Un fidanzato per papā
di Giuliacardiff

21/07/22, ore 09:56

Questa č una delle storie pių assurde che io abbia mai letto.
Grammaticalmente c'č di peggio, e con questo non vuol dire che questa sia perfetta, ma a livello di trama, personaggi e stile...
Ci sono scene non credibili, soprattutto la prima, altre non realistiche o verosimili, troppi salti logici, frasi scritte come se fossero l'una la conseguenza dell'altra ma senza nessun nesso e svolte emotive di 180 gradi non giustificate. Personaggi incoerenti da una frase all'altra. Mancano le scene di collegamento che diano corpo e senso alla trama, alle azioni e ai sentimenti dei personaggi. Mancano le spiegazioni. Non č nemmeno definibile un cross-over perché non viene rispettato il canone di nessuna delle due opere e non vengono offerte giustifiche per questo. Č pių una strana originale con i nomi e i vampiri in prestito.
In sintesi, c'č una lunga lista di errori a livello narrativo e altro che rendono impossibile recensire positivamente, perché l'unico elemento valutabile positivamente č, a voler essere generosi, l'originalitā.
Se sei interessata, posso elencarteli. Altrimenti, mi limito a farti sapere che ci sono.
(Recensione modificata il 21/07/2022 - 11:32 pm)

20/07/22, ore 21:38

bellissima storia e spero ne farai altre perché mi č piaciuta davvero tanto, complimenti.