Il giardino della riconciliazione
di pampa98

17/10/22, ore 15:37

ODDIO, ECCOLA AHAHAHAHAHAAHHA sappi che fremevo nell'attesa *^* e ho infartato lo stesso perché vedere tutte le mie otp nello stesso posto è stato quasi troppo per il mio povero cuore. Mamma miaaaaaaaa!
Ero sicurissima che Stede, Azi e Bilbo sarebbero andati super d'accordo, facendo amicizia e cercando di trovare una soluzione con calma dignità e classe, mentre le loro controparti rischiavano di massacrarsi a vicenda, dehehehehhe. Grazie al cielo la cosa si è risolta senza spargimenti di sangue ^^, Lazlo non ha idea di cosa abbia rischiato di scatenare. Ah, ovviamente mi è già partita la ship Nandor/Guilliermo: quest'ultimo deve avere una pazienza mica da ridere ahahaha.
Ho amato veramente tutto, non saprei dirti quale coppia mi sia piaciuta di più perché le ho trovate tutte super fluff e adorabili: Cro che non vuole fare tardi al Ritz perché ci tiene a festeggiare l'anniversario, ma non vuole essere definito dolce è l'apoteosi del canon, mentre fra le altre due coppie non si è ancora del tutto giunti al dunque, ma sia Ed che Thorin sembrano felicissimi di passare del tempo con Stede e Bilbo, condividendo momenti speciali, perciò direi che siamo sulla buona strada ♥
Complimenti, davvero, hai fatto un lavorone pazzesco e mi hai resa felicissima!
grazie grazie grazie!
ci sentiamo sulla long che devo passare dal finale ♥
mille baci,

Bennina