Sei buono come l'ultimo biscotto inzuppato nel tè
di ineffable

Te lo dico a ogni fiction che scrivi su di loro ma sei bravissimo/a. Sono azzeccati e tenerissimi, complimenti

TESOROOOO! Sono indietrissimo con le tue storieeee, argh mi spiace tantissimo, devo recuperare un sacco di cose anche in OFMD ma intanto ci tenevo a lasciare un commento veloce qui perché sono stata troppo felice di rileggerti qui e perché questa storia è arrivata a scaldarmi il cuore in un momento in cui ne avevo davvero bisogno. Quindi grazie grazie grazie.
LOL, Crowley che si danna per ore su quella frase, semplicissima, del suo angelo, mi ha fatta morire dalle risate. Suvvia, demone del mio cuore, meno seghe mentali, dai!
Madò Azi quando si eccita mi fa morire dalle risate e dalla tenerezza: non so cosa darei per essere al suo posto, beato lui, mamma mia!
Cro ovviamente non può che stuzzicarlo un po', ma sempre in maniera giocosa, mai maligna. Sono troppo perfetti insieme.
Questa idea dei compleanni è dolcissima e entrambi sono stati veramente dolcissimi nel scegliere il pensiero perfetto l'uno per l'altro. Saranno la mia morte, c'è poco da fare... come diavolo ci arrivo io alla prossima estate?
E oddio, che dolce la scelta di Cro di dare nuovi ricordi più belli al palchetto musicale **!
Niente, questa non è una recensione, è un insieme di deliri, perdonami ahahaah.
Spero di riuscire a passare presto dai nostri pirati.
Nel frattempo ti mando un bacione!

Bennina