Kurama
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/23, ore 20:06

ciao. finalmente sono riuscita (in 3 rate) a leggere tutta la tua storia. sei stata brava sia come idee ( eccezionale far diventare Kurama forza portante di Naruto) che come sei riuscita a collegare tutti i fatti che si svolgevano contemporaneamente. Brava davvero. Gianna

31/07/23, ore 18:53

Buonasera cara, scusa per il ritardo! <3
Non smetterò mai di pensare che questo manga ha affrontato tematiche davvero profonde, presentandoci dei personaggi che spesso erano i portavoce di punti di vista morali molte volte inattaccabili, vediamo per esempio il caso di Obito, oppure il caso di Itachi… è un'opera ricca di bellezza, in grado di farsi apprezzare sempre: se da bambini eravamo solo amanti delle scene da ninja, da grandi siamo riusciti a cogliere tutti i vari significati e le varie tematiche che questo manga voleva trasmettere! Tu sei stata di in grado di donarci una fanfic che decide di continuare lo scopo dell'opera originale: farci comprendere la vita e tutto ciò che significa l'azione di volere comprendere fino in fondo quello che è giusto fare durante essa:
“L’ho fatto!” rispose lui “Ho visto cosa hai fatto a Rin!”
“Hai visto ciò che volevi vedere. Come hai detto, abbiamo passato dei periodi bui, tempi in cui i ninja dovevano sacrificarsi per il bene della pace, ed è esattamente questo che ha fatto Rin.”
“Capisci perché il piano di Madara mi sembrava l’unica via percorribile?”

Spero di poter leggere presto una tua nuova storia!
Un bacione<3 e alla prossima!

18/07/23, ore 21:33

Salve carissima!
Che capitolone, non c'è che dire! Non smetterò mai di lodare il coraggio e l'altruismo di questo straordinario personaggio, cioè Naruto! Davvero troppo buono e leale per questo mondo così crudele e codardo, che si serve molto spesso di queste straordinarie qualità umane che sono pochissimi esseri possiedono "Mi dispiace …” aggiunse poi, con il fiatone “Non sono riuscito a …”, cosa sarà successo al nostro eroe e alla fedelissima Grande Volpe?
Non vedo l'ora di saperne di più, un bacione <3 e alla prossima!

28/06/23, ore 19:57

Ciao, rieccomi!
Non preoccuparti assolutamente per il ritardo, soprattutto perché quest'estate umida è davvero pesante da sostenere a livello sia mentale che fisico!
Come al solito il nostro caro Naruto ha dimostrato tutto il suo valore ed il suo altruismo nei confronti del villaggio della Foglia!
“In questo modo ho evitato una catastrofe. Almeno credo.”
Un grande, nient'altro da aggiungere a tale forza di carattere e di spirito! XD
Anche la nostra cara Volpe fa di tutto per consolarlo… molto bene, tranquillo ragazzo verranno ad aiutarti e tutto finirà bene...“C’è un’altra cosa di cui ti vorrei parlare …” -_- vero? Haahah!
Un bacione <3 e alla prossima!
Luna di perla
(Recensione modificata il 28/06/2023 - 07:58 pm)

15/04/23, ore 00:08

Buonasera Padmini, come va? Spero tutto bene dai XDXD! Non preoccuparti, ognuno di noi ha i suoi impegni, tranquilla! XDXD
Beh finalmente anche la figura di Sasuke, degno gentiluomo come sempre (“Zitta!” ), fa il suo ingresso nella trama! Non vedo l'ora di leggere la parte in cui si incontrerà con Naruto, chissà se sarà presente anche Sakura. Speriamo che vada tutto bene, sento il pericolo in agguato come un ninja!
Che dire di più? Ben tornata e alla prossima!<3
Luna di perla
(Recensione modificata il 15/04/2023 - 12:09 am)

06/02/23, ore 23:47

Finalmente Danzo è fuori dai piedi, e sinceramente non mi dispiace che tu abbia trattato la sua dipartita per mano di Sasuke fuori dagli schermi, non sono i miei due personaggi preferiti 😅
Tornando al capitolo, ammetto di non riconosciuto la citazione 🤔 per il resto, anche se come accennato non sia uno dei miei personaggi preferiti, sono curiosa di vedere il ruolo di Sasuke nella storia, quindi ci si legge al prossimo aggiornamento 😘

