Tarotto-monogatari (IN PAUSA)
di Aranel95

06/11/22, ore 15:43

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto molto.
Mi balena un'idea di chi può essere Midori ma non ne sono sicura.
Alla prossima

07/10/22, ore 20:51

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Chi è veramente Midori?
E come fa a conoscere Inuyasha,Sesshomaru e compagnia?.

06/10/22, ore 19:24

Kikyo?
Anche a sé ho pensato che fosse la figlia di Naraku. Forse ho preso un abbaglio.
Capitolo intrigante.
Nn dico altro. Al prossimo.

02/10/22, ore 18:59

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Chi sarà mai questa Midori?

24/09/22, ore 22:24

Bentornata. Tra il vento e la musica ti leggo e ti scrivo. La figura di Midori si fa più misteriosa, qualcosa legato al passato tiene unito le ragazze a lei. Non vedo l'ora si leggere il continuo e immergermi nuovamente nella lettura di un nuovo capitolo.
Mi hai fatto ridere a come hai descritto le nonne, beh lady inikumi qui e veramente un ghiacciolo, mica come li, poi dall altra parte c'è nonna Haruka una donna forte e simpatica.
Al prossimo, anche se devo aspettare e controllare ogni settimana che hai aggiornato ti aspetto.
Buona fortuna per il lavoro.
💙

08/09/22, ore 16:34

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce moltissimo.
Sono sicura che Midori nasconda qualcos'altro ma vedremo nei prossimi capitoli cosa succederà.

08/09/22, ore 14:56

Bentornata.
Mi piace l'idea dei tarocchi. Anche tu affascinata da queste carte? Esse sono un mezzo o un ponte tra noi e gli spiriti, poi ognuno li vede come vuole.
Mi piace come hai descritto Midori. Sicuramente una ragazza molto spirituale e magica, sa il fatto sui.
Towa ha avvertito il suo potere perché ce altro sotto. Ma lo scopriremo leggendo.
Adoro i cristalli.
Aggiorna presto.