Bella
di Nao Yoshikawa

05/01/23, ore 14:39

Ciao, eccomi qui 🥰
Ho scelto questa OS a sentimento, complice anche il fatto che non leggo spesso Yuri e anche io non ho tante OTP di questo tipo, quindi provare con qualcosa di diverso ogni tanto fa sempre bene — poi l'autrice sei tu, quindi a maggior ragione 👀
Inutile dire che non ne sono rimasta affatto delusa, anzi, il 2023 è iniziato proprio bene per quanto riguarda le mie letture su EFP e sono proprio felice ✨

Ho trovato Rukia e Orihime davvero belle insieme e per come le hai descritte e hai raccontato di loro, funzionano proprio bene come coppia.
Mi è piaciuto il modo in cui hai messo in risalto le loro differenze, perché è proprio in queste diversità che trovano il punto di incontro per il loro legame; così se da una parte Rukia è tosta e poco formosa, dall'altra Hime è più morbida, letteralmente in tutti i sensi.
Ho amato il modo in cui si incastrano perfettamente l'una all'altra, sembrano proprio fatte per stare insieme — potrei seriamente iniziare a shipparle e a pretendere che la coppia sia canon, sì.

Mi è piaciuta molto la parte erotica, che ho trovato dolce e per niente volgare, anzi, è la rappresentazione perfetta di quanto l'amore possa rendere felice qualcuno sotto tutti i punti di vista, sia fisico che emotivo e spirituale.
Anche perché condividere l'intimità con la persona amata è un'esperienza unica e speciale ed è giusto che sia così — questo a sottolineare ancora di più quanto in questa OS Rukia e Orihime mi abbiano dato l'impressione di essere anime gemelle.

Spero sinceramente che dichiarare la loro relazione agli altri sia il primo passo verso un cambiamento positivo — il tuo Headcanon sulla Soul Society mi piace e, personalmente, lo trovo anche attuale.
Poi da quel che ho capito Byakuya approverebbe senza farsi chissà quali problemi, quindi non credo sia una buona idea farlo incavolare per questa cosa 🤭
È stata proprio una bella lettura, spero di leggere altro su di loro 🥰

M a k o

P.S.: quest'anno, cascasse il mondo, giuro che il Manga di Bleach lo leggo dall'inizio alla fine.

01/01/23, ore 21:21

Ah, la cosa che più adoro del genere yuri è la dolce eleganza espressa in simili amplessi, qui descritta con una grande dovizia di particolari, interrotti dai flashback che tuttavia lasciano intatto il ritmo e accompagnati da dialoghi che rendono molto bene ogni carezza e sentimento. Giusto la confessione forse è un pò strana, ma è solo il mio pensiero, il resto molto naturale e allettante. Buon anno e a presto.

P.s. Volessi un altro pò di Orihime assieme a una spadaccina super, ti consiglio Amazing Grace di Scarlett Queen.

15/11/22, ore 13:04

Ciao! Forse sarai sorpresa di trovarmi qui, in effetti ormai mi manca solo un capitolo per finire la long... e ci passerò molto presto, però mi ero incuriosita su questa storia dopo aver visto l'immagine così carina che avevi messo e così ho avuto voglia di passare prima da qui.
La cosa è appassionante anche perché qui Rukia e Orihime credo che siano i personaggi canonici, a quello che ho capito Rukia non è umana e non sta con Ichigo, però è membro di questa Soul Society che potrebbe creare problemi se sapesse che lei e Orihime sono innamorate. Ma il loro è un amore vero e forte, nato come una grande amicizia e poi evoluto in questo rapporto più intenso e appassionato e nessuna delle due può rinunciarvi. Le due ragazze ripensano alla prima volta in cui hanno compreso di amarsi e si sono dichiarate, poi fanno l'amore (e io adoro sempre come sei capace di descrivere scene anche di sesso senza mai scadere nella volgarità o nell'eccesso, nelle tue descrizioni si sente sempre che l'atto è legato all'amore infinito che le due persone provano e lo trovo bellissimo e dolcissimo). Alla fine Rukia decide che è ora di dire a tutti che loro due stanno insieme, anche se non conoscendo il mondo in cui loro vivono veramente non so quale reazione potrà causare questa rivelazione. Comunque mi ha fatto piacere che Rukia abbia pensato al fratello Byakuya e sia sicura che lui non si scandalizzerà per questo amore, mi fa piacere perché ormai mi sono affezionata molto a questo personaggio anche se l'ho conosciuto nella tua storia AU e quindi sono contenta che sia buono e legato alla sorella anche qui.
Complimenti, non ho letto molte storie slash tra ragazze e questa mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata naturale, verosimile e molto dolce, come sempre sei bravissima qualsiasi cosa tu scriva.
Passo presto a finire anche l'altra storia long!
Abby

14/11/22, ore 13:59

Ciao carissima,
Mi ritrovo qui in questa storia che cavolo, non ha ancora ricevuto una recensione. E quindi si provvede subito a rimediare.
Allora, difficilmente mi sono avvicinata a questa coppia e alle Yuri in generale (anche se dovrei recuperarlo); ma ammetto che il tutto è reso davvero molto tenero; sei riuscita a mischiare perfettamente erotismo e dolcezza. E in effetti ripensando a certe immagini dello stesso Kubo presenti in Bleach non mi è difficile immaginare Rukia e Hime anche colte da un sentimento più profondo dell'amicizia. Hai scelto anche il momento giusto all'interno dell'opera per fare sì che questo sviluppo fosse credibile. Hai accentuato le differenze fra Rukia e Hime sia a livello caratteriale che fisico, senza però risultare volgare; ma creando qualcosa che si completa nelle loro differenze.
Davvero una bella storia.
Un saluto cara e alla prossima ❤️
Elgas ❤️