Soulmate
di Miravel0024

24/10/22, ore 11:24

Ciao! :)
Ho trovato la tua storia un po' per caso, ma sono felice di aver deciso di leggerla. Prima di commentarla, ti segno al volo le sviste che ho notato per aiutarti a correggerle:
"Si sentii subito meglio." sentì
"persone che le amano." la amano
"Non supplicare Nima, non ti si addice" Nima qui è vocativo, dovrebbe essere preceduto da una virgola per staccarlo dal resto della frase (altrimenti sembra un complemento oggetto, nonostante a senso si intuisca cos'è davvero).
Ma passiamo alla storia! Ero molto curiosa di comprendere l'ambientazione e le implicazioni dell'essere mateless, ma non mi ero aspettata che Nima fosse aromantica e scoprirlo è stato bellissimo, soprattutto visto che nella storia viene rivendicata la validità dei legami platonici che non hanno nulla in meno rispetto a quelli romantici. Sono contenta che Nima abbia trovato la sua soulmate, Tera sembra un'ottima influenza per lei.
Sono anche curiosa per il rapporto che la lega a Shexa, onestamente 👀
Ci sono molti spunti interessanti in questa storia, non so se fosse la prima volta che trattavi di questi personaggi o se sono parte di una storia più grande già esistente.

C'è un'iniziativa di scritture per storie edite (e inedite) aperta anche a storie originali, se ti potesse interessare fammi sapere e ti dico meglio, altrimenti scusa per il disturbo!

Grazie per aver scritto questa storia (e che bello trovarla proprio durante l'ace week, anche se per caso!), alla prossima,
Mari