The Diary Prophet
di SnivellusFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/12/23, ore 09:42

Innanzitutto, scusa per il ritardo. Questa storia è rimasta nella mia testa per mesi, certe scene in particolare almeno, ma non riuscivo a ricordare quale fosse. E ieri sera, mentre controllavo per bene l'elenco delle mie storie seguite, l'ho ritrovata e ho capito che era proprio lei!
Mi mancava solo questo capitolo ormai, perciò ho iniziato subito la lettura e l'ho terminata adesso.
Sarò breve, perché purtroppo ci sono delle cose che non ricordo e leggendo questo capitolo ne ho avuta la conferma... e quindi non posso darti un parere finale su tutto, come farei di solito. Però non escludo che la rileggerò prima o poi, anzi è probabile perché voglio "rivedere" quelle parti che mi sono rimaste tanto impresse. E allora, chissà, modificherò questa recensione per lasciartene una più completa.
Quello che posso dirti adesso è che Harry e Draco sono stupendi insieme e lo è anche il finale che hai scelto per la loro storia. Ho amato sia il fatto che Harry gli abbia regalato il libro e i ricordi di Severus, ma anche il finale vero e proprio con loro che escono allo scoperto così, a Hogwarts. E poi insieme sono dolcissimi, e grazie all'amore di Harry Draco ha superato un po' di suoi complessi di inferiorità, il che è davvero meraviglioso.
Inoltre scrivi benissimo, complimenti!

09/10/23, ore 20:36

Ho appena scoperto questa storia, ma la sto leggendo tutta in un fiato. Complimenti è davvero ben scritta e i personaggi sono affrontati con molta accuratezza

09/04/23, ore 23:55

Ma che meraviglia di finale! Dolcissimo ❤ infonde speranza, gioia e tanta tanta tenerezza. Sono proprio carini loro due insieme, mi piacciono un sacco come li hai costruiti e portati avanti. Grazie mille per questo viaggio.

A presto,
sev

13/03/23, ore 16:08

Che dolce.
Dolcissima.
L'ho divorata in mezza giornata, scritta benissimo. Complimenti

07/03/23, ore 02:46

È stata davvero lunga ed emozionante, ogni capitolo ha saputo regalare un emozione diversa e devastante. Le insicurezze, le paure e l'amore che è nato poi, sono state descritte così bene da averle sentite. Anche la descrizione del sesso l'ho trovata perfetta, una descrizione al quanto piccante. Il finale è perfetto anche se mi dispiace che si sia conclusa, ammetto. Complimenti

05/03/23, ore 19:47

Non posso credere che siamo già alla fine Bella, bellissima, con un finale che ti lascia con il cuore pieno.
Ti voglio fare un sacco di complimenti perché è la prima long che seguo in questo modo e ti posso assicurare che non sono assolutamente rimasta delusa, tutt'altro, aspettava l'aggiornamento ogni settimana con ansia. xD
Ho amato il tuo Harry, il tuo Draco, mi sono commossa con Teddy e con la loro piccola famiglia.

05/03/23, ore 15:58

mamma mia che capitolo, lunghissimo, intenso, bellissimo, non avevo capito che fosse l'ultimo (non avevo letto la spunta completa), fino a quando non sono arrivata ad almeno a tre quarti. Quindi sono andata su a rileggere con calma e a godermi quest'ultimo capitolo. Stupendo, davvero, ma prima voglio ringraziarti per aver portato a termine questa storia, per averci raccontato il tuo Draco, il tuo Harry, del piccolo Teddy, dei loro amici e in generale di questa bella storia d'amore. Mi sono affezionata a questi due ragazzi, ai loro pasticci, al loro modo di conoscersi, scoprirsi e amarsi, mi piace come hai raccontato la storia e come ci hai portato fino a qui: dai l'idea che per questi due sia solo un inizio, ed è così!

Ci saranno molte altre serate come quella di Parigi, per noi. Per noi e Teddy. Anzi, molto più magiche e molto più belle di Parigi. Te lo prometto.”  Questa è una promessa, Harry <3

La lemon(Le lemon, accidenti a te, ho le coronarie che stanno scoppiando) è stata assolutamente deliziosa, è uscito il sole dopo lunghi giorni di pioggia e devo dire che si è decisamente surriscaltata l'aria, loro due sono incredibilmente sexy. Poi qui è davvero perfetto: tutti i fili si richiudono, tutto va esattamente come doveva andare, la cosa che ho apprezzato di più sai qual e? che Harry abbia regalato a Draco la sua copia di Pozioni Avanzate, la copia di Severus, insomma. Non so, mi è piaciuto, l'ho trovato un gesto incredibilmente sibolico (d'altronde questa storia si apre con un ''libro'', si chiude con un ''libro'') che poi per me Draco e Severus hanno e avranno sempre un rapporto speciale, quindi sono contenta che la conservi lui, che la conservi Draco. Bellissimo questo gesto, come dice Draco: non ha prezzo!
Così come non hanno prezzo le ''lacrime di Severus'' (bellissimo questo stratagemma

