In my life I love you more
di Kia85

14/10/22, ore 21:49

Dolcini loro!!! Sono così belli!!! Li vedo coccolarsi nel letto 🤩😍.
Che belli questi sprazzi di quotidianità!!!
Bravissima.

14/10/22, ore 21:47

Mi è piaciuta tanto. John in vena di bilanci, un po' scorato mi fa una tenerezza!!!
Servirebbe un Paul a consolarlo
Bravissima anche questa volta

14/10/22, ore 15:54

Sei bravissima Kiki, lo dico sempre che sai scrivere, le sto leggendo tutte ❤️ un bacio grande

11/10/22, ore 16:51

Bellissima questa piccola storia. Davvero, sarebbe fantastico un universo in cui John è un barista che perde la testa per Paul. Hai descritto bene i turbamenti di John e le sensazioni dell'innamoramento, sono davvero fantastici questi due.
Altro bellissimo lavoro.

11/10/22, ore 16:45

Che dolcini!!! Paul romantico che osserva con stupore il paesaggio invernale, John che sta congelando. Bella la descrizione paesaggistica, mi è piaciuto il riferimento a Narnia che fu pubblicata in quegli anni. E niente, mi sono immaginata il dopo a cui ammicca Paul, sono davvero carissimi.
Brava!!!

04/10/22, ore 11:52

ti ho trovata nei commenti dei post giornalieri su facebook, del gruppo di fanwriter, e la mia sorpresa a notare il fandom dei beatles tra tutti i fandom di anime e libri lol. non sono il mio gruppo preferito di quel periodo ma gli anni 60/70 sono il mio periodo musicale preferito, quindi mi sembrava consono (e di dovere! ahah) passare da un'autrice che condivide (suppongo?) lo stesso parere, non essendo particolarmente comune ...

quello che conosco dei beatles singolarmente, è che paul e john erano stretti amici, e girava tempo fa un articolo di una ammissione (di colpa? chi lo sa) di paul quanto riguarda varie sedute diciamo, di connessione, a cui lui e john prendevano parte, l'articolo si chiamava "beat the meatels" quindi ti lascio capire a cosa mi riferisco ahah. capisco da ciò che abbiano (avuto) una certa chimica? chemistry? john era un personaggio interessante, sicuramente ... e mi piace questa tua interpretazione di loro due, è molto romantica. "johnny" l'ho letto con l'accento britannico più prepotente che potessi pensare, spero fosse il tuo obbiettivo lol. e in generale al di fuori dei beatles in sé, mi piace la premessa, magari è "banale" come dici tu, ma è lo stesso molto dolce. specialmente l'inizio: "John non ricorda la sua reazione quando ha assaggiato lo zucchero per la prima volta. Come potrebbe?" esatto! sottintendendo che è un'esperienza che in un modo o nell'altro, inconsciamente o no, l'ha segnato, e poterla di nuovo (e di nuovo, e di nuovo) viverla con paul è molto tenero. è tutto molto tenero<3

02/10/22, ore 22:50

Molto bella anche questa flash, rende bene l'idea dell'oppressione, del sentirsi ingabbiati. Adoro Paul che abbraccia da dietro John, è un'immagine così dolce, un'istantanea intima. Paul che gli sfiora l'orecchio con le labbra, anche qui sembrano cosi concreti che riesco a vederli.
Hai fatto un buon lavoro, complimenti.
Al prossimo capitolo.

02/10/22, ore 09:04

Ma che bello!!! Sei tornata!! Wow!!
La tua storia è carinissima, una perlina preziosa. Dolcissimi John e Paul, riesco a vederli mentre leggo le tue parole. Eh sì, avevo un gran bisogno di zucchero anche io!!
Bentornata Kia!!!