On the wrong side of Heaven
di Eneri_Mess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/24, ore 18:40

Bello il significato Wasuno, complimenti!!! E questo Izu.... Non mi sembra un villain.. 🥦🧡
Rimarrà sempre la mia confort-ship

15/05/23, ore 12:23

Che dire? Questa storia è geniale, l'ho letteralmente A-D-O-R-A-T-A e non vedo l'ora di passare al seguito.
Scritta benissimo.
Ti faccio i miei complimenti.
Alis ❤️

25/11/22, ore 12:23

Bellissimo malgrado la sconfitta Katsuki non vuole perdere di nuovo Izuku quindi entrerà nel suo mondo per aiutarlo e portarlo via complimenti aspetto la seconda parte 😍😍👏👏👏👏

25/11/22, ore 10:13

Heylaa! Siamo dunque arrivati alla fine di questo MERAVIGLIOSO viaggio 🥺 mi stupisco seriamente della qualità allucinante di questa storia, hai un talento assurdo, dico davvero!
Tra l’altro grazie tantissimo per la costanza e la puntualità! Non che debba esserci per forza, alla fine con gli impegni è sempre un casino, cioè sinceramente io faccio fatica a trovare tempo per scrivere le recensioni, quindi non oso immaginare scrivere una storia e correggerla 🤯 per questo ci tenevo a ringraziarti 💘 può sembrare una sciocchezza ma è stato un po' come avere un appuntamento fisso e leggerla mi ha aiutato a staccare il cervello per un pochino

Per quanto riguarda questo capitolo ci sono state parecchie cose che mi sono piaciute molto, come la famosa frase ma detta da Kacchan e il personaggio di Burnin' che ho amato! L'anime/manga sul carattere di questo personaggio da le briciole però sinceramente me la immagino proprio così, poi tu sei un vero genio visto che riesci sempre a tirare fuori tutta la personalità del personaggio anche con pochissime battute.

Ovviamente Shouto continua a preoccuparsi e a ricevere zero risposte, povero 😅 dai che arriverà anche per lui una gioia.. prima o poi, non con Bakugou, chiaramente. Praticamente Shouto lo ritrova devastato, per poi ritrovarselo in casa, per poi scoprire che gli serve un alias per fare chissà cosa, cioè io posso solo immaginare il cervello di Todoroki che si arrende e quitta la situazione ahaha Però oh, in cambio ha ricevuto il cappellino, non male (uso il sarcasmo ma in realtà è una scena che ho adorato, è super cute 🥹🥹🥹)
Comunque Bakugou ridefinisce il termine di "testardo" e devo anche dire che mi piacciono le sue MEZZE MISURE, ogni capitolo ne fa una che è sempre peggio di quella prima 😂 Mi chiedo anche cosa sia successo nell'incontro con la Hassaikai, immagino che si scoprirà (io spero presto 🤧)

Infine super complimenti per la cover quella seconda parte! è stupenda mamma mia 😍
Ti saluto e alla prossima! 🤍💖

24/11/22, ore 13:01

eccoci al traguardo,alla fine di questa prima parte!
credevo che mi sarei sentita triste,che il capitolo in se mi avrebbe lasciato un velo di malinconia invece sei stata in grado di sorprendermi anche questa volta!
appena ho finito di leggere ho sentito una sorta di calore e di contentezza perchè ho capito che questo è solo l'inizio.
kacchan si è rialzato fiero e feroce come sempre e ormai il povero deku non ha più vie di fuga.
quando dopo essere stato pestato arriva sul tetto spavaldo dicendo che non può scomparire perchè diventerà l'eroe numero 1 mi sono sentita davvero orgogliosa,ho pensato "è lui al 100%" .
la parte nello studio di endevar con burnin mi ha fatto davvero sorridere,lei è un bel personaggio e hai reso la sua essenza a pieno, allusioni comprese.
il rapporto tra kacchan e todoroki in questa storia è il mio punto debole più grande, il fatto che sia sceso a patti con lui e che non scomparirà da di nuovo la conferma di quanto katsuki sia cambiato e sia ormai in grado di afferrare una mano quando gli viene tesa (a modo sempre 😂).
geniale anche l'alias e la tinta nera per capelli,chissà perchè ho pensato ad un certo dabi ahahah
non vedo l'ora di leggere la seconda parte e di essere pronta a sostenerti,un abbraccio e alla prossima!
speriamo il più presto possibile ehehe

