Back In Black
di _Lightning_

08/04/23, ore 16:21

Heeeeeeeey Light del mio cuoricino <3
Sono imperdonabile e non aggiungo altro, se non il mio solito sproloquio per dirti che per una serie di ragioni che forse intuirai, questo capitolo è stato riletto al momento più giusto per me. Non tanto per la parte più "tecnica" e a livello di trama, quanto più per le tematiche che sono emerse nei dialoghi tra Tony e Peter.
Mi era mancato leggere di loro e vedere Peter crescere e confrontarsi con Tony è sempre una cosa bellissima; forse un tempo non lo avrei apprezzato così tanto, ma il fatto che abbia acquisito il coraggio anche per mettersi "contro" di lui è un'evoluzione del personaggio che considero bellissima, il fatto che chieda, che vada a scavare dietro quella corazza da cui Tony difficilmente si lascia trovare, è un aspetto che prima coglievo di meno e che oggi, rileggendo qualche capitolo, ho trovato funzionale e necessario. Poi in realtà molti passi avanti nei suoi confronti li sta facendo anche Tony, ma lo conosciamo talmente bene che ormai non serve interpretare le sue strategie.

Insomma, seppur con secoli di ritardo ci tenevo a lasciarti il mio commento...E' sempre un piacere leggerti e posso assicurarti che continuerò a farlo anche se vorrai aggiornare tra dieci anni <3

Un abbraccio grande,

_Atlas_