I want to hold your hand
di Eevaa

25/07/22, ore 11:08

Ma buongiorno e buon lunedì!
Oggi (forse) la giornata a lavoro non sarà troppo vomitevole e riesco addirittura a prendermi una pausa tutta dedicata a te!
E non sai che emozione tornare proprio lì... quella long, forse più di tutte, mi aveva assorbita ed emozionata all'inverosimile.
Già trovare Radish subito subito mi ha messo di buon umore, pensa te! Anche se in questi giorni siamo un pò tutti su Dagrabàh per il caldo osceno che fa...
Io passo subito al sodo: quel risveglio da hangover mi ha ricordato troppo Phil, Stu e Alan in Una Notte da Leoni 🤣 lo rivedrei almeno 100 volte quel film! E le note le ho lette alla fine eh!
All'inizio pensavo fosse C18 a voler divorziare. Ci sta: anche se abbiamo preso tutti in simpatia Radish sappiamo bene che nessuno è immune dallo scaderci. Mai dire mai! Eppure alla fine si salva... adoro la tua idea di aver fatto sposare i nostri piccioncini in stile Las Vegas!!!
Proprio come Stu e la spogliarellista del film! 😁
Aldilà delle scemenze, bello come tu sia riuscita a infilarci anche Natsu, il legame... stupendo!
Adoro, adoro davvero tutto! E se il nostro agosto fosse diverso ti avrei già minacciata di scrivere e pubblicare immediatamente altro, perchè sentirei troppo la nostalgia! ❤
E quindi nulla... pochi saluti e al nostro vicinissimo brindisi estivo!
Un abbraccio
Sweet

18/07/22, ore 09:02

Buongiornissimo !!
Sono un po' in ritardo con la recensione anche se la fic l'ho letta tutta d'un fiato alle 3 di notte cercando di trattenere le risate, e non ero abbastanza lucidə da scrivere qualcosa che non fosse "ahsjwjdkasj" :')
Quindi inizio con lo scuoterti per le spalle (gently) e farti sorbire il mio monologo su quanto io ami il tuo Radish e quanto sia felice che finalmente sia tornato a fare il cretino in giro (e se lo meritava pure, dopo che ha dovuto fare il cane bastonato per 9 capitoli in Mercenari).
Sei proprio riuscita a dar luce a questo misto di delirio puro e commozione inaspettata, non saprei proprio da dove partire ! Intanto rivedere tutti i luoghi e le persone di Across the Universe mi ha fatto venire una nostalgia assurda, mi sarebbe tanto piaciuto leggere la fic originale settimanalmente, ma forse l'unica lettura mi ha risparmiato i pianti e i cliffhanger :')
Non ti dico neanche quanto mi ha fatto ridere la scena del "matrimonio", il tipo vestito da gelato mi ha proprio dato il colpo di grazia tanto che mio fratello è venuto a controllare che non mi stessi strozzando tanto cercavo di trattenermi.
Ma vogliamo parlare di Radish e Diciotto ?? Sono così carini insieme mi metto a piangere e frignare, ogni giorno scopro nuove rarepairs con Radish che stanno ad occuparmi i pensieri <3 Qui c'è abbastanza fanart material.
Scherzavo, il vero colpo di grazia lo ha dato il Legame. È stato super carino rivedere i riferimenti ad Hakai, e il loro Legame è stato così emozionante che rischiavo davvero di piangere (Radish che rischiava di rovinare l'atmosfera a parte).
E mi sa anche che questa OS più tardi me la rileggo perchè 1) mi ha fatto pisciare dalle risate e 2) è l'ultima tua fic dell'estate ! :( Rilassati e goditi le vacanze, aspetteró con ansia la nuova Kakavege di settembre <3
Ti mando un mega abbraccione, ci vediamo presto !
Crinn

Edit: Io non avevo visto l'aggiornamento in tempo, ma hai pubblicato il giorno del mio compleanno ! Migliore regalo che mi potessi fare, direi :D
(Recensione modificata il 18/07/2022 - 09:05 am)