19/11/22, ore 11:19

Ciao Nene! 🤍
Io lo sapevo che il capitolo sarebbe finito sul più bello 😫
Nella recensione dell'ultimo capitolo (tra l'altro grazie per le belle parole ❤ e non vedo l'ora di leggere lo spin-off quando arriverà) mi hai risposto che degli ultimi due capitoli non eri molto soddisfatta perché non li hai resi come avresti voluto, ovviamente io non so come li avresti voluti MA posso dirti che per me in questo hai reso tutto alla perfezione.

Alloora, parto col dire che il capitolo è stato molto intenso e un po' mi spacca a metà, perché da una parte penso che la risposta finale di Izuku è un macigno, e un po' mi dispiace per Kacchan, ma d'altra parte non posso non pensare che, almeno un po', Bakugou se la meriti perché i bulli fanno schifo, se poi il suddetto bullo era tuo amico... Però penso anche che Bakugou è tormentato al senso di colpa e nella vita tutti sbagliano però credo sia un sacrosanto diritto di Izuku non perdonarlo. Insomma è tutto molto complicato. Il fatto che sia complicato lo amo. A me non piace che sia tutto bianco o nero e nelle sfumature ci sguazzo, resta però che non so bene cosa pensare/sperare.
Adesso abbiamo un'idea migliore del giro di Deku, che mi sembra ben radicato, e per quanto possa essere triste o struggente è quello che ha creato con ciò che aveva. Francamente mi vien da dire che per quanto Bakugou voglia rimediare ai suoi errori non c'è molto modo di sistemare (se vogliamo dire così) 8 anni di vita, e tutto sommato chi è lui per infilarsi a forza nella vita di una persona che non ha cagato per 8 anni? Del resto è un Hero e ha la sua visione delle cose anche se mi sembra di vedere un certo cedimento. Me lo fa pensare il fatto che abbia perso contro Izuku (cosa che, probabilmente in uno stato mentale sano, non sarebbe mai successo) e anche che si stia arrendendo al fatto che forse non c'è più molto da salvare e che la persona che ha davanti non è più la stessa. Vero che arrendersi non è da Bakugou però alla fine otto anni sono otto anni e il suo quirk non lo fa di certo tornare indietro nel tempo. In sostanza la caparbietà a questo punto è inutile, mi chiedo cosa farà in effetti.
Vabbè insomma tutti e due hanno le proprie ragioni e io non so cosa pensare ahahah fine. Se avessi scritto solo questo avrei fatto prima 😂😂.

Mettendo da parte le mie abbastanza inutili elucubrazioni, ho amato che il nome da ring fosse Ground Zero, ci sta un botto. Poi ammetto che è proprio FIGO come nome, suona troppo bene, certo anche Dynamight bello, però Ground Zero rimane il mio preferito. Molto carina anche l'idea di pub fatiscente fuori e super moderno dentro, in un certo senso si accosta bene anche alla figura di Izuku che agli occhi di Bakugou esternamente è il suo vecchio amico ma dentro è tutt'altra cosa.
Coomunque, il prossimo capitolo è l'ultimo e io non so se sperare che mercoledì arrivi in fretta oppure no 😥 Ho un po' paura di vedere come finirà questa prima parte anche se ciò non mi fermerà dal divorare il capitolo come sempre 😂

Spero di non averti annoiato troppo con questo commento, alla prossima e ti auguro un buon fine settimana! ❤💖

