I will be her
di STACY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/23, ore 13:41

Ho letto la fanfic fin qui tutta d'un fianto! È molto bella e ben scritta, spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/08/23, ore 00:31

Ma ti rendi conto di aver scritto troppo poco, vero? Eh no, mia cara, tu non puoi lanciarmi questa granata (perché è stata rapida e letale come una granata questo capitolo, sappilo!) e poi scappare, NO, non puoi, altrimenti ti porterai la sottoscritta sulla coscienza 😱😱😱! Non mi sarei mai aspettata questa reazione da Adrien: d'accordo l'incazzatura, Luka avrebbe fatto incazzare chiunque sia stato in possesso di un briciolo di orgoglio con quell'uscita sulla prima volta, ma da qui a non parlare proprio... no, cattivo Adrien, non si fa 🥺! Marinette ha ragione: a cosa può portare il mero piacere per quanto strabiliante possa essere? Devono parlare... devono chiarire... PRIMA DI SUBITO o... te l'ho già detto che mi avrai sulla coscienza, sì 🤣🤣?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ok? Un abbraccio!

10/08/23, ore 15:16

Carissima Stacy, sono la Cianfry e ho messo la tua storia fra le mie preferite. Purtroppo non ho tempo per recensirtela tutta, ma vorrei invitarti a continuare, perché questi due testoni ci hanno fatto dannare per 5 stagioni. Mica 1! 5! Così... perché non farli sudare un po' anche quí? Mi piace moltissimo come l'hai impostata e mi piace altrettanto il modo in cui scrivi. Purtroppo per loro, Luka è una presenza molto ingombrante e la sua ultima uscita, contro Adrien, non li ha certo aiutati. Anzi. Adrien è folle di gelosia, però se non chiarisce con lei, come fa Marinette a capire? Purtroppo l'amore non sempre è semplice e fra loro ci sono troppi se e troppi ma. Comunque confido nella tua grande dote di scrittrice per attendere il nuovo capitolo. Tu non sai quanto io aspettavo di scriverti, sai Stacy!!!! So che è chiederti tanto, ma potresti aggiornare una volta la settimana? A volte divento matta per guardare quando aggiorni. Sei veramente brava. Un abbraccio e a presto!

02/08/23, ore 23:46

Buonasera, STACY!
Va bene se scrivo così il tuo nickname? Ho scritto in maiuscolo proprio come cita il tuo account.
Io sono BlueSon, è davvero un piacere fare la tua conoscenza 🤗, soprattutto dopo aver divorato questa tua storia. Certo, non sono riuscita a leggere tutto d'un fiato come avrei voluto 😭, ma sappi che appena ho avuto un po' di tempo sono corsa qui per avanzare di capitolo in capitolo e ora che sono arrivata al tuo ultimo aggiornamento ho pensato bene di commentare, finalmente, ma di certo non sarà la mia unica recensione. Ho intenzione di seguire questa storia, dopo la inserisco sicuramente tra le seguite e le preferite. Dopo però... nel frattempo fatti fare i complimenti per l'intreccio, le situazioni e questi personaggi che forse saranno anche un po' OOC (non per me, a dire il vero), ma... permetti una parola? Anzi, no, una parolaccia? Sti grancazzi 🤪😏🤣 Adoro Adrien e Marinette, fanno ridere e disperare allo stesso momento, fanno emozionare! Sono giovani, belli, frizzanti ma anche problematici e profondi nei loro dubbi e nei loro casini. Sono l'esatto connubio tra loro e i loro alterego, credo che anche nell'animato Marinette dovrebbe essere più Ladybug anche quando è semplicemente Marinette così come Adrien dovrebbe essere più Chat Noir quando è solo Adrien. Tu mi stai dando questo e pertanto ti ringrazio. Posso dire di odiare non poco Luka in questa storia? Hahahahaha, soprattutto in questo capitolo, ma che stronzo, dai! Sono però curiosa di sapere cosa succederà. Spero che Marinette si apra un po' di più con Alya, la loro amicizia è davvero qualcosa di unico oltre a essere davvero bella, quindi spero che la nostra supereroina si fidi e si affidi un po' di più a lei.
Grazie mille per aver scelto di scrivere questa storia e di averla pubblicata. Aspetto un tuo aggiornamento allora, nel frattempo buon... buone giornate 😝!
Un abbraccio, Blue ❤

07/06/23, ore 14:55

bellissimo!!!
mi piace come finisce questo capitolo, ora che hanno finalmente intrapreso quella benedetta strada di provarci almeno, e davvero non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose!!

