Antologia
di Afaneia

08/10/22, ore 19:20

tendenzialmente abbino una coppia ad un autore particolare, su cui ha scritto parecchio, o disegnato, dipende ... ora, quando prima eri per me l'autrice hardenshipping (e nello specifico ultimamente, l'autrice DI maxie, delle note mature che gli regali con tanta cura, e chi altro d'altronde potrebbe farlo meglio? sicuramente non il materiale originale...) ora sei anche l'autrice DI Revali (e revali è anche il suo nome in inglese, dio grazia). non avevo mai compreso nel mio compendio di shipz revali e link, e solo tu potevi farmi cambiare idea. nello specifico, per citare direttamente questa tua ultima:

"«Non mi sarei mai perdonato se tu fossi morto in battaglia… ma mi fidavo solo di te a guardarmi le spalle. Non so cosa sto dicendo. Ha senso per te?»

Se solo fosse un po’ più sobrio, forse Link si renderebbe conto che Revali rimane in silenzio per un tempo assurdamente lungo.

«Se ti rispondo, ti ricorderai della mia risposta, domani?»"

mi piace un sacco che chiede! è disperato! ma l'orgoglio si è assopito nell'alcol. quindi se non ci pensa troppo magari un pensierino ... come si dice. in vino veritas? sembra quasi che non vedesse l'ora di dirglielo, in un modo o nell'altro, il ti voglio bene nascosto. e non sapevo che in hyrule warriors non morisse nessuno ... questo è molto bene. che comunque l'idea nella tua testa rimane, che lo sai, che cosa succede per davvero, e i sacrifici che vengono fatti perché quello che succede, succeda, e il finale per quanto dolce ti induce a pensare a cose brutte bruttissime, no? è un po' amaro. link non si perdona nessuna delle morti alle sue spalle, certamente, ma l'intesa che ha con revali va oltre a questo, e lasciarlo morire vuol dire mantenere in sospeso un sentimento che col tempo, è inevitabile, svanisce. la sua sfortuna - di link - in botw, è che è ancora fresco, il sentimento, chissà come ha il coraggio di chiamarlo

che comunque apprezzo sempre che qualsiasi sia la coppia e qualsiasi siano personaggi, le ship per cui ti ho visto scrivere in un modo o nel l'altro, hanno quel rapporto odio/amore che è sempre ben apprezzato<3 e prima che mi dimentico, ho trovato questo l'altro giorno:

e mi sei venuta in mente tu, e la prima revali/link (revalink? linkali?) della raccolta

04/10/22, ore 23:07

delle tre che hai pubblicato su botw questa è forse la mia preferita ... mi piace molto come riesci a creare tensione (ed è forte e reale e la sento con le mani) descrivendo di dettagli e avvenimenti drammatici e carichi di una certa serietà, colorando personaggi di (rosso) e di paura vera, non ci vedo più! non ci vedo più! e alla fine è tutto risolto con uno schiaffetto e un sorriso, di una dolcezza bellissima ... mipha è sempre una garanzia per questo. più che una coppia di persone di (circa, credo ... o in teoria, diciamo) la stessa età, sembra più un rapporto di parentela, sorella e fratello, mi piace molto ...

ogni sera aggiorno e faccio così quando vedo un capitolo nuovo<3 chissà se da un commento scritto da telefono mi legge il codice html?

04/10/22, ore 10:59

Buongiorno, rieccomi a commentare quasi puntualmente (ma non ti ci abituare) 🥰 Sono passata direttamente a questo prompt per andare un po' sul sicuro, non conoscendo bene il fandom, anche se ora so cosa sia un boblin. Ho letto tutto d'un fiato troppo incuriosita dallo scoprire di cosa si trattasse questo benedetto tatuaggio, ma devo dire che nell'attesa gli scambi con Revali mi hanno veramente divertita! Mi piace il modo in cui punzecchia Link e, in questa maniera, la rivelazione finale risulta ancora più esilarante. Basia mille, aspetto il prossimo prompt 💖