julian lo adora, ma non lo ammetterà mai, lui è un duro! L'avventura per questa volta si è conclusa davvero nel migliore dei modi sia per loro che per altri! Cassy è sempre il TOP. Ma dategli una torta intera, poverino, ne ha bisogno, altro che due fette!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]