Negozio di travestimenti inquietante
di Allen Glassred

20/08/22, ore 19:17

Ed eccomi qui per lasciarti una recensione dall'attività "Ti dedico una recensione" dal giardino di Efp.
In questa storia troviamo la mia adorata oc, Christie Bloom, in Louisiana con la sua amica Kate per risolvere un mistero che sta avvolgendo quel paese, eheheh le due possono quasi definirsi investigatrici del paranormale con tutto quello che le succede dxD.
Ma seppure le due siano partite insieme qui troviamo Christie da sola che, dopo un attimo di esitazione, decide di entrare in quel negozio strano e inquietante.
Subito,.come penso un po' chiunque, non le passano inosservati gli strani oggetti in vendita, sopratutto i feticci. Tuttavia lo strano proprietario del negozio fa la sua comparsa rivelandole un po' di annedoti tra cui il dio del Vodoo, tanto che arriva a regalarle un libro proprio su di lui, dicendole che in questo modo capirà meglio. Accidenti, come regalo non è proprio comune e io stessa mi sarei inquietata non poco se mi fosse successo, oltre al sentirmi parecchio a disagio per la situazione e il luogo, cosa che comunque prova anche la ragazza che, probabilmente per non essere maleducata, decide comunque di accettare il regalo, per poi uscire.
Ma ecco che non appena lei esce che tutto viene rivelato; è proprio il famoso dio, che in quel momento si sta servendo di un ragazzo per mettere in atto, insieme alla compagna, il loro folle piano e a quanto pare le due amiche c'entrano, anzi a quanto pare sono i loro obiettivi. Cosa vorranno farne? Che pericolo corrono? Questo non è dato, almeno per ora, sapersi e spero che invece verrà svelato in qualche nuovo prompt, perché la curiosità giuro che è a mille, inoltre vengono nominati le divinità cristiane, forse una nuova battaglia coinvolgerà i nostri angeli e Arcangeli? Chi lo sa, però sarebbe forte.
Lo stile è perfettamente fluido e scorrevole, inoltre non ho avuto alcuna difficoltà a immedesimarmi nella pg, a momenti giuro mi vedevo il posto e le scene davanti, come se fossi lei, quindi i miei complimenti per come è stata scritta bene.
Non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, Ciaoo.