Tua. Ieri, oggi, domani.
di Cloud2000

24/04/24, ore 22:07

Ehiii ciao, la storia è stupenda, la adoro davvero immensamente! Sia per come sei descrittiva (anche se avrei voluto più dialoghi tra Vegeta e Bulma perché quei pochi che ci sono sono altrettanto belli) sia per come hai riempito il buco dell'anime spiegando sia com'è iniziata sia come hanno fatto pace 😍

04/07/23, ore 19:58

Me la sto rileggendo più che volentieri, e qui devo dire che ho adorato la scena con la telecamera, è stata una delle mie preferite di tutta la storia! Vegeta, così sfuggente e schivo, la sta guardando di proposito perché conscio che Bulma è davanti al monitor, oppure si tratta solo di un caso? Era questo che mi ero chiesta, e poi... BAM, lui sorride. Sorride uno dei suoi sorrisi. Di chi vede molto più lontano di ciò che gli mostra una telecamera. Vinto e inconsapevolmente avvinto a Bulma. Ce lo vedo benissimo a comportarsi così, ed è stato un gradito colpo di scena.
Mi piacciono i capitoli introspettivi, specie all'inizio, perché permettono di inquadrare meglio la situazione e il contesto in cui si trovano i personaggi, e con Bulma e Vegeta secondo me sono quasi d'obbligo per creare una storia coinvolgente. Il tutto poi è scritto con uno stile schietto e senza fronzoli che adoro. Attendo nuove storie, intanto alla prossima con questa :3

15/06/23, ore 18:14

Ho scoperto questa long per caso e sono subito rimasta catturata dal tuo modo di scrivere. La Bulma/Vegeta è una delle mie coppie preferite, difficilmente trovo qualcosa che mi soddisfi a livello di caratterizzazione, qui però devo dire che le premesse sono ottime. Hai descritto in modo molto preciso la personalità di Vegeta attraverso Bulma, che di solito se lo rigira come vuole ma che qui sembra invece più disorientata. Non mi dispiace affatto come resa, anzi, mi incuriosisce moltissimo questo suo conflitto interiore, il contrasto fra il suo modo di fare scostante e i suoi pensieri totalmente rivolti a Vegeta. Scrivi davvero bene, complimenti ❤️

19/10/22, ore 17:45

Ciao! Volevo solo farti sapere che ho letto questa ff tutta d'un fiato e la trovo davvero ben scritta, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia! I capitoli sono molto coinvolgenti e scorrono che è un piacere, sto adorando questa Bulma che non la vuole dare vinta a Vegeta, perciò spero di poter leggere presto i prossimi capitoli😊.

Ti mando tanti saluti,
EleanorRubert02

12/10/22, ore 17:24

L'intreccio della storia è molto bello e tanto si avvicina a quello che realmente potrebbe essere stato...attendo molto il seguito!!

08/10/22, ore 00:28

Mi sta piacendo molto questa long. La perversione, l'ossessione di Bulma per Vegeta sono, con questa intensità, davvero interessanti. Interessante è anche il tuo stile, il modo in cui scrivi e descrivi. Attendo il prossimo aggiornamento, spero di leggerlo presto