18/11/22, ore 13:49

Molta carne al fuoco Izuku gli ha sputato in faccia tutto l'astio che prova per lui e Katsuki ha perso otto anni sono lunghi e gli errori passati stanno presentando il

18/11/22, ore 06:53

Grazie sempre più coinvolgente Katsuki di sicuro non mollerà la presa adesso più di prima

17/11/22, ore 21:43

Izuku sta arrivando al suo limite i ricordi stanno tornando prepotentemente a disturbarlo specialmente quelli di Katsuki chissà cosa deciderà di fare vedremo

17/11/22, ore 07:08

sotto il testo della tua recensione: Si è aperto un piccolo spiraglio ma ci vorrà tempo per allargarlo Katsuki farà di tutto per buttare giù quel muro che ha contribuito a costruire e forse Kirishima lo aiuterà in qualche modo quel Daisuke mi è sembrato un papà anche se penso ci sia di più mi incuriosisce vedremo

15/11/22, ore 13:46

Ciao, finalmente sono riuscita a recuperare e tornare in pari. Midoriya vuole Bakugou fuori dalla sua vita, ma continua inesorabilmente a tenerlo vicino (gli ha dato anche un "appuntamento" misterioso) e a dargli la possibilità di conoscere questo nuovo Deku. Bakugou non riesce a venire a patti con la sua testa. Con Midoriya non riesce ad aprire la bocca, poi si incanta sul tatuaggio, poi gli corre dietro, rotolano, ma ancora nulla di intelligente o magari qualche scusa. Io sono veramente curiosa del percorso di Bakugou senza Midoriya e dei suoi rapporti con Todoroki e Ochako. Tanto è emerso dagli altri, ma ancora lui non ha realizzato alcune cose secondo me. Vuole loro bene, ma insomma è Bakugou e non ammetterebbe mai di voler bene alle comparse, soprattutto a Todo e Ochako.
La classe è diventata adulta, ma in fondo sono gli stessi adolescenti nei corpi adulti. Un gran chiasso, due risate, conversazioni pazze e naturalmente tu hai dovuto aggiungere argomenti piccanti e lavorativi. Trovo che hai fatto un ottimo lavoro perché ognuno è rimasto perfettamente legato al canon. Hai dato una degna evoluzione a ciascuno senza snaturarli.
Non avevo mai sentito la ship Todo e Shinsou (e infatti sono andata a cercarmi un attimo Shinsou su google perché mi sono chiesta se fosse il personaggio che dicevo io XD), però in questo mondo di eroi senza il tassello Midoriya può davvero essere avvenuto di tutto. Questo è il bello delle fanart.

Io ho un consiglio da dare a Bakugou: rapisci Midoriya e andate in vacanza. Un po' di relax sulla spiaggia fa bene a entrambi. Tra un cruciverba e due panini magari è più facile anche parlare. Se no potete picchiarmi, magari senza coltello, grazie.

14/11/22, ore 22:02

ho davvero amato questo capitolo,speravo non finisse mai,soprattutto perchè si è interrotto sul più bello! non hai idea di quanto sia curiosa.
il paragone che ha usato ochako per descrivere kacchan gli calza proprio a pennello,ho adorato la parte in cui ne parla con shinso soprattutto perchè fatta esclusione per il sesso credo che userebbe parole simili anche nel manga/anime e come ormai penso tu possa aver capito sono super fan di tutto ciò che rimane in character.
anche se,con quel maledetto numero di cellulare che è rimasto sempre lo stesso mi hai angosciata parecchio,la realizzazione e il dolore mal celato di deku mi hanno davvero fatto stringere lo stomaco. bakugo caro io ti amo tantissimo ma a volte rendi davvero difficile non farsi venir voglia di prenderti a testate 😩
il povero todoroki dovrà scervellarsi ancora un po',ma i suoi tentativi non sono mai vani,bakugou sta scoprrndo il fianco senza volerlo (un po' come midoriya eheheh)
è inutile dirti quanto mi sia affezionata a questa storia,ormai è un appuntamento fisso e mi fa davvero piacere sapere che la continuerai!
ammiro molto la costanza con cui stai portando avanti questo progetto,ti seguo anche su twitter, e spero che tolti i vari ostacoli in cui inceppiamo nella vita tu possa sempre riuscire a guardare il lato positivo e a trarne ispirazione❤️❤️
(Recensione modificata il 14/11/2022 - 10:26 pm)

