Legame indissolubile
di Sunnydafne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/12/23, ore 18:41

E così si conosce per intero il sogno del bimbo. In realtà c'erano anche Moroha e gli altri, però loro non lo ricordavano. E vissero finalmente felici e contenti, innamorati tutti uniti in una grandissima famiglia. Inuyasha e Sesshomaru sono finalmente una famiglia completa. Insieme alle loro mogli e ai loro figli. Chi l'avrebbe mai detto, partendo a leggere dall' inizio? Era solo sesso? È solo e semplicemente amore. Grazie mille Sunnydafne per questa tua storia e soprattutto cominciane un' altra... Io ci sono. Lenta, ma ci sono. A presto! Ciao!!!

10/12/23, ore 16:46

Ciao
Che dirti siamo arrivati alla fine di questa storia che mi é piaciuta davvero molto.
A presto con gli altri progetti che hai in mente.

07/12/23, ore 00:17

Ma questo epilogo è davvero stupendo 😍😍 come sempre sono il ritratto dell'amore❤️ è stata una storia stupenda dall'inizio alla fine. Grazie di tutto sei fantastica ❤️ da oggi ti seguo anche su FB così sarò sempre informata sulle nuove uscite, sperando di trovare sotto l'albero una tua storia e tante altre durante l'anno nuovo ❤️ Ti faccio i miei migliori auguri per questo feste, un abbraccio forte ❤️

03/12/23, ore 21:52

No! Mi rifiuto di pensare che siamo alla fine! Non puoi farmi questo! No! Ti prego!😭😭😭😭😭😭. Li amo troppo e questo capitolo è semplicemente stupendo. 😍😍😍. L' unione delle anime... che meraviglia 💞😍💞😍 così dolce, spontaneo, pieno d'amore, intimità profonda. La ramanzina dei dottori...beh, in fondo gliel'hanno fatta solo per il loro bene. E adesso? A casa di Kagome! Coraggio ragazzi! Si cresce!!!! Un abbraccio Sunnydafne! A presto!!!

26/11/23, ore 23:53

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo 😍😍 finalmente sono arrivati alla consapevolezza del loro amore. Le loro anime già lo sapevano. Mi spiace che sia quasi al termine questa storia perché l'ho amata ❤️ alla prossima un abbraccio ❤️😘😘

13/11/23, ore 22:44

Ciao! Ero super curiosa di sapere come andava a finire che l' ho letto tutto in un fiato e sono molto felice che Inuyasha e Kagome siano riusciti a chiarire e a trovare una soluzione , solamente parlando ;comunque volevo dirti anche mi dispiace per quello che state passando lassù,menomale ( almeno voi)l' avete scampata 🥲🥹,io sto in Puglia,ma ti posso dire che ci spaventiamo solo a sentire certe notizie,immaginiamo voi che lo vivete da vicino😱😓.
Non è giusto , sono dispiaciuta che sta finendo però ti assicuro che sta venendo una bella storia ... Continua così ❤️❤️❤️.
Ciao e alla prossima ❤️😊
(Recensione modificata il 13/11/2023 - 10:48 pm)

12/11/23, ore 15:02

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Finalmente Inuyasha e Kagome hanno chiarito.
Alla prossima

11/11/23, ore 10:48

Ciao Sunnydafne … abito in Veneto e capisco benissimo cosa vi è successo.. le bombe d’acqua , lo straripamento dei fiumi e la pioggia di un paio d’anni fà qua da noi,hanno fatto disastri e danneggiato tantissimo.questa volta siamo stati un po’ più fortunati… non quest’estate con la tempesta però, altri danni ingenti 😞😞 ti ringrazio infinitamente per aver comunque pensato a noi, nonostante il vostro dramma e aver pubblicato questo bel capitolo!😍 adoro questa storia !!! Mando a te un abbraccio fortissimo con l’ illusione che arrivi a tutta la tua toscana, purtroppo mon posso fare altro.. un bacio grande e a presto..quando puoi. Io sono qua ad aspettarti 😘😘👋🏼👋🏼

10/11/23, ore 05:57

Carissima Sunnydafne, di dove sei? Io abito a Firenze Peretola, zona areoporto. Io sono rappresentate di classe in 2 Tif A al professionale Leonardo da Vinci, al Terzolle e, oggi pomeriggio, comunichiamo ai nostri professori, insieme ai rappresentanti dei ragazzi, fra i quali mia figlia, la decisione comune di andare a Campi Bisenzio ad aiutare presso gli ambienti della Misericordia o di altre associazioni, per smistare cibo, necessità di vario tipo o qualunque cosa necessaria al miglioramento di qualsiasi situazione. Venendo a noi. Grazie mille per averci pensate, con questo macello. Bel capitolo. La sincerità di Inuyasha è profonda e disarmante, per Kagome. È la miccia che le apre il cuore e la mente, per comprendere l'importanza e la meraviglia del loro rapporto. Adesso sono fidanzati; se lo sono detti. Non è più un rapporto di solo sesso. Mi sembra proprio la canzone di Tiziano Ferro:"L' imbranato". Adesso è necessario per Kagome capire il significato di ben due sogni diversi: uno comune ad Inuyasha e uno solo suo; il primo con una bambina, il secondo con un bambino. Ha bisogno di chiarimenti; ha bisogno di mangiare; ha bisogno di una doccia e....ha bisogno di farla con Inuyasha... Cervello in pappa.....ma l' amore è anche questo... Ciao Sunnydafne! A presto.

10/11/23, ore 00:01

Capitolo stupendo ❤️ finalmente quei due sono pronti per affrontare le avversità e presumo che i prossimi capitoli (essendo quasi alla fine) siano ricchi di sorprese. Mi dispiace tanto per la tua situazione, ho appreso dalla TV e capisco benissimo la situazione. Appena potrai caricare il prossimo capitolo mi troverai qui a recensire 💘 un abbraccio forte ❤️

09/11/23, ore 12:44

Sono felice che tu stia bene, mi dispiace per quello che è successo

02/11/23, ore 10:12

Bè che dire,a parte che il capitolo è stato bellissimo,fantasmagorico (marialetizia non ha più fiato😅😂 ) , però non è giusto mi hai lasciato con il suspense ... 🥲 chissà come andrà a finire ? Che spiegazione darà Inuyasha?? Un bacio ❤️( P.S sei fantastica come scrivi i capitoli)

29/10/23, ore 18:12

Ciao 😊 Che dire un capitolo grandioso come sempre del resto mi é piaciuto tantissimo. Ora curiosa di sapere se nel prossimo capitolo Inuyasha w Kagome parleranno per davvero ahaha. Alla prossima.

26/10/23, ore 22:11

E come disse Rossella O'hara:"domani è un altro giorno...". Così ugualmente i nostri due innamorati fanno. Prima una preoccupazione terrificante; Kagome non riesce ad avere notizie di Inuyasha e sta malissimo: purtroppo lei capisce benissimo come si sia sentito lui, quando lei non gli rispondeva. Poi il fuoco e la riunificazione di due anime perse. Bello, passionale e sentimentale. Kagome capisce Inuyasha e il suo stato d'animo, come lui capisce lei, solo che entrambi hanno bisogno di sentirsi finalmente uniti. Poi domani parleranno, chiariranno e potranno valutare, magari sotto gli sguardi attoniti degli amici. Intanto... adesso sono insieme e questo basta loro. E per me? Cosa basta? Aspettare il prossimo capitolo! A presto Sunnydafne! Ciao!

21/10/23, ore 23:19

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Ma Inuyasha dove starà andando? Un'idea c'è l'avrei.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]