06/06/23, ore 07:15

Vediamo se riesco a trovare due minuti di tempo per recensire (la fine della scuola imminente mi ha tolto ogni attimo libero, tra saggi vari dei miei figli, lo studio per il mio saggio e la preparazione della comunione del mio secondo figlio con tanto di bomboniere fatte a mano da me).
Che dire, avevo letto questo capitolo ancor prima che fosse pubblicato qui (e per fortuna oserei dire, terminare la lettura dopo la rivelazione di Marinette e Adrien nel letto non è stata di certo la migliore delle fini, almeno ho potuto saziare la mia sete di sapere con due capitoli in più), quindi mi tengo carica questa recensione da un bel po'. Nonostante sia molto irritante, devo dire che questo Adrien mi piace, almeno non è di quelli che cambia idea di punto in bianco e corre dietro a Marinette. Resta fedele a se stesso e al suo amore segreto per Ladybug mentre inizia a guardare Marinette con occhi diversi e ci sta tutto; certo, rendersi conto dell'ascendente che ha su di lei e approfittane non è carino, ma almeno un po' di prosciutto dagli occhi se l'è levato.
In un certo qual modo anche Marinette mi piace, forse a volte sembra un po' succube, ma si capisce chiaramente che non lo è quando tira fuori i cosiddetti al momento giusto quindi, ancora una volta, il fatto che si faccia per così dire "manipolare" da Adrien ci sta tutto.
Insomma, continuo a adorare sempre di più la caratterizzazione di questi personaggi, un po' più matura, un po' più aggressiva per certi versi, ma comunque sempre coerente quel tanto che basta. Aspetto i prossimi due capitoli, ho cariche anche le loro recensioni e spero di aver più tempo per scrivere due righe la prossima volta, specie se è dopo la fine della scuola (almeno un pensiero in meno, non devo più star troppo dietro ai miei figli).

16/05/23, ore 03:35

Ma questo ci ha messo una settimana!?
Ma non si fa così Adrien!!
Ma povera marinette che ormai aveva deciso di andare avanti con la sua vita ed ora si ritrova sto biondo dappertutto.
Adesso voglio vedere che succederà al locale

14/05/23, ore 18:11

cavolo che finale di capitolo col botto!!!
adesso lo voglio vedere adrien cosa fa!
(se non le corre dietro...)

14/05/23, ore 11:24

Eccomi qui, finalmente ho due minuti per recensire. Parto col dirti che all'inizio mi è un po' dispiaciuto vedere che Adrien non ha fermato Marinette, ma col senno di poi è stato meglio così, non sarebbe stato coerente con tutto il resto.
Tutta la confessione di Marinette è stata una bomba, non mi sarei mai aspettata di vedere un Adrien senza parole. Molto simpatica la parte dove giocano a fare gli infantili, però almeno ora entrambi sanno che l'altro è single? Non so, io ci ho visto questo. Per il resto ho come avuto l'impressione che ci fosse ancora un qualcosa di non detto, ma forse è solo la mia impressione, forse avrei solo voluto leggere di più. 😋
Per il masochismo di Marinette nel finale si potrà (forse) rincuorare tra qualche capitolo, ma ne parleremo nella parte in questione. Aspetto il resto, come al solito mi tengo calde calde le prossime due recensioni.

12/05/23, ore 22:27

Capitoli sono troppo brevi. Ho bisogno di più, ame questa storia!!!

01/05/23, ore 01:35

Bene, ho avuto quello che volevo, la reazione di Luka, ma quanto mi fai aspettare prima di riuscire a vedere questa fatidica discussione tra Marinette e Adrien? In un primo momento ho davvero pensato che Adrien sarebbe corso a spaccare il naso a Luka, ma ovviamente ho preferito questa sua reazione, molto più matura rispetto a quella di un attaccabrighe. Continuo a sentire ancora un pizzico di tristezza nell'aria (ma forse è la mia e non dei personaggi), ho bisogno di vedere questi due riappacificarsi, finalmente. Aspetto (con molta molta molta ansia) l'aggiornamento e per ora vado a nanna.

01/05/23, ore 01:24

Sembra che finalmente Adrien stia togliendo un po' di prosciutto dagli occhi? Però è crudele e ingiusto finire un capitolo così, mi manca la reazione di Luka alla bomba lanciata da Marinette (che sta proprio devastata, poveretta; deve iniziare a prendere la vita con un po' più di leggerezza, altrimenti così rischia davvero di andare fuori di testa). Dedicherò anima e cuore all'ultimo capitolo finora pubblicato, sperando in un risvolto positivo e aspettando con ansia il seguito.

01/05/23, ore 01:14

Ok, ammetto che questo capitolo è stato quasi esilarante e che la fuga di Marinette con Luka è stata epocale. Mi chiedo (come ogni capitolo del resto) cos'accadrà ora: Marinette racconterà a Luka della nottata? E lui cosa le consiglierà di fare? Senza contare Alya, Marinette racconterà anche a lei cos'è successo con Adrien? È tardi, non ho più molte parole, voglio solo arrivare alla fine e spero di leggere (finalmente) del confronto tra Marinette e Adrien.

01/05/23, ore 01:03

E così si aggiungono altri casini. Devo ammettere che una Marinette che fugge non me la sarei aspettata, comportamento troppo infantile per un'adulta, ma forse (spero) sia solo un momento passeggero e che prima o poi si decida ad affrontare Adrien. Anzi, sarà ancora più interessante vedere cosa accadrà ora che Alya ha detto qualcosa di troppo. Mi spiace solo che stia per arrivare alla fine dei capitoli finora pubblicati, ho bisogno di sapere come finisce tutto questo casino.

30/04/23, ore 23:59

Beh, che dire, non mi aspettavo che la rivelazione della loro terza identità sarebbe avvenuta così presto e in questo modo, ma forse è meglio così. Ammetto che, come Adrien, non ho ben capito perché Marinette sia scappata (e soprattutto spero che almeno si sia un minimo rivestita prima di uscire dalla stanza), ma adesso sono davvero davvero davvero curiosa (lo so, sono monotona, dico la stessa cosa da molti capitoli ormai) di vedere come si evolverà la situazione, cosa accadrà in università ma soprattutto se si rivedranno ancora nel locale in maschera. Mi sa che stasera non si va a nanna finché non sono arrivata alla fine della storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]