metanoia
di Shichan

19/11/22, ore 14:38

Buongiorno,
sono veramente stupita dal fatto che questa storia magnifica non abbia nemmeno una recensione quindi ho deciso che dovevo in qualche modo porre rimedio e riequilibrare l'universo. Premetto che l'ho riletta tre volte per essere sicura sicura di aver compreso tutto e non essermi persa nessun passaggio.
Partiamo dall'inizio, io amo Shouto e come tu lo descrivi. Lo trovo perfetto e cosi IC. Come pure Shinsou. (Se ho iniziato a shipparli insieme sappi che è colpa tua🤣) e visto che io trovo difficilissimo muovere Shouto ti guardo con infinita ammirazione.
Mi piace moltissimo questo Au e come lo hai gestito. Ho adorato Hawks anche se compare per poche scene sono state sufficienti a farmi urlare. Nella mia mente ho già pensato ad un possibile sequel dove si scopre che Touya non è davvero morto 🤣✌🏻
Il finale è stato bellissimo e in linea con il carattere di Shouto, non ha respinto Shinsou ma è diventato consapevole dei suoi sentimenti per lui. Il loro rapporto poi è descritto così bene, che ogni volta resto senza parole. Potrei andare avanti all'infinito a dire quanto questa storia mi sia piaciuta🤣 spero di leggere presto altre di queste meraviglie!!
Un abbraccio❤️

Buongiorno,