17/07/22, ore 19:44

Ma ciao bellezza mia ❤
Vabbè ma questa storia è bellissima! Direi che è la mia nuova comfort fic!
L'allusione a una notte da leoni l’ho semplicemente adorata! Le scimmiette ci sono, mancava solo Mr Chao! XD
Ammetto che mi avevi ingannato all'inizio, pensavo che Diciotto fosse arrabbiata con Radish per qualcosa, ma in realtà è Vegeta quello che vuole il divorzio! E un po' lo capisco, eh. Chi vorrebbe sposarsi in quel modo?
Certo, gli sarebbe andata peggio con un matrimonio trash a Villa Sonrisa, col Boss Delle Cerimonie e il cantante neomelodico di turno... Ma anche così non mi sembra proprio un matrimonio nelle corde del nostro Principe!
Ho adorato tutta la parte dell'addio al celibato, le bevute, gli incontri, le effusioni in pubblico tra Goku e Vegeta super brilli e i vari posti in cui li hai fatti ritornare.
Ci voleva un bel po' di leggerezza dopo l'angst di mercenari! T_T
È stato bello rivedere Radish e Vegeta insieme... se poi ci metri anche Goku... wow, che trio fantastico! ♡
Ovviamente la mia parte preferita è stata l'ultima, quella del legame. Sai che adoro quando infili in mezzo alle tue storie un po' di Saiyan culture! ;)
Mi sembrava quasi di vederla, quella cerimonia sul pontile, le candele, il tramonto, Diciotto seduta sul prato con il vestito da sposa, la cenere del nastro a galleggiare sull'acqua...
Insomma, un'immagine perfetta e incantevole.
Davvero mi sono commossa e grazie, grazie, grazie, grazie, grazie per aver scritto questa meraviglia!
Non so quante volte l'ho detto, ma adoro come scrivi. E già non vedo l'ora di leggere altro di tuo. Ora però riposati, canta, suona, vai in vacanza e rilassati, che te lo meriti!
Intanto ti faccio tanti complimenti per questa perlina!
Un bacione
Aislinn

17/07/22, ore 17:07

Eccomiii sono in vacanza ma eccomi! A te e alle tue ff non rinuncio mai e poi mai. Che dire? All'inizio pensavo che fosse stata Diciotto a chiedere il divorzio e invece? Mi stupisci così autrice mia 😍😍😍Vegeta e Goku che si sposano e divorziano in meno di 24 ore e poi... Si legano. Amo molto questo tuo scritto e l'idea che hai avuto di raccontare così I matrimoni sayan. Degno finale per i nostri due innamorati 👨‍❤️‍👨 e che bello leggere di Rad il nostro Rad che amiamo tanto, lui e della sua diciotto..
Complimenti su tutto ❤️❤️❤️mi è scesa una lacrima nel leggere la parola fine lo ammetto... Amo troppo I tuoi scritti.. Buona estate... E a presto ❤️