06/02/23, ore 22:16

"Non credi che il tuo sia stato un gesto egoistico? Quando tu morirai non sentirai più nulla, lui resterà … e soffrirà.” Quanta tristezza e verità in questo piccolo discorso <_ Salve cara, come va la vita?
Un nuovo capitolo da aggiungere a quest'avvincente storia, benissimo!
Ancora una volta rimango affascinata ed emozionata dal legame nato tra Kurama e Naruto, approvando le parole della Volpe quando spiega i motivi e le ragioni che spingono il giovane a comportarsi nel modo più giusto ed eroico possibile, da vero Hokage!
Ed ora? Finalmente è entrato in scena anche Sasuke, che succederà? I due si incontreranno nel prossimo aggiornamento?
Al prossimo lunedì, carissima!
Un bacione <3,
Luna di perla
(Recensione modificata il 06/02/2023 - 10:17 pm)

19/01/23, ore 00:04

Sono felice che sei riuscita ad aggiornare 😊 e non scusarti, meglio prendersi il tempo che serve piuttosto che fare le cose tanto per 😉
Tornando alla storia, Jiraiya è vivo! Yeah! 🥳 Anche se non mi aspettavo questo finale, sono felice che sia andata bene, almeno per lui, per Naruto un po' meno 😅
Per via del titolo del capitolo, pensavo che ci sarebbe stata la scena di Pain che distrugge il villaggio di Konoha, ma in effetti è un po' troppo presto, o avresti dovuto fare una battaglia di 3 righe, o un capitolo lunghissimo 😆
Quando uno dei 6 Pain ha afferrato Naruto, pensavo che avresti usato la scena che succede anche nell'opera originale, cioè che Pain assorbe il chakra per tenerlo buono, finendo così per assorbire anche l'energia naturale che ovviamente lo trasforma in pietra.
Adesso non so proprio cosa aspettarmi, inoltre immagino che più si andrà avanti, più la storia si discosterà dall'originale 🤔 Per questo sono moooolto curiosa si vedere cosa ti inventerai, quindi ci si legge al prossimo aggiornamento 😘

18/01/23, ore 09:46

Buongiorno carissima, figurati non c'è niente per cui scusarsi... tutti affrontano il periodo "no" prima o poi, tranquillissima <3!
In quest'ultimo capitolo questa scena mi ha colpito davvero tanto, perchè si avverte davvero la forte malinconia che carica le parole del maestro Porcello:
“Sono passati tanti anni da quando ci siamo visti l’ultima volta, Maestro.” disse Pain, con voce piatta
“Sei molto cambiato” rispose Jiraya “Ma dai tuoi occhi è evidente, tu sei Nagato.” Davvero incredibilmente emozionante!
Come al solito, il nostro Naruto mette davanti sempre il bene del villaggio e dei suoi amici prima del proprio, quindi tanto di cappello!
Attendo il seguito carissima e ti auguro questa volta un buon martedì aspettandoti come sempre alla prossima!
Luna di perla
(Recensione modificata il 18/01/2023 - 09:48 am)

26/12/22, ore 22:52

Ciao carissima e un fortissimo buon natale a te! <3<3
Finalmente il grande maestro Jiraya fa il suo ritorno in quest'ultimo aggiornamento XDXD, io lo adoro!!
Decisamente uno dei miei capitoli preferiti dal momento che ho amato l'arte dell'acquisizione dell'energia naturale:
"Colpendoti con questo bastone annullo l’effetto dell’olio.”
“Ah … grazie.” Che convenienza, non c'è che dire XDXD. Fantastica anche la scena della descrizione dei sentimenti di affetto di Kakashi! Speriamo che Jiraya stia bene! Al prossimo aggiornamento cara e ancora buon natale a te a tutta la tua famiglia!
Luna di perla
(Recensione modificata il 26/12/2022 - 10:54 pm)

26/12/22, ore 15:54

Cazzarola, dato che Naruto nell'opera originale impara le arti eremitiche dopo la morte di Jiraiya, mi era dimenticata che prima o poi sarebbe dovuto andare nel paese della pioggia per scovare Pain, spero solo in un finale diverso 😞😭 il fatto che Naruto andrà con Fukasaku mi fa ben sperare, ma intanto io tengo le dita incrociate... anche quelle dei piedi, non si sa mai 😂
Come hai anticipato capitolo abbastanza tranquillo, quindi ci si legge al prossimo aggiornamento 😘 tanti auguri di Buon Anno 🎇

