Eren e Levi: Attimi
di Captain Jane Claude

19/06/23, ore 12:56

Credo che tu sia riuscita a centrare molto bene il punto, arrivati qui ormai Eren si è talmente allontanato che ogni tipo di riavvicinamento sembra impossibile. Era così che doveva andare ed è così che sei riuscita a trasmetterlo.
Ti rinnovo i complimenti e mi dispiace che non ci siano molte recensioni, anche se ammetto che è difficile lasciare commenti lunghi su questo genere di storia.
Aspetterò i prossimi capitoli, a presto!
mrs black

19/06/23, ore 12:50

Concordo in pieno, dopo lo scantinato, Eren ha avuto un tracollo e Levi è sembrato sempre più preoccupato di non riuscire a proteggerlo. E, sapendo quanto Levi abbia già perso, fa male vederlo così

19/06/23, ore 12:45

Ciao! Ti chiedo scusa, ho ripreso la lettura solo oggi.
Ti rinnovo i complimenti, trasmetti davvero molto in pochissime frasi

24/02/23, ore 12:21

Mi manca tantissimo l'Eren delle prime stagioni, ancora pieno di speranza e tutto sommato dolce.

Sono felice di averlo ritrovato in questi capitoli. In poche frasi hai trasmesso davvero molto, complimenti

01/11/22, ore 21:47

Ciao! Levi che dorme fa già di per sé tenerezza, visto che tipo non dorme mai, ma aggiungendoci la delicatezza di Eren nel prendersi cura del suo capitano, qui mi stavi per far commuovere.
È molto dolce il modo in cui descrivi il loro rapporto, senza staccarti con questi missing moments dal mondo canonico, cosa non facile e sempre apprezzata 😊
Soprattutto Eren è proprio Ic, pronto a preoccuparsi e prendersi cura di tutti e anche del suo capitano

28/10/22, ore 17:27

Ciao! "Quella cosa da lucertola merdosa" è una frase che avrebbe serenamente potuto dire Levi, mi hai fatto morire 🤣
Carina e sicuramente non semplice da attuare l'idea di racchiudere tutto in tre frasi, a volte è più difficile muoversi ed esprimersi con poco, ma da quello che ho visto nei capitoli letti fino ad ora, ci riesci molto bene.
Già io da persona estremamente prolissa e logorroica non credo ci riuscirei 😅
Quest'ultimo in particolare è un bel missing moment, semplice, ma efficace 😊
Spero a presto, Amy