09/11/22, ore 20:24

Heyla! 💖 Mi paleso: questo capitolo l’ho letto sta notte alle 2, visto che avevo un esame oggi e visto che li affronto sempre con la tranquillità di un Buddha, ti ringrazio perché mi ha fatto molta compagnia e mi ha aiutato a staccare un po’ il cervello. Confermo che questa storia rallegra anche me 🥹 Non vorrei risultare stucchevole ma veramente aspetto il mercoledì (giorno della settimana che tra l’altro odio profondamente) solo per poterla leggere! Quindi grazie di cuore per scrivere questa bellissima ff.
Passando al capitolo in realtà sono curiosa marcia di leggere come Izuku risponderà alla domanda Bakugou, mi immagino che sarà già tanto se non si uccidono a vicenda, anche se non ho dubbi che in questi due capitoli restanti si faranno più che male. Non ci posso pensare che siamo quasi alla fine 🥲 so che è la prima parte di 4 se non ricordo male, ma ne sentirò un pochino la mancanza 🥺 cioè io parto dal presupposto che per la seconda parte bisognerà aspettare un po’, no?
Riitornando dinuovo al capitolo (ma quanto divago?) mi è piaciuto il dettaglio di Shouto che chiama Endeavor “papà”, lo trovo molto coerente. Continuo a pensare che una statua se la meriterebbe tutta. Ammetto però che Bakugou è fin troppo tenero quando si preoccupa per i tre dell’ave maria in modo così rude e tenero allo stesso tempo! Solo lui può. Devo dire invece che la ship TodoShinsou la vedo per la prima volta oggi MA non sono per nulla schizzinosa con le ship quindi chissà come andrà! Spero per l’Happy ending almeno per Santo Shouto.

Spero che questo messaggio nonsia troppo confusionario, ammetto che le poche ore di sonno si fanno sentire ahah ad ogni modo alla prossima! Un abbraccio 💖

02/11/22, ore 17:52

aaah Gesù Bakugou stai facendo venire la nevrosi anche a me! E diglielo cosa ti tormentaa perffavoree li farai preoccupare ancora di più così! Che testone. Degno di lui effettivamente 🫠

Il confronto con Deku va di male in peggio, in teoria Bakugou ha solo più un altro giorno quindi sono proprio curiosa di vedere come evolveranno la situazione.

Gin mi piace molto come personaggio, l’alone di mistero e il suo supporto discreto mi ricordano un po’ Inej di sei di corvi, non so se lo hai mai letto! Sono giusto delle vibes in realtà anche perché si è vista pochino. Però è così carina con Deku 🥹🥹

Possiamo far partire una petizione per far fare una statua a Todoroki e a Kirishima per favore? QUANTA PAZIENZA che ci vuole mamma mia. L’approccio di Uraraka è il migliore per preservare la salute mentale 😂 dovrebbero ascoltarla ahaha

Per il resto il tuo stile di scrittura è meraviglioso come sempre! Non ne ho mai abbastanza 🥹

Ci sentiamo al prossimo capitolo! 💖

02/11/22, ore 17:15

E il caro izuku inizia a mostrare crepe nella sua corazza e katsuki ci sguazza, certo che fra tutti e due essere sinceri è difficile 🤔😂 poi dammi il tuo kirishima, è troppo coccoloso 😁 ti viene voglia di abbracciarlo sempre 😁 e finalmente si scopre eprché todoroki sopporta bakugo 😂😂 andavano a letto 😂😂 si spiegano tante cose 😂😂 sono sicuro che gin farà qualcosa per proteggere izuku e si comporta da ragazza innamorata 🤔

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]