Writober 2022 – Marauder’s Edition
di slanif

04/12/22, ore 16:41

Un bel modo di raccontare con una dabble un Missing Moment molto vivido nella sua semplicità e anche credibile!

15/11/22, ore 20:04

Wow, non è facile di per sé scrivere drabble che lasciano il segno, tantomeno risultare incisivi raccontando un racconto dinamico - passami il gioco di parole - come questo, dove di fatto succede qualcosa e non ci si limita soltanto all'introspezione. Ho letto tutte e tre le drabble, la prima ha un tocco di amarezza inaspettato, la seconda strappa un sorriso, mentre questa - quella che ho preferito - riesce a trasmettere sensualità e anche suspense in poche righe. Seguirò la raccolta, questi primi assaggi si stanno rivelando interessanti.

08/11/22, ore 17:33

Questa storia mi ha fatta sorridere, perché loro due me li immagino proprio così: James un po' testa di ca...volo e Lily molto seria, ma non noiosa. Inoltre, mi fa sorridere perché gioca un po' sullo stereotipo del maschio malaticcio che finge di star morendo per un po' di febbre senza però suonare sessista o irrispettosa.
Mi è piaciuto leggerti, ancora. Un saluto :)

31/10/22, ore 08:42

Quando si parla di Malandrini, io arrivo sempre a dare supporto e manforte! In primis, complimenti per questa storia. Io non sono proprio in grado di scrivere drabble, ho bisogno di diecimila parole in più per esprimere un concetto. Invece tu ci sei riuscita con sole 104 parole: fantastico. Ho percepito l´astio, ma anche la tristezza, la malinconia di Sirius (che poi, diciamocelo, e´ un po´ la sua vera essenza...). Che dire... complimenti, davvero.