20/12/22, ore 00:17

“Ma che ti credi, che sono così cretino da cadere in un trappolone così fesso?” Ahahhaah, non so perchè ma sono letteralmente scoppiata a ridere appena finito di leggere questa frase XD, sarà stato proprio il linguaggio di Naruto, mi ha ricordato terribilmente Alberto Sordi, credimi carissima!!
Una buona serata e naturalmente sempre un buon lunedì anche a te <3!
"...ha trafitto la mia copia, che ha disintegrato per non far capire che in realtà era un pezzo di legno.”-> fantastico, hai pensato veramente a tutti i dettagli e ci hai fregati tutti quanti! Ottimo lavoro XD!
Che altro posso dire ancora? Davvero complimenti per l'ingegnosità creativa dimostrata! Come al solito aspetto con ansia il prossimo aggiornamento <3!
Un enorme bacione e un felice natale a te e a tutta la tua famiglia <3!
Luna di perla
(Recensione modificata il 20/12/2022 - 12:19 am)

19/12/22, ore 21:19

Beh dai, alla fine ho indovinato a metà: Obito ha provato a prendere davvero il controllo di Kurama come avevo ipotizzato, ma non avevo tenuto conto che Naruto avrebbe potuto liberarlo dato che adesso collaborano. Sono sollevata nello scoprire che anche l'uccisione dei due ninja fosse un'illusione.
Tornando al capitolo, peccato che Kakashi non abbia potuto vedere con i suoi occhi il modo in cui Tobi è sparito, così avrebbe potuto riconoscere il potere del suo sharingan... ma forse è troppo presto per questo 😗
Adesso c'è da vedere cosa farà Tsunade nello scoprire i piani di Danzo, non so cosa aspettarmi 🤔
Per quanto riguarda la partenza di Naruto, forse andranno a nascondersi sul monte Myoboku? 🙄 Anche nell'opera originale Pain non sapeva dove fosse mentre era laggiù, potrebbe essere un buon nascondiglio
Al prossimo aggiornamento e ne approfitto per augurare Buone Feste a te e alla tua famiglia ❤

12/12/22, ore 19:25

Ciao carissima <3, come al solito buon lunedì anche a te!
Come ci avevi già avvertiti, il seguente capitolo è davvero intenso e "sconvolgente", ma del resto già dal precedente aggiornamento si respirava aria di guai per Naruto... ma sono fiduciosa che tutto andrà per il meglio alla fine!
Ma ora cosa starà combinando Danzo, perchè avrà portato con sé il corpo senza vita di Naruto? Mmh... stiamo a vedere ahahah!
Una buona serata carissima e alla prossima settimana!

12/12/22, ore 16:21

Mentre leggevo mi sono fatta tante di quelle seghe mentali che non ti dico.
Come detto nel capitolo precedente
pensavo che fosse Tobi il responsabile della pazzia di Naruto, che avesse preso il controllo di Kurama, gli avesse fatto uccidere i due Ninja e poi gli avesse ordinato di "portare" Naruto da lui.
La sorpresa mi è venuta quando poco dopo Kakashi e gli altri ritrovano Naruto esausto, dicendogli che non possono più difenderlo. Alla notizia della sua morte ho pensato che poteva essere tutta un'illusione di Tobi, per far credere a tutti di aver eliminato Naruto (anche se non so se sarebbe stata fattibile essendoci Kakashi con lo sharingan di Tobi 🤔)
Un'altra idea era che Kurama fosse intervenuto di sua volontà per difendere Naruto, e una volta ritornato in sé, avrebbe spiegato ogni cosa agli altri, mettendo poi su una messa in scena per incastrare Danzo e capire le sue intenzioni. Anche questa opzione mi sembra un po' strana tenendo conto di quello che stavano dicendo, cioè che non avrebbero più potuto difendere Naruto 🤯 a meno che Kurama non sia un ottimo oratore 🤣
Vabbè, tornando alla realtà, non so cosa pensare sul corpo di Naruto, nel senso è lui? È un henge? Un clone? Boh 😂
Non so cosa pensare, quindi resetto il cervello (altrimenti non ci dormo la notte) e aspetto il prossimo aggiornamento 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]