Una Luce negli Abissi
di DarkYuna

18/06/23, ore 01:08

Quando l'amore periglioso vince ed i cattivi ricevono una giusta punizione è un sollievo per i cuori. Peccato che la realtà del mondo sia troppo raramente così.
Complimenti per la storia e per la rara capacità che hai ampiamente dimostrato nel saper utilizzare un lessico incredibilmente vario e fuori dall'ordinario.

16/06/23, ore 22:59

"Melodrammaticamente melensa" adorabile espressione!A volte è necessario un po' di zucchero per addolcire la realtà e lasciar libera la fantasia.

16/06/23, ore 02:43

E' necessario permettere al lettore di inquadrare meglio i personaggi e di chiarirsi le idee riguardo a psicologia e moventi. La storia ne esce arricchita e rende più soddisfacente la lettura.
Brava!

16/06/23, ore 02:27

No. Il capitolo 2 non mi ha per nulla delusa anzi direi che la storia si fa intrigante. Tu fai del linguaggio un uso davvero particolare.

16/06/23, ore 01:55

Sono capitata qui per caso, alla ricerca di qualcosa di nuovo e di piacevole da leggere. Mi hai colpita positivamente con questo primo capitolo e intendo proseguire la lettura sperando di continuare a trovare in essa motivo per perseverare.

28/04/23, ore 08:49

Eccellente capitolo come sempre, ottima rappresentazione dei Vari olimpi,molto in linea coi miti.

29/03/23, ore 12:57

Sicuramente uno dei migliori capitoli finora, estremamente dolce e ben detttagliato, con momenti molto naturali. Si nota l'evoluzione di Rose. A presto.

14/03/23, ore 11:15

Come sempre perfetto ritratto di Ade e del suo regno, ritratto come il tetro ma leale luogo che è. Mi dispiace solo un pò per Ecate, in genere mi piace come dea. I miei migliori auguri per gli ultimi capitoli.

21/02/23, ore 13:20

Utilizzo esemplare del linguaggio e dialoghi molto migliorati per Rose, si nota benissimo l'angustia di Ade. Ansioso di leggere gli ultimi capitoli, a presto.

10/02/23, ore 13:12

Twist un pò discutibile, a mio avviso, ma non di meno magnifica introspezione come sempre e ottime descrizioni che ben rendono i travagli della coppia. Ansioso di leggere gli ultimi capitoli.

02/02/23, ore 14:09

Meravigliosa atmosfera e descrizioni in cui nuovamente il fascino di Ade la fa da padrone, adoro.

17/01/23, ore 21:42

Capitolo estremamente affascinante e solenne che si dispiega in una magnifica atmosfera e un'altrettanto curata introspezione psicologica, veramente ansioso di scoprire che succederà ad Ade. A presto.

12/01/23, ore 20:11

Ottima atmosfera e presentazioni per Zeus, giusto le ultime righe, coi due che si congedano, sembrano un pò forzate a mio avviso.

04/01/23, ore 14:00

Capitolo molto solenne ed eccitante, ottimo per concludere l'anno. A presto, e buon 2023.

21/12/22, ore 22:42

Come sempre magnifico lavoro nel ritrarre quest'atmosfera tanto solenne e forte, capace di donarci un Ade dalla forza scenica straordinaria. In bocca al lupo coi prossimi capitoli e buone feste.