La Regina della Notte
di Neamh Moonstar

15/01/24, ore 17:20

Forza Crowley Spacca tutto e salva il tuo meraviglioso Angelo Speciale. Mamma mia Certo che Lilly Queen é un osso duro.... Bellissimo Capitolo soprattutto il modo dettagliato con cui scrivi ogni cosa non vedo l'ora di leggere il seguito

15/01/24, ore 16:50

Wow capitolo interessante spero tanto che tutto si risolva per il meglio per tutti quanti.

15/01/24, ore 15:30

Aziraphel Resisti e vedrai Ke andrà tutto
bene . Complimenti per il Capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito

15/01/24, ore 14:48

kathatiel un angelo custode molto interessante secondo me andrà tutto bene e spero Ke molto presto aziraphel e Crowley si rincotreranno .

15/01/24, ore 09:47

Quanto la odio! Non vedevo l'ora di leggere il seguito.

15/01/24, ore 09:38

come la odio Lily si è comportata in maniera molto scorretta nei confronti di Azraphel mi domando cosa accadrà quando Crowley lo scoprirà.... invece L'Arcangelo Gabriele è stato cosi meschino.
(Recensione modificata il 15/01/2024 - 09:44 am)

15/01/24, ore 08:12

Ke amore romantico fra Crowley e Aziraphel sono così teneri

15/01/24, ore 08:11

Capitolo interessante e poi questo Lily Queen mi incuriosisce molto

15/01/24, ore 07:21

Ho letto la storia tutta d'un fiato
Detesto dover vedere Crow ridotto a schiavetto per cercare di arrivare al suo obiettivo 😰 spero che riesca a togliersela di torno prima possibile!!!
Aspetto il seguito! 😍

14/01/24, ore 23:54

Aaaaaaaaahhhh non ci speravo più in un aggiornamento di capitolo 🤩 e adesso che succederà? Lily fa venire il voltastomaco anche a me 🤬🤮 non vedo l'ora che Azi e Crow tornino insieme e che sta str...a riceva la giusta punizione!

28/11/23, ore 20:05

Sto aspettando con ansia il seguito!!! Non vedo l'ora di leggerlo. Mi ha preso molto la tua storia.

06/10/23, ore 15:04

AAAAAA oddio che suspense.
Hai scritto talmente bene Lily che la odio da morire e leggere dei suoi baci con Crowley è quasi insopportabile. Sono curiosa della reazione dell'angelo quando lo saprà ma soprattutto di vederlo uscire dal cerchio al più presto! 😱

21/05/23, ore 22:46

OMMIODDIOOO MA COME SI FA A STARE CALMI IN QUESTE SITUAZIONI?!

Ciao, cara! Vorrei cominciare salutandoti come si conviene ma sono accadute delle cose, in questo capitolo che OMG DEVO STARE CALMA.

Partiamo dalla voce strozzata di Crowley…tutto il passaggio con Azi al telefono che parlotta con Kathatiel è la cosa più adorabile che abbia mai letto.

Crowley che non si fida di Kathatiel e la chiama scricciolo 🥹 posso morire, quello fa la voce grossa e non gli riesce nemmeno HAHAHAHAH!

Quel “ti amo, lo sai:vero?”…io piango e non mi riprendo più.

È stato il pezzo più intenso e commovente di tutto il capitolo, che fin’ora è uno dei miei preferiti di questa storia.

Ma passiamo a Lily…

…cioè, quindi non è proprio adorazione.

È ossessione!

(Se ho capito bene, Lily vuole cuccarsi Crowley, giusto?)

Non vedo l’ora di sapere il piano di Aziraphale e Kath e vedere Crowley all’azione.
Devono spezzarlo, quel cerchio. E riuscire a salvarsi in qualche modo.

Alla prossima e un bacione,

19/05/23, ore 09:33

Allora allora ALLORAH!

Anche questo capitolo è stato assolutamente magnifico e francamente devo ancora riprendermi (AIUT) maaaaaa procediamo con ordine.

Tutto, e dico TUTTO il dialogo con Lily mi è piaciuto da morire. Come sempre la caratterizzazione è impeccabile e ora riesco anche a capire dove la trama vuole andare a parare.
Aziraphale sdegnato è meraviglioso. Mi sta continuando a piacere da morire la sua interazione con Kathatiel che, piccolina mia, non è giusto quello che ti hanno fatto! Non vedo l'ora che sia libera dal cerchio e che una volta fuori, Azi le garantisca un posto in paradiso -possibilmente lontana da Gabriele, Michele e compagnia bella ahha- ma comunque un posto dove possa essere protetta!
E ora Crowley.
Crowley che fa saltare in aria una famiglia intera per proteggere Azi...MA COME SI FAAAAAAAAAAA!

Ma poi, piccolo demonietto mio (anche se è alto 1 metro e 85), quanto mi dispiace di vederlo in questo stato...seriamente, si percepisce proprio il dolore lancinante che prova senza il suo angelo.
Poi, all'improvviso, tutto cambia: qualcosa mentre è ancora a terra, mezzo rincoglionito dal dolore, squilla il telefono.
È Aziraphale.

MA IO SCLERO MALISSIMO, HO FATTO UN TRIPLO CARPIATO, PORCA MISERIA!
Ora spero rintracci la chiamata e vada a recuperare il suo amore, altrimenti entro nella storia io e ce lo porto (anche se non ho una Bentley e non ho la minima idea di dove sia il covo di Lily ahaha)

Cara, spero che tutto intorno a te si aggiusti presto e che tu riesca a stare serena più che puoi.
Per qualsiasi cosa ci sono!🤍

08/05/23, ore 13:35

MA😍
Mia cara, questo capitolo è assolutamente perfetto.
Io non so più come esprimere la meraviglia che provo ogni volta che leggo le tue parole.
Il mistero mi sta intrigando sempre di più e quel “tu sei quello della spada” mi ha stesa 😂

Hai un modo di scrivere che ti invidio (in maniera assolutamente positiva) moltissimo!

Katathiel mi sembra dolcissima, e Azi che le racconta di Crowley mi ha fatto sciogliere.
Inoltre, il fatto del cerchio magico, la storia intorno ai Queen (famiglia) è assolutamente originale e ben pensata.

Adoro tutto, non vedo l’ora di leggere il seguito!
Un abbraccio,