Piovono ranocchie cantanti e altre cose strane
di Kodama_

È la fic più bella che abbia mai letto, ho pianto dal ridere, ti giuro avevo le lacrime agli occhi e male agli addominali, non avevo mai riso tanto per una Fanfiction, scritta benissimo, scorrevole, ti fa venire voglia di leggere il seguito, ti prego scrivine altre l'ho adorata dall'inizio alla fine

Questa storia è un gioiellino. Tenera, poetica e infinitamente divertente. Odio i crossover, ma questo lo adoro. Neanche la ship mi piace, ma qui è favolosa e questo è il potere della scrittura che la sostiene. Complimenti ^__^

Aiuto ma che cosa ho appena letto?! Io ora voglio sognare delle rane che cantano la macarena, ne ho bisogno!!!
Divertente e leggera. Non la mia ship del cuore ma la storia è così adorabile che non importa. Appena avrò tempo libero non vedo l'ora di spulciare tra le tue storie e leggere altro. Grazie per averci assicurato che Takeda sia sano e salvo lol

Quantificare a aparole quanti mi sia effettivamente piaciuta questa storia è poiuttosto difficile: adoro come tu sia riuscita a ricreare una sorta di Hogwarts giapponese dove i riferimenti alla magie, alle divise e alle lezioni (tipo quello di storia che sta leggendo l'adorabile Tsukki) ricordano per l'appunto Hogwarts ma sono anche strettamente nipponici. O almeno, così mi è arrivato XD
La ship... insusuale, ma in Haikyu tutti sono shippabili con tutti (ho la mia OTP e difficilmente amo vederla divisa, ma per il resto, tutti vanno bene con tutti) e quindi OsaHina sia e mi è piaciuta un sacco. Sia il modo in cui si sono rapportati tra di loro sia con i loro compagni di casa, dove le dinamiche sono rimaste fedeli a quelle scolastiche, ma con quel tocco in più.
E fa morire dal ridere. Le cose che riesce a par piovere Hinata sono meravigliose e ho riso come un'idiota per un numero indefinito di minuti.
Grazie per la risata che mi hai strappato, questa è decisamente una di quelle fanfiction di cui hai bisogno. Come direbbero i topini di Robin Hood ?la tenevamo per un giorno di pioggia'. Adorabile, complimenti!

È proprio il toccasana per eccellenza per una giornataccia. Che bella storia, hai fatto un lavoro bellissimo. Soprattutto ho apprezzato l'equilibrio che si è creato tra la parte demenziale e quella più cute, piena di tenerezza, di loro due che semplicemente si piacciono un casino. Grazie per questa OS <3