L'arma della seduzione
di Barby_Ettelenie_91

12/01/23, ore 19:31

Buona sera!!!
Eccomi qui per lo scambio! Aaaaah non sapevo che storia leggere! La prossima volta mi sa che inizierò la long rossa sul signore degli anelli, visto che per capodanno ho fatto una bella maratona e sono ancora nel mood!
Ma quando vedo una Clintasha non riesco a trattenermi! Questi due meritano tutto! ♥ E poi, dopo l'incidente di Jeremy Renner a capodanno, volevo una gioia per Clint '^^ (poveraccio... speriamo che si risolva tutto per il meglio).
Anche se ammetto di avere un po' odiato il fatto che non si arrivi ad un dunque effettivo, allo stesso tempo credo che la tua scelta si sia rivelata efficace e funzionale alla storia che volevi scrivere! ^^
Mi piace l'idea di questo AU senza gli avengers di mezzo! Così come mi è piaciuta la spiccata sensualità che conferisci al personaggio di Natasha, in ogni suo sorriso, in ogni movimento e in ogni sguardo ♥. Immancabile! In realtà ho avuto l'impressione che anche lei abbia passato una serata piacevole :-P, ma alla fine chi la spunta fra i due è decisamente Natasha... Insomma, come l'ha vista basta, partito per la tangente. Come dargli torto XD poi vabbeh, finito in bianco (almeno per questa volta :-P) ma tutto sommato va bene così... forse un po' meno per la missione XD
Un gesto che mi è piaciuto molto, anche se non saprei dirti bene il perché, è il fatto che Nat, alla fine, gli abbia restituito la pistola! ^^
Ma quindi! Quando scriverai un sequel? O, più in generale, quando scriverai ancora di loro? *^*
NE VOGLIO DI PIU'!!!! ♥♥♥
Ti faccio tanti complimenti!
Ti mando un bacione!
Sciauuu!
Bea

12/11/22, ore 15:07

Nell'attesa dei tuoi aggiornamenti, mi sono dedicata alla lettura di questa storia. Forse spinta anche perché Natasha è un personaggio che ho sempre apprezzato, vuoi anche per l'attrice che ha fatto il suo. Il titolo mi aveva incuriosito e la coppia beh...L'ho shippata molto devo dire 👀❤
L'ho trovata ben strutturata, mi piace questo genere di spionaggio ma soprattutto mi è piaciuto molto il modo in cui si è mossa Natasha per tutto il tempo.
Non posso che concordare sul fatto dell'erotismo, lei qui flirta, si scambia qualche bacio, e anche se non c'è stata una vera e propria conclusione, per me non ha perso di erotismo anzi, ho trovato molto più interessante e sensuale questo suo modo di giocare, di sedurre l'obbiettivo per arrivare ad un fine e poi sgusciare via come se niente fosse successo.
Si vede che Natasha un po' si diverte, approfitta della sua bellezza, studia bene chi ha davanti, approfitta delle loro debolezze ed è talmente affascinante e carismatica da far cadere ai suoi piedi chiunque.
Mi è un po' dispiaciuto per il povero Clint, era tutto contento e ci sperava. Come ha addocciato Natasha non ci ha più visto. Ciao ciao missione 🤣
Peccato che è finita in tutt'altro modo. Direi che dopo questa esperienza sarà ben diffidente in un primo approccio con una donna, non si sa mai.
Però dai, almeno ha rimediato un bacio dalla bella Vedova Nera
Poi anche il modo in cui si sono lasciati, non so, ci ho visto una certa intesa nonostante tutto. Alla fine secondo me Clint ha fatto colpo, visto il modo in cui lo ha salutato 👀
Fa ben sperare in un prossimo incontro, e chissà questa volta chi avrà la meglio su chi.
Anche se patteggerò sempre per Natasha, mi spiace, ma la vedova nera è la vedova nera u.u

04/10/22, ore 11:40

Eh, bé, come sia io amo Clint e Natasha e avrei voluto. tanto vederli insieme! 😢
Sono d'accordo sul fatto che la fase di seduzione contenga una forte carica erotica, secondo me spesso è
anche più erotica della descrizione dell'atto in sé stesso, sopratutto a seconda di come viene descritto!
Nonostante si tratti di un AU ho trovato Natasha e Clint perfetti. Natasha mi ha fatto morire, sia per il modo in cui confonde la moglie del diplomatico per poi mollarla lì dopo aver ottenuto ciò che voleva, sia per come si diverte a prendere in giro Clint, che non ha neanche lontanamente intuito che si tratta proprio della vedova nera. Alla fine però lei ci prende gusto e... bé come biasimarla! 😅
Clint rimedia una figuraccia ma anche due bei baci sensuali. Ora però voglio sapere se recupererà la chiavetta USB! Ti prego scrivi un sequel!
A presto! ❤️
AlbAM

21/09/22, ore 08:12

Prima cosa auguri per i 12 anni su EFP! Ho trovato questa storia davvero deliziosa, Natasha è davvero IC, me la immagino proprio a sedurre cinicamente uomini e donne pur di raggiungere l'obbiettivo! Clint non è che ci fa proprio una figura bellissima ma chi saprebbe resistere alle avance della Vedova Nera? Mi è piaciuta molto questa tua incursione nel Marvel Universe!