YALLA, HABIBI
di Feisty Pants

07/09/22, ore 18:02

M E R A V I G L I O S O!!! Giuro che mi ha davvero colpito quanto della personalità di Zulema sei riuscita a mettere per iscritto. Nonostante odiassi il suo personaggio, inizialmente criticandola e definendola cattiva, hai scoperto anche tu il lato affascinante di una donna con la D maiuscola, mai piegata alla volontà degli altri, alla volontà maschile. Una donna che ha sempre lottato in nome di una libertà che le è valsa la perdita di sua figlia.
Fatima ha toccato un pezzo di cuore di Zulema che lei in primis non credeva di possedere. E ho apprezzato davvero tanto l'attenzione che hai prestato nel descrivere il loro rapporto e il loro amore.
Piango a ricordare com'è ingiustamente morta perché sarebbe stata la degna erede di sua madre.
Però la storia della lettera è stata un pugno allo stomaco. Saray aveva proprio ragione: scrivere aiuta e Zulema mettendolo per iscritto ha raggiunto la consapevolezza del suo lato materno, un lato che mai e poi mai verrà cancellato.
Complimenti tesoro. Centomila applausi per te. Immaginavo che Vis a Vis potesse piacerti (anche se non a questi livelli ahahaha) e sono contenta di avertelo consigliato.
Intanto attendo la oneshot sulla mia gitana preferita, ripetendoti i miei complimenti e la mia immensa stima.
besitos