16/07/22, ore 19:41

👋
«VOGLIO IL DIVORZIO!» (cit)
Cominciamo proprio bene, eevaa 😱 non ho mai visto una storia cominciare con un VOGLIO IL DIVORZIO urlato praticamente a squarciagola 😱
E tutto perché quel pirloide di Radish s'è voluto auto-organizzare un addio al celibato prima di sposarsi con C18-
Vegeta: -e non parliamo di come Rapundish - fusione tra Radish e Rapunzel, visto che razza di capelli che si ritrova - è riuscito a trascinarci in questa sua festa del caxxo-
Radish: -tre tequila, amico 😂 annaaaaamooooooooooooooooo-
Vegeta: -cos'è -.- cominciamo, eevaazzona -.- ma una storia senza sbronze maaiiiiiiiiiiiiiii-
Miele: *imbucato a caso* -muaomao, meo, miao- *traduzione; visto come ha postato in anticipo, l'è capace che domani o se sbronza lei, oppure cercherà di inventare il Rokk come ha promesso in Mercenari svariate settimane fa*
Goku: -nuoooooooooooooooooooooooooo 😭 'a eevaa 📣 se proprio vuoi creare il Rokk, almeno inventalo decente-
Eevaa: *chiamata in causa* -O.o...
xP
«Benvenuti – o meglio, bentornati – su Noctis!» annunciò, fiero, aprendo le braccia. (cit)
Vegeta: Famme capi', Rad -.- ci hai portati dal protagonista di FFXV?!? :|
epic facepalm del capellone
Non parliamo di come lo scemottone - oltre che capellone - ha poi teletrasportato tutti e tre su Morvir dopo avere bevuto come una spugna-
Khinô: -cosa ci fate voi aaquiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Goku: -X_X alias/aka e non urlare, ché sto troppo 'mbriaco-
Vegeta: -'a Khinô del caxxo -.- se proprio vuoi sapere perché mai siamo aqui, allora vedi di chiederlo al deficiente *e con quel deficiente non censurato indica Rad* ché l'idea è stata sua -.- se fosse per me, non vedrei 'sto pianeta neanche in cartolina -.- ma pijatela con lui-
Radish: -ok, ok, ok 😅 addio-
i tre si teletrasportano via
-a proposito, eevaa-
Vegeta: -qualcuno, aqui *indica Radish* ci sta facendo fare l'intero tour di Across the universe all'inverso -.- mo' siamo finiti su Flowerland *viene squadrato da Nînyssi* cioè 😅 su Dagrabàh-
Nînyssi: -facendomi quasi venire un colpo, tra l'altro *nota Goku* finalmente hai trovato il tassello mancante, principe dei saiyan 🎉 ma yeeeeeeeppa-
Vegeta: -sì *sarcasmo is in the air* ma yeeeeeeeppa...
l'oracolo si schiaffa la mano in faccia
E non parliamo di come i saiyan hanno finito con l'ubriacarsi assieme all'oracolo di Dagrabàh stesso a furia di bere - anzi, tracannare - distillato di fiori-
Vegeta: -perché -.- la capatina a luci rosse con gli alieni che ti versano l'alcol direttamente in gola dove la metthic 😅 cioè 😅 dove la mettiamo-
Radish: -ma vieni a bhic 😅 annaaaaaamoooooooooooooooo-
Goku: -ma vieni a chic 😅 cioè, a cheeeeeeeeeeeee-
Radish: -ma vieni a bere, frathic-
Vegeta: -'a eevaa -.- qua sarà un miracolo se non finiremo all'ospedale per intossicazione da alcol -.- non dirmi che finiremo a bere persino con Freezer, per piace'...
detto questo il saiyan alza gli occhi al cielo
«Mi chiamo Axsam» disse, mollandogli uno schiaffone in piena faccia. (cit)
M O R T A-
Vegeta: -allora siamo in due, summer 😂
xP
A proposito, eevaa-
Vegeta: -adesso devi assolutamente trovare qualcuno che ti faccia una fanart di Kakaroth che ballava scoordinato in mezzo alla pista 😂 e sappi che questo è un ordine, piccola 😈
muahahahaha; ahahahaha
Goku spalmato addosso a Vegeta ha fatto taaaaaanto il mio miele quando si mette a dormire spalmato addosso a siri usando la stessa a mo' di cuscino-
Vegeta: -infatti, eevaa, la siri poi mena miele, ed il rosso le busca perché non si difende-
miele, all'uscita del saiyan, lo guarda male
Passando ad altro; ma allora il VOGLIO IL DIVORZIO iniziale era di Vegeta perché Rad ha praticamente fatto sposare i Kakavege a Las Vegas mentre questi erano sbronzi?!? 😱
Ed io che credevo che fosse di C18 perché aveva scoperto che il neo-marito si era, chessò, fatto l'aliena che l'aveva preso a schiaffi-
Vegeta: -piuttosto, eevaa -.- ma che formula è vuoi divorziarmi *facepalm* ma quando te la sei inventata-
Eevaa: -ma saranno caxxi miei-
Radish: -secondo me se l'è inventata da 'mbriaca-
Eevaa: -'a ridaje...
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
Ed ecco come Vegeta *ALLA BUON'ORA!!!! nota di Radish; TSK!!! nota di Vegeta mentre si chiede come ha potuto chiedere proprio a lui tale favore* ha deciso di sposare Goku tramite la cerimonia del Legame che si svolgeva su Vegeta-sei ai tempi di Natsu-
Radish: -con il sottoscritto come celebrante *ride* ma basta, eevuccia 😇 mo' mi faccio il documento, e mi do alla carriera di ministro per i matrimoni civili e/o similia, scusa 😇
O.o
E finalmente sono tutti accasati 😂 sia i Kakavege, sia Rad 😂 a proposito, eevaa-
Vegeta: -passami i kleenex, grazie 😅 ho Kakarotto che tiene gli occhi lucidi per l'emozione-
Eevaa: -oh, signùr...
l'autrice passa i kleenex al principe
Che dire... una notte da leoni, davvero! Ma del resto è vero: tutto è bene quel che finisce bene. Ed è finita benissimo, e vissero per sempre felici e contenti. Tutti. (cit)
Tutti: ALLA BUON'OORAAAAAAAAAAAAAAAAAA-
Anche Radish, che in “Mercenari” ho trattato malissimo (o meglio, che in “Mercenari” Vegeta ha trattato malissimo!). (cit)
Radish: -ma yeeppaaaaaaaaaaaaaaaa-
Ed è con questa storia leggera che vi auguro una buona estate :) (cit)
-ma buona estate a te-
mi prenderò una pausa dalle pubblicazioni, ho troppe cose da fare, troppi concerti e ad agosto un viaggio on the road che non vedo l'ora di intraprendere. (cit)
Vegeta: -adesso spiegami/spiegame come farai i concerti ed il viaggio se te, a metà luglio, stai ancora in isolamento -.- sentiamo-
Ma non temete... per settembre ho in previsione di pubblicare quella KakaVege che ho nel pc a soggiornare dal 2020! (cit)
Goku: -ma se è nel pc dal 2020, allora sarà marcia 😭 buuu-huuuuuuuuuuuuuuuu-
Vegeta: -e mica tiene una data di scadenza, pirla-
Goku: -O.o-
E... gente che ama il fandom di Harry Potter, ho un'altra Drarry che forse prima o poi vedrà la luce. (cit)
-come sarebbe forse -.- non esiste che prima ci metti la pulce nell'orecchio per poi dire forse, eevaa :|
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 16/07/2022 - 07:42 pm)