Pissed off – beated up
di Kim WinterNight

19/09/22, ore 10:49

SORELLA!!!
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHH All'inizio di questa storia ho riso come una matta, per poi passare alla parte finale accesa di passione, che come sempre hai scritto benissimo e mi ha fatto emozionare un sacco!
"FREDDIE MERCURY DEI POVERI" AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Mi hai stesa, lo giuro, perché poi mi sono immaginata Daron con gli atteggiamenti di Freddie. E Shavo che fa l'isterico alla vista del sangue??? AHAHHAHAHAHHAAHHAAHAHAH Oddio, povero, non dovete farlo preoccupare così!
John, con il suo aspetto e il suo atteggiamento, incute sempre tanto timore, ma capisco anche che Daron adori provocarlo proprio per far scattare quella scintilla che corre tra di loro. Che poi John è davvero un bonaccione, ma al solo aspetto fa veramente paura, a volte XD
Mi sono goduta questo racconto dalla prima all'ultima riga, è stato davvero un piacere leggerlo!

10/09/22, ore 04:43

Buongiorno
Certo che Daron è incorreggibile... Abbiamo scritto tanto su di lui eppure ha praticamente sempre avuto questo carattere difficile , non in grado di ambientarsi fino in fondo coi suoi amici e compagni.
Tuttavia, difficile ma anche in grado di amare.