Dust to dust, ashes to ashes
di My Pride

10/11/22, ore 21:29

O______O

Scusa?????
O______O
Scusa????? Scusami??????
Cos'è successo????? Cosa???? Non ho pafoleeeee
Oddioooo ho bisogno di una giornata per metabolizzareeeee
Oddiooooo
D
D
I
Perchéeeee, Jon??? Perchéeeee, il cervello completamente frittooooo aaaa
Non riesco a dare una recensione decente e intelligente, sono troppo scioccata ahahhahaha
Poi torno ahahahhahaa
Ma comeeeee
Jaaaaaa
Fai un sequel dove invece Superman non era morto, Jon rinsavisce e pure Damian e tutti vissero felici e contenti 😭😭😭😭😭
Abbracci piangenti 😭😭😭😭

08/11/22, ore 19:50

Nuoooooo!!!!
Innanzitutto, eccomi, sono finalmente qui e riesco a leggere l'aggiornamento in ritardo 🥺🥺
Mi dispiace troppo per Jonno: è stato troppo impulsivo, troppo scosso dalle emozioni per poter essere lucido. Cioè, ok, hai visto papà con un altro cucciolo, gli vai vicino e lo fai uno schifo così magari lui ti spiega? Che scappi a faaaareeeeee??? Aaaa
E giustamente Damian si approfitta di lui. Quello che io a questo punto spero è che la sua manipolazione gli di ritorca contro e che tutto quel raggirare Jon alla fine abbia fatto innamorare anche lui. E tanti saluti al piano apocalittico!
Come sempre, le scene erotiche sono il tuo forte anche in questo "genere" che richiede termini diversi e soprattutto un grande adattamento dall'inglese. Sono degli Emma: vogliono caloooooreeee sulla loro pelleeee
Ok, mi contengo
P. S. Ci sono dei piccoli errorini di battitura a "violaeto" e un altro!

03/11/22, ore 12:11

Ecchice!
Ma nooo, ma Superman alpha è bellissimo da vedere ahahahha me lo immagino anche io arrabbiatissimo, tra raggi laser e feromoni ahahahah e Damian che pensa "Oooops!" xD però tutto sommato se la cava. Ma chi sarà mai quel bambino? Un altro figlioletto di Superman?
Grazie al diversivo creato dal bimbo, Damian e la sua cricca riescono a tornare illesi. Adesso, Damian secondo me è stato manipolato in primis lui da suo nonno e adesso sta crollando per Jon che, però, omega o non omega, è pur sempre il figlio di Superman e ha i pooooteriiii, cicciiiii!!!!
Effettivamente, però, era tanto debole e invece... Mmh👀👀👀👀

02/11/22, ore 20:18

Rieccomiiiii da lavoroooo! Finalmente posso leggere la mia storiella omegaverse sui cuccioli (ops, non intendevo cuccioli in quel senso dhhdhdhd)
Qua ho bisogno di chiarimenti sull'omegaverse. Cioè, non solo riprende il calore degli animali ma lo modifica per far sì che anche gli uomini possano essere incinti? XD ossia, basicamente la differenza non è tra uomini e donne ma tra alpha e omega? XD aiutoooo ahhahaha, la cosa mi fa un po' ridere dhdhhdhdd però tu, come sempre, riesci a rendere tutto molto affascinante e interessante piuttosto che ridicolo.
Ubu brutto dhdhhfbdhd muori subito shdhhd come ti permetti di mettere le mani addosso a Jon ruehdhhdhe spero proprio che Damian lo ammazzi dhdhhd
Le scene di violenza non sono mai facili da descrivere ma tu te la sei cavata bene non andando nei particolari ma concentrandoti solo sui successivi gesti di Damian che si prende cura dello stato di Jon anche se ha un suo obiettivo. Scopriamo, anche, che Damian non supporta suo nonno ma si piega momentaneamente.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo, c'è moltissima carne sul fuoco 👀👀👀
Grazie a te ahahah anche tu leggi i miei ottovolanti di pesantezza quindi shdhhdhdhd
Abbracci nidosi
Angel <3

19/10/22, ore 16:19

AAAAAA ECCOMI! MOLTO FELICE DI POTER LEGGERE ANCHE LA SECONDA PARTE *____*
Le cose si fanno molto interessanti. C'è un bell'alloggio principesco, ci sono delle guardie antipatiche e invidiose, ci sono dei signori despoti che fanno accordi con Superman, ci sono nipoti di signori despoti che sono interessati a figli di Superman...
E c'è il caaaaloooore! Mi fa troppo ridere sta parola. CALORE! E accendi il ventilatore lol mi piace molto come l'hai descritto, voglio sapere se hai cercato su Google "calore negli animali" per aiutarti e ci hai messo qualcosa di biologia femminile xD io l'avrei fatto lol
Anche io mi chiedo se Clark sacrificherebbe mai suo figlio a fronte di cinque città. Secondo me è uno stallo. Avrà fintamente accettato la proposta di Al Ghul ma in realtà si sta preparando a intervenire 👀
Ubu, mio caro, non pensi che Damian ti staccherà la testa se fai qualcosa che non dovresti? 👀👀👀👀
Abbracci calorosi (looool)
Angel

17/10/22, ore 17:32

IO SONO DO NUOVO A LAVORO A LEGGERE, NON DOVREI, NON SI FA AJDJSBSBBSHS
MA NON MI POTEVO TRATTENEREEEE AAAAAA AAA ADOEOOOOOOO
ho letto poche omegaverse perché sono di nicchia e da noi non si portano o non se ne leggono di buone ma ecco che arrivi tu e cambi il corso delle omegaverse su efp!!!! *_* ho adorato come hai descritto l'effetto degli ormoni, sia quelli dei beta che degli alpha, su Jon, un lessico accurstissimo ma comunque comprensibile (cioè, si vede che non hai cercato la voce "lett/raro" sul dizionario ahahhdjdhdhd io l'ho fatto, una volta. Che ti devo dì) e un'ambientazione distopica ma ancora familiare alla DC! *_* non vedo l'ora di sapere cosa farà Damian a Jon ma soprattutto come sono arrivati a questo punto. Ahhh, Damian, io sono d'accordo con te, onestamente siamo una brutta razza, meteorite, pensaci tu!!!!
Eh sì, ho postato l seconda parte del primo capitolo ma col secondo le cose stanno sfuggendo di mano, aiuto, non so come gestirlo ahahahha
Abbracci puzzolenti da alphabetaomeganonloso
Angel <3
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 05:33 pm)