In ogni caso, brava, davvero. So che spesso è difficile, ma spero continuerai a scrivere storie, a scrivere e pubblicare!
Un sorriso

13/02/23, ore 14:05

questo capitolo è spettacolare. Si chiude un cerchio, per HArry ma anche per Duddley, ed è stato utile a Draco per conoscere Harry ancora di più, il suo passato soprattutto. Quel passato così doloroso, non so come Harry sia sopravvissuto a quello ed essere una persona perfettamente equilibrata (diciamo, più o meno XD).
però mi piace questa versione di Dud, credo che sia plausibile dopo lo squarcio visto con la Rowling, è bello che abbia un figlio mago (<3), per Vernon non mi dispiace per nulla, ma almeno Petunia ci sta provando.
Draco, con il suo approccio col mondo Magico mi ha fatto morire

“No, io sono Purosangue.” lo rimbeccò Draco senza fare una piega, con tutto il suo accento più altolocato.
“Come i cavalli?” rispose Dudley, sempre più confuso.
“No, come un mago che non ha tracce di babbano nelle vene.

Io qui morta XD
La lemon è stata perfetta, loro due sono dolcissimi <3 molto sensuale, realistica, divertente perché alla fine sono due imbranati che stanno cominciando a capire come vanno queste cose, come vanno queste cose insieme, perc hé la sessualità si scopre da soli, ma anche in coppia. Mi sto innamorando davvero di qusta storia e ora, maledizione, sono in pari, aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento

13/02/23, ore 13:35

Io sono quasi in pari, ma aggiornamenti nuovi non ce ne sono e questa cosa mi genera ANSIAAA
in ogni caso, capitolo delizioso, e Draco che pòarla francese è molto molto sexy, Harry non può far altro che capitolare ai suoi piedi (come tutte noi!)
poi, passiamo a Diddino, che sorpresa!

08/02/23, ore 11:02

Ma che sta succedendo ai Nott, ultimamente? tutti cattivi (nelle storie che sto leggendo), mi stanno salendo un po' l'acido, a ME, A ME? Non va bene, nonononono.
qui la situazione si sta scaldando BEEEENEEEEE!
Hermione in questa storia è incantevole, dice e fa la cosa giusta, la voce della ragione ma anche del cuore. Lei mette ordine dove c'è disordine, non si può non amarla <3
a me la storia, arrivata a questo punto, non mi piace assolutamente di meno, anzi. La trovo moplto più bella e coinvolgente, però ci sta: molto leggono senza lasciare feed e mi rendo conto che per uno scrittore amatoriale può essere frustrante scrivere senza avere un riscontro ed è per questo che si perde la motivazione e si abbandona il fandom. Tu non farlo: scrivi benissimo, la storia è bellissima e c'è chi la apprezza (tipo io).

08/02/23, ore 10:48

Un capitolo bello dolce, tanto diabete che ci vuole, ci vuole davvero nella vita. Il loro rapporto cresce nella quotidianietà delle piccole cose e alla fine è anche da questo che si forma una coppia e si vede se può durare nel tempo!

03/02/23, ore 12:39

Harry e Draco hanno percorso una bella strada per arrivare fino a qui! Mi dispiace ripetermi ma, Capitolo davvero bellissimo, ricco di emozioni! Amo questi due e sto già pensando a quanto mi mancheranno (ma sono sicura che tu hai già in mente un abella storia tutta coccole, vero, vero, VERO!?)
Draco è così dolce, a tratti indifeso e Harry è proprio l'eroe che fa per lui. Credo che Harry abbia bisogno di Draco nella stessa misura in cui Draco ha bisogno di Harry <3

03/02/23, ore 12:14

Finalmente direi. Harry da buon Grifondoro si da una svegliata e Draco, dolce, dolcissimo, mi è piaciuto il suo smarrimento (si può dire?)
li trovo molto teneri
devo dirlo: la Drarry è stata il mio primo amore, ma è una coppia che ho abbandonato anni fa, mi ci stai facendo di nuovo appassionare

31/01/23, ore 10:39

I miei piedi non puzzano -> Io morta dal ridere XD
Mi è piaciuto leggere di Andromeda, spero davvero che lei e Draco possano trovare un punto di Incontro, anche per Andromeda che ha perso tutta la sua famiglia, sarebbe bello riavere un altro pezzo della sua famiglia <3

31/01/23, ore 10:24

Mi fa molta tenerezza questo capitolo, mi ha ricordato molto le sensazioni che ho provato scrivendo una mia vecchia storia, che dovrei cancellare perché fa pena. Mi sono ricordata quanto fosse bello far interaggire Draco e Teddy, come entrambi fossero un po' dei cuccioli smarriti, come si siano riconosciuti nel bisogno di amore e di affetto e di come, piano piano, si possa creare una famiglia per loro, insieme a Harry
Sei stata davvero bravissima e questo capitolo è davvero molto dolce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]