Diario del mio inizio con te
di KurryKaira

07/10/22, ore 20:57

"Kai inspirò ed espirò e poi tirò lui un pugno talmente forte da farlo cadere..." bè Takao come hai detto anche tu, te lo sei meritato davvero;
ed eccomi arrivata anche al capitolo finale di questa carinissima storia :)!

"- Ehi ma io stavo rimorchiando!- Il Prof sconsolato." certo che questo poverino non riesce mai ad ottenerne una di gioia ahah, propongo una storia solo per fargli incontrare la ragazza dei suoi sogni, chi è con me? ;)
Bè scherzi a parte, sono felicissima che Kai e Hiromi si siano chiariti, davvero un bel finale alla " e vissero tutti felici e contenti" <3!
Molto brava carissima e grazie per questa dolcissima fanfic! <3
Alla prossima, un bacione <3!

07/10/22, ore 17:41

"Ma Rei non ragionava troppo quanto Max in queste cose, bussò direttamente alla porta..." diamoci una mossa qua, non è vero Rei? AAHHAH grande XDXD!
"- Come stai Kai?- Gli chiese soltanto prima di salutarlo.
- Vivo- rispose lui." una voglia di vita incredibile eh? XDXD Ma dai, posiamo anche capirlo adesso, povero il nostro Kaiuccio innamorato e sofferente >_ E alla fine a quanto pare è arrivata la carrozza anche per Takao; è chi sarebbe questa meravigliosa santa? Bè sembra però che le cose si stiano aggiustando, giusto cara? Spero di leggere presto un bellissimo lieto fine per tutti ;)!

07/10/22, ore 00:59

E come al solito Takao non capisce mai un accidente, ha l'intuito di un bradipo in coma vigile!
Ciao cara, buonasera a te<3!
Grandissimo il Professore ahahah, che riporta un po' di vita vera ricca del sudore della fronte "- Ehi, io mi sono già iscritto all'università! Sono impegnato! Ma che è successo??-", ti capisco compagno ed hai perfettamente ragione, c'hai da pensare alle tasse tu, e alle scadenze, non rompessero 'sti ragazzini a noi gente seria e depressa ahah perchè sempre impegnata XDXD!
Ahi ahi ahi Hiromi potevo capire il primo bacio dato per la rabbia, ma il secondo...?
Bè cara immagino che l'amarezza di cui mi parlavi cominci ad emergere da ora, giusto? Male, male proprio! Spero che tutto si risolvi!

05/10/22, ore 23:56

Rieccomi qui: ho deciso di concludere una dura giornata di lavoro, rilassandomi un pochino con la dolce e tranquilla lettura del quarto capitolo della tua storia...
Oh finalmente il nostro povero Takao ritrova l'entusiasmo di un sano combattimento a beyblade ;); davvero un toccasana per il giovane eh?
Che dolce il nostro Kaiuccio quando lo vediamo alle prese con gli animali che incontra durante le sue passeggiate, sembra che lo seguano loro ahahah (una Biancaneve con le borchie XD); è uno dei suoi tratti caratteristici migliori a mio parere, grazie queste piccole situazioni si riesce a far emergere il suo lato più dolce r più umano! Beh speriamo che anche il nostro ex-capitano riesca a trovare una giovane (santa ;)) che lo sopporti e che lo ami!
Un bacione carissima e buonanotte!
Luna di perla
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 11:59 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2022 - 12:00 am)
(Recensione modificata il 06/10/2022 - 12:01 am)

05/10/22, ore 16:02

"- Ah- guardò altrove:- Sì, certo, sei bellissima.-" e su Kai un po' più di entusiasmo, la mia penna rotta ha più vita di te! ;)
Immagina che sia Dranzer ad indossare quel vestito! <3
Ed eccomi anche al terzo capitolo... ;)
" Kai:- Pensano tutti che io ti farò soffrire?-" e quindi caro fatti due domande no? AHAHAAH povero piccolo angelo maltrattato da tutti!
Ma che bel finale comunque, qui si passa già al livello successivo a quanto leggo :)! Meno male che ci pensa Daichi a dare una svegliata a quelle teste vuote dei suoi amici :)!
Capitolo molto tenero anche quest'ultimo cara, solo un consiglio se posso: nella parte finale dell'aggiornamento durante la lettura ho avuto un attimo di smarrimento tra ".... tanto di amore vero." e "E ancora osservava una coppia..."-> cerca di distanziare un po' le diverse parti in cui dividi il capitolo, perchè non capivo se stavi ancora parlando di Kai ed Hilary nella stanza o se avevi aperto un nuovo contesto con un altro personaggio della storia! Per il resto tutto ok!

04/10/22, ore 22:40

"- La vuoi smettere di distrarci con quella stupida trottola?!- Urlò infastidito Takao."
TAN TAN TAAAAAN! O mio dio Anch'io non ci credevo quando ho letto questa parte! XDXD
Fortunatamente poi l'ho riconosciuto qui e mi piegata in due dalle risate "Rei:- Da che pulpito. Tu quanti baci hai dato eh, Takao?-
Takao:- Torna in Cina.-" XDXD
Salve carissima <3, come va stasera? Spero tutto bene dai!

Beh che dire?
Davvero un capitolo molto dolce, all'insegna dell'amicizia e dell'amore fraterno: la scena in cui Takao esprime le sue preoccupazioni alla giovane amica mi ha davvero fatto intenerire ed ovviamente condivido il suo pensiero, perchè Kai dovrebbe comprendere la differenza tra essere amico ed essere il fidanzato di qualcuno!
Mah vedremo, dopotutto è una novità anche per lui e quindi cerchiamo di essere pazienti e comprensivi ;) (per ora almeno XD).
"- Ora devo correre da mamma e papà, o si preoccuperanno!- Ma si sentiva quando parlava?"
MA VERAMENTE DAII MAX ahahahahahah!
Che "uomo" >_<, ma senza alcun dubbio dolcissimo!
Carissima, un bacione dalla tua luna di perla!
<3<3
(Recensione modificata il 04/10/2022 - 10:43 pm)

04/10/22, ore 02:12

Ciao KurryKaira <3!
Davvero un piacere è per me quello di conoscerti e di scoprire che c'è ancora qualcuno che scrive di questa meravigliosa coppia, da sempre stata una delle protagoniste della mia adolescenza!
Avevo notato da tempo che il fandom Beyblade era oramai stato un pochino abbandonato dagli scrittori e dalle scrittrici, ma l'aver notato ora questa fanfic mi ha fatto ritornare sia il sorriso sia la speranza XD!
In questo capitolo l'ironia dei personaggi mi ha fatto morire dalle risate "Max:- Oh, la baciatrice è ancora qui-" ahahaha oppure "Ehi, donatrice di libri e di labbra, te ne vai?-".
L'unica cosa che ho notato, ti prego non offenderti, è solo un personaggio di Takao leggermente diverso dall'originale: del tipo, la parte in cui dice che Hiromi è troppo bella e quella in cui quest'ultima dice al nonno che il ragazzo vuole baciarla -> diciamo che Takao ha una relazione amore-odio con la ragazza per cui, si fanno scherzi ma non ammetterebbe mai, o almeno così alla leggera, che la giovane le interessa sentimentalmente o altro ;);
comunque forse la tua è una differente versione del personaggio ;)!
Un capitolo veramente carino comunque, nei prossimi giorni leggerò anche i successivi!
Luna di perla
(Recensione modificata il 04/10/2022 - 02:12 am)
(Recensione modificata il 04/10/2022 - 02:13 am)
(Recensione modificata il 04/10/2022 - 02:15 am)